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| Buongiorno ragazzi, leggevo i numerosi messaggi di quanti hanno chiesto la sostituzione della scheda SD del navigatore satellitare, molti sono stati assistiti in modo impeccabile, altri meno, altri ancora stanno ancora attendendo sviluppi. Vediamo un po' con un bel sondaggio come è andata in generale l'operazione.
Teniamo presente però che non stiamo parlando di una campagna di richiamo, dove a seguito di un grave difetto costruttivo sia stato risolto un problema importante. In realtà è un riconoscimento di un qualcosa che non erà conforme alla data di consegna (mappa obsoleta), quindi non grave e pericoloso, quindi diamo atto alla disponibilità della Ford ad aver accettato la nostra petizione, ma non possiamo lamentarci più di tanto se l'operazione di cambio scheda è durata qualche settimana (non credo che il ritardo possa aver creato dei forti disagi a nessuno).
Comincio io: Tutto perfetto, molto gentile la signora Cristina Di Giò (CRC Ford), che mi ha seguito per tutta la pratica e che dopo la sostituzione della SD si è preoccupata di telefonarmi per sentire se tutto era andato bene, se il navigatore funziona e se l'officina a cui mi sono rivolto è stata all'altezza della situazione. Ottimo anche il comportamento di AutoMotors di Rovigo a cui mi sono rivolto.
Ho dato il massimo voto (10), si ho atteso tre settimane, ma considerando la tipologia di questo intervento, la cosa è accettabilissima.
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