Ford Focus Forum

A cosa serve "Parliamone"???

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON4  view post Posted on 19/5/2012, 18:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:



Questa sezione, a differenza delle altre, serve a darvi la possibilità di rispondere e discutere su nostri avvisi e comunicazioni varie.
In questo modo, vi offriamo la possibilità di replica direttamente a seguito di eventuali nostri comunicati.


Quindi, non vi è possibile aprire nuove discussioni (c'è la sezione "Scrivi allo Staff" per farlo), ma solamente replicare alle nostre.
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 14:24     +1   -1
Avatar

seguace Ford dal 1993

Group:
Member
Posts:
175
Approvazione Utenti:
+21
Location:
Venezia

Status:


Sfrutto questa sezione per congratularmi per l'avviso relativo al corretto uso dell'italiano nei messaggi ed alla richiesta di NON utilizzare il "cellularese".
Aggiungo soltanto questo:
usate bene il congiuntivo,... come si trattasse della vostra Focus ! :D
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2012, 14:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:


Certo, è una delle regole che ci siamo imposti. Il nostro Forum (per nostro non intendo mio o dello Staff, ma di tutti gli oltre 1800 iscritti), deve conservare un tono di ordine e serietà per il rispetto di tutti, sia chi non gradisce il linguaggio "cellularese", e sia per chi non avendo familiarità con il gergo SMS o con la lingua Italiana, avrebbe difficoltà di comprensione.

Qualcuno si è lamentato di questa nostra scelta (pochi comunque), la maggior parte però ha capito e gradito questa particolarità, e il tuo post ancora una volta ne è la conferma.
Non siamo tutti scrittori o persone abituate a formulare frasi da letterati, molti di noi dopo la scuola d'obbligo non hanno avuto altra istruzione, errori di sintassi e ortografia possono scappare a chiunque, basta rileggere quanto scritto prima di confermare l'invio del post.
E' chi lo fa di proposito che deve essere avvisato di utilizzare un linguaggio comprensibile e appropriato.
 
Top
view post Posted on 1/12/2017, 09:39     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,989
Approvazione Utenti:
+208
Location:
Carrara (MS)

Status:


Mi sono letto un po' di post vecchi, e vedo che per lo staff effettivamente non è facile gestire un così notevole numero, sia di utenti che di discussioni.
Pertanto, da parte mia, cercherò di essere sempre rispettoso del regolamento che mi sono letto attentamente. A volte ammetto che un po' di OT li ho fatti anch'io, ma sempre in buona fede e in forma scherzosa.
A parte tutto, faccio i complimenti a tutto lo staff per come è gestito, io sono molto contento di far parte di questo gruppo, a dir poco fantastico!
E spero di poter essere presente al prossimo raduno per stringervi a tutti la mano, anche a tutte le persone squisite che ho conosciuto (si fa per dire) sul forum.
Buon forum a tutti
 
Top
view post Posted on 1/12/2017, 22:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


Grazie mille Forfor per le tue belle parole ^_^
 
Top
4 replies since 19/5/2012, 18:13   293 views
  Share