Ford Focus Forum

MAPPE NAVIGATORE

« Older   Newer »
  Share  
volpino0
view post Posted on 1/8/2012, 13:13     +1   -1




CIAO A TUTTI! COME GIà SCRITTO NELLA SEZIONE "PRESENTATI" LA SETT PROX DIVERRO' POSSESSORE DELLA MIA NEW FOCUS :) VOLEVO CHIEDERE A BRUCIAPELO: SECONDO VOI è PROBABILE CHE AVRO' ANCHE IO IL PROBLEMA DELLE MAPPE DEL NAVIGATORE NON AGGIORNATE? GRAZIE :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 13:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,769
Approvazione Utenti:
+619
Location:
Cotronei (KR)

Status:


Ciao Volpino, per evitare "rimproveri" da parte dello staff, scrivi in minuscolo (scrivere in maiuscolo nei forum equivale ad urlare)

per la procedura di aggiornameto mappe, fai uso della funzione cerca e troverai risposta alle tue domande: San Google non mente mai
;)
 
Top
manu1984
view post Posted on 1/8/2012, 13:20     +1   -1




in caso le tue non fossero aggiornate... fai un salto in casa ford, spieghi il problema, e vedrai che qualcosa ti sapranno dire, cmq le mappe a mio dire non è molto importante che siano aggiornate al giorno esatto dell'arrivo della nostra fofo, bensi almeno al 2011, non è che le strade cambiano cosi di frequente, io attualmente uso un tom tom, aggiornato al 2010, si magari 3 o 4 strade non le conosceva ma... niente di che... state tranquilli, per me la pecca più grande è che non ci siano gli autovelox... questo è un serio problema. -_- :angry:
 
Top
volpino0
view post Posted on 2/8/2012, 08:26     +1   -1




CITAZIONE (Nikisoft @ 1/8/2012, 14:15) 
Ciao Volpino, per evitare "rimproveri" da parte dello staff, scrivi in minuscolo (scrivere in maiuscolo nei forum equivale ad urlare)

per la procedura di aggiornameto mappe, fai uso della funzione cerca e troverai risposta alle tue domande: San Google non mente mai
;)

è vero perdindirindina! :D mi dimentico sempre di questa storia che il maiuscolo equivale ad urlare...non sono pratico di forum et similia :P riguardo alla procedura qualcosa avevo già letto in questo forum.... la mia era solo 1 domanda relativa alla probabilità di rischio di trovare mappe non aggiornate anche nelle auto acquistate nel 2012 ( oppure se dopo le lamentele diffuse tra vari clienti la ford abbia provveduto preventivamente a vendere navigatori aggiornati) ;)

CITAZIONE (manu1984 @ 1/8/2012, 14:20) 
in caso le tue non fossero aggiornate... fai un salto in casa ford, spieghi il problema, e vedrai che qualcosa ti sapranno dire, cmq le mappe a mio dire non è molto importante che siano aggiornate al giorno esatto dell'arrivo della nostra fofo, bensi almeno al 2011, non è che le strade cambiano cosi di frequente, io attualmente uso un tom tom, aggiornato al 2010, si magari 3 o 4 strade non le conosceva ma... niente di che... state tranquilli, per me la pecca più grande è che non ci siano gli autovelox... questo è un serio problema. -_- :angry:

ma infatti già se mi garantissero che le mappe sono del 2011 per me ancrebbe piu' che bene....l'importante è che non risalgano al 2009 come spesso lamentato in questo forum ;)
 
Top
volpino0
TOPIC_ICON9  view post Posted on 7/9/2012, 12:06     +1   -1




allora...pare che le mie mappe siano della versione V3....secondo voi sono le piu' aggiornate?
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 09:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Super Moderatore
Posts:
4,309
Approvazione Utenti:
+796
Location:
Rovigo

Status:


Non sono aggiornate! Sono aggiornatissime: vai tranquillo!
 
Top
volpino0
view post Posted on 8/9/2012, 13:51     +1   -1




CITAZIONE (stefano42 @ 8/9/2012, 10:28) 
Non sono aggiornate! Sono aggiornatissime: vai tranquillo!

bene...devo dire che la concessionaria si è comportata bene finora....aspetto di verificare l esito della questione dei montanti neri lucidi che erano già rigati al ritiro dell auto (colpa di un maldestro lavaggio evidentemente)...se, come mi ha detto il carrozziere ford, me li sostituiscono in garanzia, il mio giudizio è positivo in tutto :B):
 
Top
mario62
view post Posted on 27/8/2013, 20:00     +1   -1




Ciao a tutti sono stato in viaggio vacanze in Croazia e ho riscontrato che la mappa 2011 del mio navigatore non riportava la destinazione dove andavo in vacanza, al rientro mi sono recato alla concessionaria per informare del disagio che ho avuto la risposta del capo officina è stata che è normale che per la Croazia la mappa non era aggiornata anche perchè è da poco entrata nella comunità europea per tanto mi ha liquidato con questa risposta.
Saluti
 
Top
fakki91
view post Posted on 27/8/2013, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (mario62 @ 27/8/2013, 21:00) 
Ciao a tutti sono stato in viaggio vacanze in Croazia e ho riscontrato che la mappa 2011 del mio navigatore non riportava la destinazione dove andavo in vacanza, al rientro mi sono recato alla concessionaria per informare del disagio che ho avuto la risposta del capo officina è stata che è normale che per la Croazia la mappa non era aggiornata anche perchè è da poco entrata nella comunità europea per tanto mi ha liquidato con questa risposta.
Saluti

Beh se si hanno le mappe aggiornate in concessionaria mica possono aggiornare gli indirizzi mancanti! Comunque è più che normale che un navigatore non abbia tutte le vie anche se aggiornatissimo qualcosa manca sempre
 
Top
mario62
view post Posted on 28/8/2013, 13:12     +1   -1




Non è questione di vie magari mancava proprio la destinazione dove sono andato in vacanza i paesi (PULA E MEDULIN) non ci sono in mappa
grazie per la risposta
ciao
 
Top
gepy59
view post Posted on 28/8/2013, 13:25     +1   -1




CITAZIONE (manu1984 @ 1/8/2012, 14:20) 
in caso le tue non fossero aggiornate... fai un salto in casa ford, spieghi il problema, e vedrai che qualcosa ti sapranno dire, cmq le mappe a mio dire non è molto importante che siano aggiornate al giorno esatto dell'arrivo della nostra fofo, bensi almeno al 2011, non è che le strade cambiano cosi di frequente, io attualmente uso un tom tom, aggiornato al 2010, si magari 3 o 4 strade non le conosceva ma... niente di che... state tranquilli, per me la pecca più grande è che non ci siano gli autovelox... questo è un serio problema. -_- :angry:

Guarda che io ho acquistato l'aggiornamento V3 e gli autovelox fissi ci sono cosi pure i percorsi a rischio
 
Top
davidsandy22
view post Posted on 28/8/2013, 13:26     +1   -1




CITAZIONE (gepy59 @ 28/8/2013, 14:25) 
CITAZIONE (manu1984 @ 1/8/2012, 14:20) 
in caso le tue non fossero aggiornate... fai un salto in casa ford, spieghi il problema, e vedrai che qualcosa ti sapranno dire, cmq le mappe a mio dire non è molto importante che siano aggiornate al giorno esatto dell'arrivo della nostra fofo, bensi almeno al 2011, non è che le strade cambiano cosi di frequente, io attualmente uso un tom tom, aggiornato al 2010, si magari 3 o 4 strade non le conosceva ma... niente di che... state tranquilli, per me la pecca più grande è che non ci siano gli autovelox... questo è un serio problema. -_- :angry:

Guarda che io ho acquistato l'aggiornamento V3 e gli autovelox fissi ci sono cosi pure i percorsi a rischio

quanto lo hai pagato l'aggiornamento?
 
Top
gepy59
view post Posted on 28/8/2013, 13:40     +1   -1




40 euro comprese s.s. su Ebay
 
Top
walterp63
view post Posted on 28/8/2013, 13:41     +1   -1




Ciao a tutti, io le mappe aggiornate alla V3 (auto ritirata ad inizio aprile) ma non vedo autovelox, percorsi pericolosi ed altro; inoltre la mia signorina mi aggiorna sul traffico ma tace per gli autovelox.
Qualcuno può darmi una dritta su come risolvere? Grazie a tutti
 
Top
davidsandy22
view post Posted on 28/8/2013, 13:42     +1   -1




interessante non è che per caso hai l'indirizzo url perchè m'interessavano anche a me
 
Top
62 replies since 1/8/2012, 13:13   1586 views
  Share