Ford Focus Forum

Alzavetro anteriore lato passeggero bloccato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2014, 07:40     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
281
Approvazione Utenti:
+7
Location:
taranto

Status:


ciao...problema uguale lato sinistro guidatore e passeggero, pero io non sento nessun clic e come se su quel lato non arrivi corrente per quanto riguarda i vetri elettrici, che quello lato guida e rimasto giu' di 5 cm e non vuole più salire pero' la chiusura centralizzata funziona grazie
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 09:07     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
281
Approvazione Utenti:
+7
Location:
taranto

Status:


ciao....ragazzi stamane vado in macchina sccendo il quadro e miracolo il finestrino che era rimasto giù si chiude e tutto funziona normalmente anche il lato sinistro paseggero che prima non dava segni di vita ora funziona, ora secondo voi cosa è potuto succedere?....mi conviene ugualmente portarla in officina per controllo non vorrei che mi faccia dinuovo e rimango con il finestrino aperto....grazie
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 12:14     +1   -1
Avatar

Cybercondriaco Meccanico

Group:
Member
Posts:
7,497
Approvazione Utenti:
+1,362
Location:
Varese Nord

Status:


Yes, portala in officina, digli di provare a collegare la diagnostica che magari ha memorizzato il tipo di guasto e almeno si sa cosa cambiare nel caso te lo dovesse rifare...

Magari è un falso contatto che a furia di andare un po' si e un po' no, si rompe del tutto...
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 18:40     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
281
Approvazione Utenti:
+7
Location:
taranto

Status:


ok....grazie a tutti
 
Top
Luis.pirata
view post Posted on 25/1/2015, 17:33     +1   -1




Ragazzi anche io oggi stesso problema specchietto e finestrino si aprono a loro piacimento e spia alza cristalli destra che lampeggia.... In questi giorni passo in officina :(
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 18:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


...mannaggia Boss, e con la frizza sempre tuttapposto (la mia, toccando pelotas, per ora regge ...andando per i 54000 km)???
 
Top
Luis.pirata
view post Posted on 25/1/2015, 21:11     +1   -1




SI Gnaskoman la frizione tutto ok appena passato 51.000 :sweatdrop.gif:
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 21:47     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Luis.pirata @ 25/1/2015, 21:11) 
SI Gnaskoman la frizione tutto ok appena passato 51.000 :sweatdrop.gif:

Vai Boss ...resistere ...resistere ...resistere :lol:
come disse qualcuno qualche anno fa ;)

fine OT ...
 
Top
Luis.pirata
view post Posted on 25/1/2015, 23:01     +1   +1   -1




:laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: Hai ragione Gnasko comunque problema risolto grazie a Sagenut staccato per 30 minuti batteria
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 10:19     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,053
Approvazione Utenti:
+88
Location:
Monasterace (RC)

Status:


CITAZIONE (manu1984 @ 10/8/2012, 14:59) 
però.... 5 mesi di macchina e il motorino gia fa difetti?? uffffffffffffffffffff io fossi in voi e se accadesse a me una cosa cosi mi mangerei il concessionario, non può succedere ad un auto da tutti quei soldi... scusate ma mi vengono i nervi a sentire queste cose, non so come fate a restare calmi in tutto ciò... capisco che è in garanzia, però è alquanto inusuale non credete? se succedesse a me in futuro andrei li e direi "che sia l'ultima volta che la porto per cose del genere"... disgust1 sniper

Comprendo, ma che senso ha accettare la garanzia se si da' per scontato che certe cose non debbano accadere?
 
Top
Luis.pirata
view post Posted on 27/1/2015, 21:00     +1   -1




Problema ripresentato stasera :unsure:
 
Top
Luis.pirata
view post Posted on 31/1/2015, 23:13     +1   -1




Giovedì mattina si và in officina vediamo di che morte devo morire...
 
Top
Luis.pirata
view post Posted on 5/2/2015, 19:21     +1   -1




Problema per ora risolto. Mi ha detto il capo officina che non faceva bene contatto il connettore del modulo.... sistemato quello ha riprogrammato sia il modulo di destra che di sinistra... speriamo bene
 
Top
view post Posted on 22/4/2023, 14:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
936
Approvazione Utenti:
+111
Location:
Provincia di Bari

Status:


Buongiorno, rispolvero questa vecchia discussione perché oggi mi è capitato di trovare i finestrini e lo specchietto lato destro bloccati. Ho messo la batteria in carica per provare a vedere se il problema è quello. Nel caso non dovesse essere colpa della batteria, qualcuno saprebbe indicarmi dove si trova il modulo che comanda il lato destro, così posso verificare se il connettore è ben collegato?

Aggiornamento: dopo una notte il caricabatterie mi ha segnalato che la mia batteria è esausta e va sostituita ( effettivamente sono passati 5 anni e non me ne ero accorto ). Oggi ho messo la nuova batteria, identica alla precedente, e tutto funziona correttamente.

Edited by Paolo3275 - 26/4/2023, 11:12
 
Top
28 replies since 10/8/2012, 11:18   736 views
  Share