Ford Focus Forum

La famigliola si diverte a Monza con il peugeot 106 rally del papà preparato.

« Older   Newer »
  Share  
joaquina74
view post Posted on 7/5/2012, 11:44     +1   -1




6 Marzo 2012 l'apoteosi !!!!!!!!!!!!!! :blink:
Quando ho visto questo video , come dire , sono rimasto senza parole. :laughing1.gif:
Insulti a gogo , spericolatezze varie con bimbi a bordo bha :blink:

www.youtube.com/watch?v=xufOGcRNML0
 
Top
Ryo Saeba
view post Posted on 7/5/2012, 11:48     +1   -1




Ops... mi sa che ha preso la paga da quel GTR :wub: proprio all'inizio del video!! :P
Comunque sto tipo è un pazzoide... si attacca con tutti!! Mah!
 
Top
joaquina74
view post Posted on 7/5/2012, 11:58     +1   -1




CITAZIONE (Ryo Saeba @ 7/5/2012, 12:48) 
Ops... mi sa che ha preso la paga da quel GTR :wub: proprio all'inizio del video!! :P
Comunque sto tipo è un pazzoide... si attacca con tutti!! Mah!

Si ma almeno lo facesse senza la famiglia a bordo :laughing1.gif: . Agli speed day dovrebbero vietare l'ingresso sulle auto ai bambini è troppo pericoloso poi bho
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 12:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,440
Approvazione Utenti:
+950
Location:
Courmayeur (AO)

Status:


per andare in pista e fare il co...cocomero e con tanto di famiglia appresso poteva starsene a casa...bha che elementi che girano
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 12:20     +4   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


incredibile........
non immaginavo che permettessero cose del genere, incosciente il padre a portare i figli, ma trovo assurdo che si permettano queste cose con vetture senza allestimenti di sicurezza e senza abbigliamento adeguato. Io sono appassionato di auto e moto , gare, elaborazioni ecc..... ma questo è totalmente assurdo.
Prova ad andare in pista con la moto indossando un paio di jeans e un caschetto aperto, vedi se ti fanno girare.....
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2012, 12:31     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Approvazione Utenti:
+399
Location:
Bari/Padova

Status:


non ho parole....
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 12:33     +2   +1   -1
Avatar

Io ascolto lo ZOO di 105!!!

Group:
Member
Posts:
2,142
Approvazione Utenti:
+76
Location:
Arezzo

Status:


Io sono senza parole!!! :blink: :blink:
 
Top
lupetto74
view post Posted on 7/5/2012, 12:43     +2   +1   -1




Senza figli a bordo e senza aprire bocca, sarebbe stato un gran bel girare viste le altre vetture in pista.. ma tra la bocca sporca e l'incoscienza di mettere a rischio i figli.. io lo classifico all'ultimo posto!
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 12:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,440
Approvazione Utenti:
+950
Location:
Courmayeur (AO)

Status:


vero!...
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 13:59     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,999
Approvazione Utenti:
+323
Location:
Sardegna

Status:


Meglio se non commento, va... :(
 
Top
Fabio 77
view post Posted on 7/5/2012, 18:47     +1   -1




CITAZIONE (giovb @ 7/5/2012, 13:20) 
incredibile........
non immaginavo che permettessero cose del genere, incosciente il padre a portare i figli, ma trovo assurdo che si permettano queste cose con vetture senza allestimenti di sicurezza e senza abbigliamento adeguato. Io sono appassionato di auto e moto , gare, elaborazioni ecc..... ma questo è totalmente assurdo.
Prova ad andare in pista con la moto indossando un paio di jeans e un caschetto aperto, vedi se ti fanno girare.....

Quoto in pieno quello che hai detto: sarebbe da denunciare non solo quel pazzo, ma anche chi gli ha permesso di entrare in pista. :angry: :angry:
 
Top
Luis.pirata
view post Posted on 7/5/2012, 19:23     +1   +1   -1




Questo è fuori come un minotauro in calore.... drunk
 
Top
fakki91
view post Posted on 7/5/2012, 19:33     +1   -1




CITAZIONE (lupetto74 @ 7/5/2012, 13:43) 
Senza figli a bordo e senza aprire bocca, sarebbe stato un gran bel girare viste le altre vetture in pista.. ma tra la bocca sporca e l'incoscienza di mettere a rischio i figli.. io lo classifico all'ultimo posto!

Un bel girare? Non sono mai andato in pista ma capisco che questo non è nemmeno molto bravo!
Prima di tutto non si usa mai in pista il freno motore...in pista si usano solo i freni e si inserisce la marcia per l'entrata in curva, più di qualche volta ha rischiato di uscire di pista e spesso sbaglia pure la marcia in curva portando la macchina fuori fase! Poi ci lamentiamo se i ragazzi corrono forte? Se crescono così...

PS: Notate a 5:47 che macchina da sbavo!
 
Top
lupetto74
view post Posted on 7/5/2012, 20:53     +1   -1




Sono d'accordo con te sullo stile di guida, ma devi ammettere che c'erano auto ben più potenti che sembravano andare a passeggio, soprattutto nelle staccate ed in curva.. (vedi Ferrari..)
 
Top
Ryo Saeba
view post Posted on 7/5/2012, 21:01     +1   -1




CITAZIONE (lupetto74 @ 7/5/2012, 21:53) 
Sono d'accordo con te sullo stile di guida, ma devi ammettere che c'erano auto ben più potenti che sembravano andare a passeggio, soprattutto nelle staccate ed in curva.. (vedi Ferrari..)

Si concordo... credo che l'Evo bianca che si vede ad inizio video avesse sbagliato strada e invece di fare la classica gita fuori porta si fosse ritrovata suo malgrado in mezzo alla bagarre!! :laughing1.gif:
 
Top
19 replies since 7/5/2012, 11:44   278 views
  Share