Ford Focus Forum

riconoscimento rubrica iphone 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2012, 22:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,999
Approvazione Utenti:
+323
Location:
Sardegna

Status:


Io ho tutta la rubrica ordinata sull'iPhone e per le aziende e negozi ho solo la voce della ragione sociale con la spunta su "Società" per segnarla come ditta e non come persona.
Potrebbe essere quello, ma non ne posso essere sicuro.
Non ho il navigatore e quindi non posso assicurarti che il comportamento del sony e del navigatore siano uguali!
 
Top
lupetto74
view post Posted on 12/8/2012, 00:05     +1   -1




CITAZIONE (volpino0 @ 11/8/2012, 11:10) 
ps. anche tu abruzzese lupetto? ;)

Si, Francavilla al Mare, tu di dove sei?

CITAZIONE (jaked @ 11/8/2012, 17:15) 
Io ho un Nokia N8 e non ho memorizzato nulla nella rubrica della macchina mi ha semplicemente scaricato la rubrica del telefono in automatico e dico semplicemente chiama "Nome" e non sbaglia un colpo

Lo dico sempre che il Nokia N8 è il top! ;)
 
Top
silvia_1977
view post Posted on 12/8/2012, 07:24     +1   -1




Ciao, io ho la rubrica salvata da "cani". 1700 contatti e mai la voglia di sistemarli.
Allora con iOS 5.1.1 nessun problema con il semplice chiama e il nome/cognome che voglio chiamare. Nessun problema. L'unica cosa è che a volte ho salvato invertito tutto, quindi a volte devo dire prima il cognome del nome :)

 
Top
volpino0
view post Posted on 12/8/2012, 09:29     +1   +1   -1




CITAZIONE (lupetto74 @ 12/8/2012, 01:05) 
CITAZIONE (volpino0 @ 11/8/2012, 11:10) 
ps. anche tu abruzzese lupetto? ;)

Si, Francavilla al Mare, tu di dove sei?
ma dai! io di chieti :D
CITAZIONE (jaked @ 11/8/2012, 17:15) 
Io ho un Nokia N8 e non ho memorizzato nulla nella rubrica della macchina mi ha semplicemente scaricato la rubrica del telefono in automatico e dico semplicemente chiama "Nome" e non sbaglia un colpo

Lo dico sempre che il Nokia N8 è il top! ;)

allora, premesso che i nokia sono sempre stati il top a livello di connettività e compatibilità con altri sistemi (al contrario dell iphone che va a braccetto solo con prodotti apple) spulciando bene il manuale presente sul sito ford nonchè le indicazioni presebti sul sito fotd relativo alla connettività ho notato che:1) l iphone 4 (al contrario del 3gs e del 4s) è compatibile solo parzialmente sol sistema audio ford, 2) effettivamente dicendo i comandi "telefono" e poi "chiama nome" il sistema ti ricerca esclusivamente i nomi presebti nella rubrica del veicolo, 3) utiizzando il comando vocale "celulare chiama nome" puoi avere accesso ai num della rubrica sul tuo tel ma la chiamata è interamente gestita dal tel...il che significa che i comandi vengono percepiti dall iphone (pertanto se ce l hai in borsa o cmq non molto vicino difficilmente percepisce bene gli ordini) .....cmq continuero' con le prove e vi faro' sapere :B):
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 08:45     +1   -1
Avatar

Io ascolto lo ZOO di 105!!!

Group:
Member
Posts:
2,142
Approvazione Utenti:
+76
Location:
Arezzo

Status:


CITAZIONE (volpino0 @ 12/8/2012, 10:29) 
CITAZIONE (lupetto74 @ 12/8/2012, 01:05) 
CITAZIONE (volpino0 @ 11/8/2012, 11:10) 
ps. anche tu abruzzese lupetto? ;)

Si, Francavilla al Mare, tu di dove sei?
ma dai! io di chieti :D
CITAZIONE (jaked @ 11/8/2012, 17:15) 
Io ho un Nokia N8 e non ho memorizzato nulla nella rubrica della macchina mi ha semplicemente scaricato la rubrica del telefono in automatico e dico semplicemente chiama "Nome" e non sbaglia un colpo

Lo dico sempre che il Nokia N8 è il top! ;)

2) effettivamente dicendo i comandi "telefono" e poi "chiama nome" il sistema ti ricerca esclusivamente i nomi presebti nella rubrica del veicolo, 3) utiizzando il comando vocale "celulare chiama nome" puoi avere accesso ai num della rubrica sul tuo tel ma la chiamata è interamente gestita dal tel...il che significa che i comandi vengono percepiti dall iphone (pertanto se ce l hai in borsa o cmq non molto vicino difficilmente percepisce bene gli ordini) .....cmq continuero' con le prove e vi faro' sapere :B):

esatto confermo tutto ciò che hai scritto!!
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 23:50     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
56
Approvazione Utenti:
+5

Status:


io ho un samsung s4 ed anche a me fa la stessa cosa con il comando "chiama nome" mi dice rubrica vuota domani provero aggiuggiendo "cellulare" e vi faro sapere per quanto riguarda samsung come va?
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 20:59     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
56
Approvazione Utenti:
+5

Status:


Niente da fare con il comando cellulare chiama nome si attiva il voice del cel e il comando vocale viene captato direttamente dal mic del cellulare e non da quello dell'auto :(
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 21:28     +1   +1   -1
Avatar

Jack Skellington

Group:
Member
Posts:
763
Approvazione Utenti:
+40
Location:
Mare

Status:


CITAZIONE (luca1982 @ 17/2/2015, 23:50) 
io ho un samsung s4 ed anche a me fa la stessa cosa con il comando "chiama nome" mi dice rubrica vuota domani provero aggiuggiendo "cellulare" e vi faro sapere per quanto riguarda samsung come va?

devi aggiungere vocalmente il contatto in "rubrica" , memorizzandolo tu dirai:
- telefono -
- chiama nome -
- ora pronunci il nome come l'hai memorizzato - qui sentirai la tua voce dire il nome e parte la chiamata.
stessa cosa per i canali radio ;)
per memorizzarlo :

-telefono-
-memorizza numero-
e segui la voce guida ;)
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 12:48     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
56
Approvazione Utenti:
+5

Status:


Ok grazie jack
 
Top
23 replies since 10/8/2012, 10:14   389 views
  Share