Ford Focus Forum

BMW C650 GT, ... dov'è ??

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON13  view post Posted on 31/5/2012, 11:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,232
Approvazione Utenti:
+81
Location:
ROMA

Status:


Buongiorno gente,
volevo condividere con voi la mia delusione di oggi... Oggi mi reco al concessionario BMW-MOTO per acquistare o comunque prenotare questo scooter, in quanto è arrivata l'ora di cambiare il mio amato Burgman 400 e invece il tizio mi dice che ancora dello scooter non c'è neanche l'ombra !!! Forse per settembre.... :o:

Questa è la recensione http://www.motoblog.it/post/36225/bmw-c650...est-di-motoblog
bmwc650gt

Questo invece è il mio Burgy imieiamori

Volevo sapere se c'è qualcuno nel forum che era interessato al Bmw C650 GT, e se avete altre notizie in merito, anche su internet non è molto chiaro il ritardo di produzione...

Ciaoooo
 
Web  Top
Ryo Saeba
view post Posted on 31/5/2012, 11:45     +1   -1




Bhè lo scooter è nuovo, quindi potrebbero essere sorte delle problematiche ancora irrisolte delle quali ovviamente il cliente non può esserne messo al corrente, per paura (ovviamente) di perdere futuri clienti, sul sito BMW Motorrad Italia lo fanno già configurare, perciò la vendita dovrebbe essere iniziata... mah!
purtroppo le mie sono solo supposizioni dato che non sono un amante degli scooter (di qualsiasi cilindrata) e poi anche se volessi avendo già 1 auto e 1 moto lo scooter non me lo posso permettere :P
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 11:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,232
Approvazione Utenti:
+81
Location:
ROMA

Status:


Bò forse, il tizio non sapeva che pesci prendere.... e pensare che lo avevo visto anche alla fiera MOTODAY ...
Si infatti è una spesa ma ho una moto che non esattamente si addice ad uno uso quotidiano, e poi in una città come Roma... la moto la prendo nei week end quando posso, ma con lo scooter ci vado a lavoro, o in giro con la futura mogliettina tipo quando andiamo al centro o al mare...
vabbè aspetteremo Settembre... glare
 
Web  Top
pazzofolle
view post Posted on 31/5/2012, 12:11     +1   -1




complimenti marcomdr bella collezione.
tutto nero :D
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 12:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,232
Approvazione Utenti:
+81
Location:
ROMA

Status:


Diciamo che predilligo lo scuro... ahahahahah
 
Web  Top
Ryo Saeba
view post Posted on 31/5/2012, 16:16     +1   -1




Scusa una piccola curiosità, ma visto il costo del Bmw C650 GT, come mai non hai preso in considerazione anche l'acquisto di uno Yamaha Tmax o di un silverwing 650?
 
Top
fakki91
view post Posted on 31/5/2012, 18:38     +1   -1




Ma un bel T-MAX??? Se potessi me lo comprerei al volo io!
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 21:02     +1   -1
Avatar

Io ascolto lo ZOO di 105!!!

Group:
Member
Posts:
2,142
Approvazione Utenti:
+76
Location:
Arezzo

Status:


È si il T- Max piace un sacco anche a me!!! pero anche quel BMW non è male.... Spero per te che esca il prima possibile, ma se esce a settembre, ti perdi l intera stagione estiva, anche se ultimamente il caldo resiste fino a novembre!!!
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 07:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,232
Approvazione Utenti:
+81
Location:
ROMA

Status:


Il T.max non lo prendo neanche in considerazione, con tutto il rispetto come si dice a Roma è uno scooter da "coatti" e poi per le mie esigenze non va bene, in quanto mi serve molto spazio sottosella, cosa che non ha ne il T-MAX ne l'INTEGRA... mentre l'SW 650 ormai è un modello vecchio e non mi fa impazzire...
Per quanto riguarda il costo si forse è un pò eccessivo ma alla fine costa quanto un T-Max ma secondo me o almeno per le mie esigenze è meglio il BMW, ora vediamo quando esce perchè se è vero che hanno riscontrato dei difetti forse conviene aspettare un pò...

 
Web  Top
fakki91
view post Posted on 4/6/2012, 20:15     +1   -1




CITAZIONE (marcomdr25 @ 1/6/2012, 08:55) 
Il T.max non lo prendo neanche in considerazione, con tutto il rispetto come si dice a Roma è uno scooter da "coatti" e poi per le mie esigenze non va bene, in quanto mi serve molto spazio sottosella, cosa che non ha ne il T-MAX ne l'INTEGRA... mentre l'SW 650 ormai è un modello vecchio e non mi fa impazzire...
Per quanto riguarda il costo si forse è un pò eccessivo ma alla fine costa quanto un T-Max ma secondo me o almeno per le mie esigenze è meglio il BMW, ora vediamo quando esce perchè se è vero che hanno riscontrato dei difetti forse conviene aspettare un pò...

E che mi frega se è coatto! E' troppo bello il rumore che fa...Anche se te per fare rumore hai qualcosa di meglio (anche se continuerò a preferire Ducati tutta la vita)
 
Top
lupetto74
view post Posted on 4/6/2012, 20:24     +1   -1




Lasciate perdere gli scooter... :sick: compratevi le moto!!! Ahahah :woot:
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 21:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,232
Approvazione Utenti:
+81
Location:
ROMA

Status:


ho il CBR in foto ... ma rimane scomodo per andare a lavoro mio caro lupetto! ;)
 
Web  Top
fakki91
view post Posted on 4/6/2012, 21:42     +1   -1




CITAZIONE (marcomdr25 @ 4/6/2012, 22:04) 
ho il CBR in foto ... ma rimane scomodo per andare a lavoro mio caro lupetto! ;)

No dai!!! Le temperature invernali e il pave' ghiacciato sono ideali per una moto così :laughing1.gif:
 
Top
lupetto74
view post Posted on 5/6/2012, 12:50     +1   -1




Ad essere onesti, l'ideale sarebbe poter avere sia la moto, sia lo scooter!
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 13:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,232
Approvazione Utenti:
+81
Location:
ROMA

Status:


Si infatti è quello che ho, è solo che volevo cambiare lo scooter e farmi questo, ma ancara non esiste a quanto pare! grrr
 
Web  Top
23 replies since 31/5/2012, 11:36   689 views
  Share