Ford Focus Forum

Regolamento e Provocazioni, Quello che non avremmo voluto scrivere!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON10  view post Posted on 8/5/2012, 20:42     +10   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:



Non avrei voluto pubblicare questo avviso, ma le circostanze me lo impongono. Una delle cose che contraddistinguono questo Forum č il rispetto reciproco,
la serenitą nelle discussioni e la tolleranza per situazioni o comportamenti che non riscontrano la nostra approvazione.
Avete accettato un regolamento (presente in tutte le sezioni), che spiega chiaramente quali sono le regole da osservare.

Purtroppo ogni tanto qualcuno supera i limiti consentiti, e nonostante i richiami prosegue nel suo atteggiamento, non vogliamo ricorrere ad azioni estreme, ma se serve non esiteremo a farlo.
Non voglio citare nessun nome, sarebbe inutile, sicuramente chi ha superato i limiti stabiliti ne č perfettamente cosciente, quindi per non dover leggere "lo fa lui e allora lo posso fare anch'io" (affermazioni infantili e assurde in questo Forum), ricordo che:

- NON SONO AMMESSE PROVOCAZIONI
- LO SCOPO DI QUESTO FORUM NON E' DI FARE A GARA A CHI HA L'AUTO PIU' BELLA O POTENTE
- LA FIRMA DEVE CONTENERE SOLAMENTE LE CARATTERISTICHE DELLA PROPRIA AUTO (stupidaggini o provocazioni verranno rimosse)
- I MODERATORI DEL FORUM HANNO PIENO POTERE DI DECIDERE ED INTERVENIRE (contestazioni o ricorsi possono essere rivolti solo agli amministratori)

Chi gią segnalato (dai moderatori), verrą richiamato con un messaggio privato, se persevera verrą sospeso o espulso dal Forum.

Ragazzi non ho scritto nulla di nuovo, trovate tutto nel regolamento, nel buon senso, nelle elementari regole dell'educazione e nel rispetto di chi vi stą leggendo. ;)



Edited by -Dav- - 8/5/2012, 22:04
 
Top
0 replies since 8/5/2012, 20:42   1614 views
  Share