Ford Focus Forum

disponibilità

« Older   Newer »
  Share  
ant0
TOPIC_ICON4  view post Posted on 27/9/2012, 07:49     +1   -1




Salve a tutti,

ho ordinato la fofona con gli accessori riportati nella mia firma, in particolare il contratto prevedeva anche il "City Pack Premium"
che, citando il sito ford, comprende:

CITAZIONE
City Pack Premium
Comprende: Sistema Active Park Assist, Retrovisori ripiegabili elettricamente , Sensori di parcheggio anteriori e posteriori

Proprio ieri il venditore mi ha contatto, con la bella notizia del prossimo arrivo della vettura.

Ha pero' manifestato il dubbio :hmm.gif: sulla disponibilità di questo pacchetto "City Pack Premium" nella catena produttiva ford
e sul fatto che non sa se ford lo proponga ancora...

Che mi dite?

Gli accessori mi sembrano abbastanza standard, e dovrebbero essere disponibili su quasi tutte le vetture...
perche' quindi eliminarli dalla fofona?
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 07:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,324
Approvazione Utenti:
+47
Location:
Bergamo

Status:


Se l'hai ordinata con il pacchetto la devi avere con il pacchetto
 
Top
zambo79
view post Posted on 27/9/2012, 08:08     +1   -1




Non ha senso che te la consegnino senza. L'hai ordinata con quell' optional e la devi avere con quell' optional punto e basta.
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 08:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,769
Approvazione Utenti:
+619
Location:
Cotronei (KR)

Status:


quoto

se sul contratto c'è scritto City Pack Premium e la macchina arriva senza, puoi rescindere il contratto per inadempimento (link)
 
Top
lupetto74
view post Posted on 27/9/2012, 08:28     +1   -1




Ho la sensazione che ti vogliano dare una macchina già presente nel circuito.. quando l'hai ordinata?
 
Top
zambo79
view post Posted on 27/9/2012, 08:33     +1   -1




Poi sul discorso che non sanno se Ford ha ancora la disponibilità e se lo propongono ancora mi sembrano storielle. Sul sito Ford c'è... quando ti ha fatto la conferma sul loro configuratore te l'ha messo e soprattutto te l'ha fatto pagare!!! Quindi non ci sono storie. Poi se questi della Ford stanno mettendo le mani avanti perchè hanno fatto qualche cagata è un altra storia.
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 09:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,999
Approvazione Utenti:
+323
Location:
Sardegna

Status:


Nel caso la macchina ti arrivi senza pacchetto e tu la vuoi ritirare lo stesso, ovviamente ti fai scontare il costo del pacchetto dal prezzo finale! ;)
Ricordati che se scegli questa soluzione lo devi far scrivere su entrambe le copie del contratto e controfirmare con data!
 
Top
ant0
TOPIC_ICON8  view post Posted on 27/9/2012, 09:56     +1   -1




ragazzi, sul fatto che si possa rescindere dal contratto, ok.

il fatto pero' e' un altro: mi hanno comunicato che quel pacchetto non c'è piu'.

Sulla fofo non ci sono piu' di fabbrica: sensori anteriori - assistenza al parcheggio (il fatto che giri il volante etc. etc.)

 
Top
lupetto74
view post Posted on 27/9/2012, 09:58     +1   -1




Lo trovo molto strano.. anzi, direi impossibile.. per favore, come ti ho scritto prima, mi dici in che data hai effettuato l'ordine?
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 10:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,769
Approvazione Utenti:
+619
Location:
Cotronei (KR)

Status:


mi sa che l'unica è aspettare che si colleghi Ghiloz ;)
 
Top
ant0
view post Posted on 27/9/2012, 14:35     +1   -1




ho fatto l'ordine il 31-Agosto.
All'atto del contratto non mi hanno detto nulla...
ora pero' mi hanno segnalato questa novità.

Arriverebbe
con i sensori posteriori, lo specchietto elettrico,
mancherebbero quelli anteriori e l'assistenza al parcheggio,
tolti dalla Ford Focus (come optional) dalla ford a detta del venditore.

AGGIUNGO...
ma lupetto ti hanno messo la camera posteriore?
a me e' stata sconsigliata... oppure detto che non c'è in produzione...
la cosa comincia ad essere imbarazzante.

BTW... mi e' stato sconsigliato anche il cruise control adattivo...

Edited by ant0 - 27/9/2012, 15:42
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 14:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
231
Approvazione Utenti:
+13
Location:
bologna

Status:


www.ford.it/SBE/ConfigureVehicle/p=1204905555981 anche sulla configurazione non c' è più
 
Top
Prcafe
view post Posted on 27/9/2012, 14:49     +1   -1




Ciao,
in effetti è strano , io l'ho presa un mese fà e ha gli accessori da te richiesti
se vuoi posso darti i riferimenti del mio concessionario , se vuoi fare un paragone o avere dei chiarimenti in merito
Saluti, carlo

 
Top
lupetto74
view post Posted on 27/9/2012, 14:52     +1   -1




Ant0, stando ai tempi.. mi risulta difficile immaginare che sia già in procinto di arrivare, mediamente nei migliori dei casi, ci vogliono 2 mesi, quindi io aumento il sospetto che ti abbiano cercato un'auto in pronta consegna già disponibile in qualche altro concessionario.. Attendiamo Ghiloz, responsabile alle vendite per la Ford, per avere maggiori dettagli.
Io ho la telecamera posteriore, fa parte del Sony Navigation System ed è formidabile, come lo è il Cruise Control Adattivo, un accessorio a cui non vorrei mai rinunciare, rende preistorico l'uso del Cruise Control normale!
 
Top
ant0
view post Posted on 27/9/2012, 15:04     +1   -1




mah...

1) dalle descrizioni: selezionando fra i vari modelli la Ford Focus, e il menu equipaggiamenti il pack mi compare
(non riesco a postare il link :( )

2) ho provato una configurazione di una nuova ford focus
e a me e' apparso il:

CITAZIONE
City Pack Premium €500,00
Questa opzione è selezionata
Retrovisori ripiegabili elettronicamente - sensori di parcheggio posteriori - sistema automatic parking

nella descrizione mancano pero' i sensori anteriori. Non so se sia una svista.

CITAZIONE (lupetto74 @ 27/9/2012, 15:52) 
Ant0, stando ai tempi.. mi risulta difficile immaginare che sia già in procinto di arrivare, mediamente nei migliori dei casi, ci vogliono 2 mesi, quindi io aumento il sospetto che ti abbiano cercato un'auto in pronta consegna già disponibile in qualche altro concessionario..

infatti sul contratto era previsto l'arrivo della vettura per fine Ottobre/Novembre.
Ho visto sulle varie firme una stima di arrivo di 2 mesi...
ma alla prova dei fatti mi hanno fatto questa proposta...

Forse la loro intenzione di "svendere" una pronta consegna si sposa anche sul fatto
che mi avevano sconsigliato alcuni accessori (cruise adattivo, e la telecamera)...

Aspetto il ragazzo della concessionaria per togliermi il dubbio <_<
 
Top
20 replies since 27/9/2012, 07:49   349 views
  Share