Ford Focus Forum

New Mercede Classe A, .... quant'è bella

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2012, 08:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,497
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Ancona

Status:


ieri in un autogrill me se ne è fermata una vicino a me....... mamma mia quant'è bella...
quelli della Golf 7 stavolta hanno proprio pane per i loro denti....
 
Top
Ryo Saeba
view post Posted on 20/10/2012, 10:33     +1   -1




Io l'ho vista all'autosalone; impressioni immediate ottima, ti rapisce (ovvio che esposte c'erano le top di gamma), ma su due piedi é stupenda...
Però poi girando ta le altre Mercedes ti accorgi che é un assemblamento di altri modelli, mi spiego se la si guarda bene si può notare che il muso é uguale a quello della classe b modificato "qb" per non risultare uguale, il cruscotto con le bocchette dell'aria sono ripresi pari pari sempre dalla classe b, lo sfondo dei tachimetri é identico a quello delle slk come anche i sedili con i poggiatesta integrati (di serie solo sulle top, gli altr hanno i poggiatesta normali); con questo non voglio dire che non sia una macchina bellissima, anzi come ho detto ti rapisce ha una linea grintosa però non si sono sforzati di creare qualcosa di nuovo.
L'unica vera pecca che ho riscontrato é che hanno curato tutti i dettagli (hanno foderato con la moquettes anche il cassetto davanti al passeggero e tutti i vari cassettoni in giro), ma poi mi mettono il portellino del carburante in plastica visibile a 10 km di distanza, per me andava in lamiera come il resto della scocca.
Comunque per un 2.0 diesel con 170 cc (se non ricordo male) e non proprio top di gamma al mio amico hanno rifiliato un preventivo di oltre 32k €.
 
Top
ferrari620
view post Posted on 20/10/2012, 14:05     +1   -1




ah mia moglie se l'è portata a casa ancora prima di essere presentata nei concessionari..quello della mercedes è un'amico e me l'ha data appena arrivata nel concessionari..scaricate la mattina..portata a casa il pomeriggio..e devo confermare che la mercedes ha fatto un'ottimo lavoro..la mia: 220 cdi efficentdinamics con 170 cavalli..è davvero molto valida
 
Top
fakki91
view post Posted on 20/10/2012, 14:49     +1   -1




Mamma mia quanto è brutta!
Dalle mie parte "Gusti se gusti disse el gatto lecandose el c..."

Traduzione: "Gusti sono gusti disse il gatto leccando il c..."

Preferisco di gran lunga la Nuova BMW Serie 1
 
Top
GHICAB
view post Posted on 20/10/2012, 16:25     +1   -1




A me a dire la verita non piace molto.
Una bella macchinetta che mi ha veramente rapito e con la quale tradirei anche la nostra amata fofo è la RANGE ROVER EVOQUE. Mi fa impazzire e pensare che i suv non mi sono mai piaciuti.
 
Top
placebo78
view post Posted on 20/10/2012, 17:06     +1   -1




A me la mercedes classa A piace molto, è un misto di eleganza e sportività, molto meglio della precedente che era anonima. L'Evoque è a dir poco stupenda, però quanti soldi ci vogliono per portarsela a casa, anche se sono meritati perchè è curata nei dettagli ed ha una linea innovativa.
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 17:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,497
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Ancona

Status:


evoque e mercedes A non sono paragonabili.... segmenti completamente diversi

Se vogliamo parlare di suv l'unico vero è la range rover.... a chi piace i suv e ne ha i mezzi economici ed ha una competenza in merito compra quella...

tutto il resto stà tanto dietro compresi i vari cayenne, q7. x5. ed è imitazione pura

Edited by stop115 - 20/10/2012, 19:19
 
Top
godarm
view post Posted on 20/10/2012, 18:42     +1   -1




CITAZIONE (stop115 @ 20/10/2012, 18:59) 
evoque e mercedes A non sono paragonabili.... segmenti completamente diversi

Se vogliamo parlare di suv l'unico vero è la range rover.... a chi piace i suv e ne ha i mezzi economici ed ha una competenza in merito compra quella...

tutto il resto stà tanto dietro compresi i vari cayenne, q7. x5. ed è imitazione pura

quoto tutto!!
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 19:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,687
Approvazione Utenti:
+227
Location:
Lombardia

Status:


A me piace tanto!
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2012, 21:05     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Per ora vista solo in foto, ...ma sembra bella assai!!!
Certo bisognerà vederla anche in allestimenti senza
20.000 €. di accessori...

Invece devo dire che la nuova serie 1 BMW come linea mi ha deluso forte
(mentre la serie precedente mi piaceva un pacco!!!), ...come d'altronde
lo stesso è capitato con la serie 5: quella a listino fino a un paio d'anni
fa era di gran lunga più bella e personale di quella di adesso.

Eeehh, di Chris Bangle non ce ne sono tanti in giro...

 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 22:14     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
546
Approvazione Utenti:
+36
Location:
Oleggio (NO)

Status:


CITAZIONE (gnaskoman @ 20/10/2012, 22:05) 
Per ora vista solo in foto, ...ma sembra bella assai!!!
Certo bisognerà vederla anche in allestimenti senza
20.000 €. di accessori...

Invece devo dire che la nuova serie 1 BMW come linea mi ha deluso forte
(mentre la serie precedente mi piaceva un pacco!!!), ...come d'altronde
lo stesso è capitato con la serie 5: quella a listino fino a un paio d'anni
fa era di gran lunga più bella e personale di quella di adesso.

Eeehh, di Chris Bangle non ce ne sono tanti in giro...

Quoto tutto! La penso esattamente come te!
 
Top
view post Posted on 21/10/2012, 00:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,324
Approvazione Utenti:
+47
Location:
Bergamo

Status:


Sicuramente meglio della vecchia classe A ma comunque non mi piace neanche un pochetto :wacko: ma si sa che è una questione di gusti, l'ho vista dal vivo se non sai che è una mercedeS pensi all'ennesima coreana.
 
Top
Ryo Saeba
view post Posted on 21/10/2012, 02:10     +1   -1




CITAZIONE (ferrari620 @ 20/10/2012, 15:05) 
ah mia moglie se l'è portata a casa ancora prima di essere presentata nei concessionari..quello della mercedes è un'amico e me l'ha data appena arrivata nel concessionari..scaricate la mattina..portata a casa il pomeriggio..e devo confermare che la mercedes ha fatto un'ottimo lavoro..la mia: 220 cdi efficentdinamics con 170 cavalli..è davvero molto valida

Grande!!! Allora puoi postare un paio di foto del cruscotto a riprova di quello che ho scritto nel post precedente, te ne sarei veramente grato! ^_^
 
Top
view post Posted on 21/10/2012, 18:16     +1   -1
Avatar

Io ascolto lo ZOO di 105!!!

Group:
Member
Posts:
2,142
Approvazione Utenti:
+76
Location:
Arezzo

Status:


CITAZIONE (Ryo Saeba @ 21/10/2012, 03:10) 
CITAZIONE (ferrari620 @ 20/10/2012, 15:05) 
ah mia moglie se l'è portata a casa ancora prima di essere presentata nei concessionari..quello della mercedes è un'amico e me l'ha data appena arrivata nel concessionari..scaricate la mattina..portata a casa il pomeriggio..e devo confermare che la mercedes ha fatto un'ottimo lavoro..la mia: 220 cdi efficentdinamics con 170 cavalli..è davvero molto valida

Grande!!! Allora puoi postare un paio di foto del cruscotto a riprova di quello che ho scritto nel post precedente, te ne sarei veramente grato! ^_^

Quoto, posta 2 foto!!!!
Poi Ferrari620 spiegami una cosa, non possono dare via una macchina prima della presentazione ufficiale, e poi te la sei immatricolata da solo??? Le macchine non gli arrivano già immatricolate e se gli è arrivata la mattina, non credo che nel pomeriggio l avessero già immatricolata e data via!!
 
Top
ferrari620
view post Posted on 21/10/2012, 23:00     +1   -1




è semplice..l'auto l'ha immatricolata la mattina stessa che è aarrivata...sai per farlo è necessario il numero di telaio..ma quello a parte che può essere letto nello stesso istante che viene scaricata e secondo..una concessionaria può chiamare la casa madre per farselo comunicare..e se una volta scaricata viene subito preparata...in due ore è pronta per girare....mi dispiace ma i tempi ci sono e anche abbondanti
 
Top
39 replies since 20/10/2012, 08:36   887 views
  Share