Ford Focus Forum

stero di serie si puo sostituire con il sony radio cd?

« Older   Newer »
  Share  
greggy
view post Posted on 7/9/2012, 22:56     +1   -1




Buona sera a tutti, complimenti per il forum mi sta togliendo tanti dubbi e quindi grzie a tutti.
Grandissimi esperti della Focus vorrei chiedervi se è possibile sostituire la radio\cd con connectivity upgrade con 6 altoparlanti, con lo stupendo Sony radio\cd con schermo da 4.2" da 9 altoparlanti oppure con il Sony radio/cd navigation system con telcamera ecc ecc. Mi basterebbe almeno il Sony radio/dc con schermo da 4.2"
certo di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
 
Top
dalpi85
view post Posted on 7/9/2012, 23:08     +1   -1




io credo sia impossibile o comunque troppo costoso, se vai qui c'è una discussione su una radio non originale, forse ti può interessare, poi per le casse vai su cerca in cima a destra e scrivi sostituzione casse o cose simili, trovi diverse discussioni già aperte, sarebbe inutile aprirne delle altre.
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 01:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,147
Approvazione Utenti:
0
Location:
Bolzano/Roma

Status:


Realizzare una metamorfosi completa dell'impianto come vorresti tu ha un costo estremamente proibitivo. E' possibile sostituire la sorgente audio con facilita' ma non ti conviene assolutamente optare per quella originale del Sony System. A questo punto se proprio vuoi migliorare la tua situazione scegli una buona sorgente di un marchio noto come Alpine, Clarion, Kenwood ecc. Anche Sony, perche' no, ma non quella adottata da casa Ford che ti costerebbe un occhio della testa!
Non dimenticare di aggiungere la firma al tuo profilo come spiegato qui':
LA TUA FIRMA
 
Top
popotto
view post Posted on 14/10/2015, 15:51     +1   -1




Riprendo questa discussione perchè magari nel tempo sempre più persone hanno optato per una aftermarket.

Io ho una Focus 2013 plus, volevo sapere se era possibile facilmente installare il Sony Navigation System (se lo trovassi usato da qualcuno che l'ha cambiato oppure da qualche sfasciacarrozze).

che ne dite?
 
Top
3 replies since 7/9/2012, 22:56   502 views
  Share