Ford Focus Forum

- Lavoriamo per Voi -, Regolamento del Forum e rispetto per chi lo coordina

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 4/7/2012, 21:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:



Salve Ragazzi, dopo oltre un'anno di vita il Forum è composto da oltre 1400 iscritti con ben 323.473 visite!!
Numeri da capogiro, siamo in tanti e ovviamente servono sempre più energie per far in modo che tutto funzioni al meglio, lo Staff è composto da ben 12 persone (vedi organigramma #entry357220494).
Tutti noi dedichiamo il nostro tempo libero in modo gratuito e disinteressato, per mantenere funzionante il forum, moderare le discussioni, ordinare e sistemare i vari post.

Sicuramente tutti voi avete letto il regolamento di questo Forum: #entry316453197
Ma vorrei ricordare qualche punto:

1.4 L'utente concorda che l'amministratore e i moderatori dei forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.

Contestazioni

3.1 L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.

3.1.1 E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

3.1.2 Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata? In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poterne chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.


I Moderatori hanno dunque il compito di mantenere l'ordine e la tranquillità nel Forum, non è ammessa la mancanza di rispetto nei loro confronti, come dice il regolamento, un'eventuale contestazione sul loro operato deve essere inoltrata agli amministratori del Forum e non rinfacciata direttamente nella discussione stessa.


In questo Forum non vengono e non verranno chiesti soldi per iscrizioni o abbonamenti, è tutto gratuito a disposizione di tutti, l'unica cosa che vi chiediamo è di aiutarci a lavorare per voi.
 
Top
0 replies since 4/7/2012, 21:44   111 views
  Share