Ford Focus Forum

New Mercede Classe A, .... quant'è bella

« Older   Newer »
  Share  
plutommi
view post Posted on 24/1/2014, 09:13     +1   -1




Torno a parlare di classe A (che anche ieri il buon Fakki definitiva terribile in non ricordo quale altra discussione) e più precisamente della Shooting brake in uscita nel 2014....beh se la fortuna economica mi assiste, nel 2016 quando scadrà il mio Idea Ford penso proprio che farò la pazzia...per me è semplicemente spettacolare...





 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 09:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,485
Approvazione Utenti:
+388
Location:
Pesaro

Status:


classe A normale non è male ma CLA è sproporzionata secondo me.
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2014, 09:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,497
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Ancona

Status:


e si pluto... questa qui sw è spettacolare, personalità da vendere....
ti auguro di esserne il driver quanto prima
 
Top
plutommi
view post Posted on 24/1/2014, 10:11     +1   -1




Finalmente Stop ed io siamo d'accordo su una sw!!! ;)
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 10:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,485
Approvazione Utenti:
+388
Location:
Pesaro

Status:


c'è la foto della versione normale? a me, classe A base, non dice niente.
 
Web  Top
fakki91
view post Posted on 24/1/2014, 11:18     +1   -1




Bella Manlio, poi che fai? Apri una agenzia di pompe funebri? Dai pare un carro funebre
 
Top
plutommi
view post Posted on 24/1/2014, 11:56     +1   -1




Fakki sei un bravo ragazzo ma di stile non capisci proprio un caXXo! :P

Scherzo, però dire che è un carro funebre è proprio un'eresia, dai...

e poi tu lo sai quanti soldi fanno le pompe funebri? Quello è un mercato che purtroppo non conosce crisi!

Edited by plutommi - 24/1/2014, 12:25
 
Top
fakki91
view post Posted on 24/1/2014, 12:37     +1   -1




CITAZIONE (plutommi @ 24/1/2014, 11:56) 
Fakki sei un bravo ragazzo ma di stile non capisci proprio un caXXo! :P

Scherzo, però dire che è un carro funebre è proprio un'eresia, dai...

e poi tu lo sai quanti soldi fanno le pompe funebri? Quello è un mercato che purtroppo non conosce crisi!

Ho dei clienti che ci lavorano, che tu ci creda o no, la gente non paga neppure più i funerali!

Ovviamente è solo questione di gusti, a me piace da impazzire la nuova Serie 1
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 13:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,497
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Ancona

Status:


CITAZIONE (plutommi @ 24/1/2014, 10:11) 
Finalmente Stop ed io siamo d'accordo su una sw!!! ;)

be non essere d'accordo li è difficile....
le nuove Mercedes sono tutte stupende, tempo fa ho accompagnato un'amica a negoziare una Smart e ho attraversato il salone dove erano esposte le nuove dalla s a tutte le c.... ho tirato alla larga altrimenti mi prendeva male di brutto!
cura dei dettagli maniacale e design che rappresenta un punto di rottura con tutto il resto..
poi solo la concessionaria stupenda... 10.000mq su tre piani tra ducati,Smart e Mercedes
 
Top
alexxander1
view post Posted on 1/10/2014, 15:37     +1   -1




CITAZIONE (Ryo Saeba @ 20/10/2012, 11:33) 
Io l'ho vista all'autosalone; impressioni immediate ottima, ti rapisce (ovvio che esposte c'erano le top di gamma), ma su due piedi é stupenda...
Però poi girando ta le altre Mercedes ti accorgi che é un assemblamento di altri modelli, mi spiego se la si guarda bene si può notare che il muso é uguale a quello della classe b modificato "qb" per non risultare uguale, il cruscotto con le bocchette dell'aria sono ripresi pari pari sempre dalla classe b, lo sfondo dei tachimetri é identico a quello delle slk come anche i sedili con i poggiatesta integrati (di serie solo sulle top, gli altr hanno i poggiatesta normali); con questo non voglio dire che non sia una macchina bellissima, anzi come ho detto ti rapisce ha una linea grintosa però non si sono sforzati di creare qualcosa di nuovo.
L'unica vera pecca che ho riscontrato é che hanno curato tutti i dettagli (hanno foderato con la moquettes anche il cassetto davanti al passeggero e tutti i vari cassettoni in giro), ma poi mi mettono il portellino del carburante in plastica visibile a 10 km di distanza, per me andava in lamiera come il resto della scocca.
Comunque per un 2.0 diesel con 170 cc (se non ricordo male) e non proprio top di gamma al mio amico hanno rifiliato un preventivo di oltre 32k €.

classe A CLA GLA B utilizzano tutti lo stesso pianale, quindi sono molto simili.
stesso cambio robotizzato, stessi motori praticamente e via così!
DIMENTICAVO! prezzi differenti in base alla categoria!
possessore nuova classe B
 
Top
39 replies since 20/10/2012, 08:36   887 views
  Share