Ford Focus Forum

AGGIORNAMENTO MAPPA NAVIGATORE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2012, 21:00     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:


Innanzitutto un ringraziamento a Maurizio 19maury86, con la sua iniziativa, pazienza e perseveranza, è riuscito dove altri hanno rinunciato o non hanno ottenuto risposte, questo grazie anche alla collaborazione dei "cugini" http://forum.cmaxclubitalia.it/index.php che con Maury hanno lavorato al progetto.

La direzione del forum è rimasta neutrale all'operazione, ma chiaramente non può rimanere impassibile al successo ottenuto!.

Quindi a nome della direzione e di tutto lo Staff del Forum Ford Focus 2011:

Grazie Maurizio, grazie a quanti hanno collaborato e ti hanno sostenuto, grazie al forum Cmax Club Italia.


Ricordiamo che chi avesse la mappa del 2011 ( vedi dettagli http://fordfocus2011.forumcommunity.net/?t=45421699 )
può contattare Ford Italia al numero verde: 800 224433 e chiederne la sostituzione.

Edited by -Dav- - 26/4/2012, 22:03
 
Top
Fabio 77
view post Posted on 26/4/2012, 21:03     +1   -1




Complimenti!!
Io ritirerò la macchina lunedì e controllerò subito, anche se ormai spero che le nuove nate siano già aggiornate.. :lol:
 
Top
Luis.pirata
view post Posted on 26/4/2012, 21:04     +1   -1




Grande Maurizio! -Dav- Le mappe del 2009 volevi scrivere vero?
 
Top
Spettro
view post Posted on 26/4/2012, 21:10     +1   -1




Complimenti vivissimi Maury, anche se te li ho già fatti via Telefono 2 ore fa.... ;)

Fabio, se la tua auto arriva dalla produzione non avrai problemi.

Luis, Dav ha scritto 2011 perchè in pratica la SD è contrassegnata con l'anno 2011 ma realmente le mappe sono 2009.
 
Top
Luis.pirata
view post Posted on 26/4/2012, 21:13     +1   -1




Ooooopssss! pardon!! nopity
 
Top
overstressed75
view post Posted on 26/4/2012, 22:25     +1   -1




Grazie ancora a maury!comunque io ho chiamato oggi pomeriggio verso le 16 e nessun sms né ulteriore contatto..non capisco come mai ad alcuni hanno dato contestualmente alla chiamata addirittura già un'appuntamento ad altri è arrivato almeno un sms è ad altri incazzata"fortunati" niente di tutto ciò..
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 23:17     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
282
Approvazione Utenti:
+1

Status:


ancora i complimenti a maury ma bisogna anche soottolineare la professionalità di ford che riconosciuto l'errore anche se con molta calma ha posto rimedio.
 
Top
Spettro
view post Posted on 27/4/2012, 06:17     +1   -1




CITAZIONE (overstressed75 @ 26/4/2012, 23:25) 
Grazie ancora a maury!comunque io ho chiamato oggi pomeriggio verso le 16 e nessun sms né ulteriore contatto..non capisco come mai ad alcuni hanno dato contestualmente alla chiamata addirittura già un'appuntamento ad altri è arrivato almeno un sms è ad altri incazzata"fortunati" niente di tutto ciò..

Tu riprova ancora....
Tanto è un numero verde.... ;)
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 08:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


GRAZIE A TUTTI VOI che mi avete dato la possibilità di unirci e lottare per un nostro diritto !!! ;)
senza di VOI non sarei arrivato da nessuna parte!

strafelice di essere arrivato alla soluzione del nostro problema ! ;)

gif ! ! ! SIAMO GRANDI ! ! ! gif
 
Web  Top
fabiok
view post Posted on 27/4/2012, 08:56     +1   -1




GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! winner_second_h4h

Dopo una decina di minuti dalla tel. alla Ford( gentilissimo l'operatore), ho ricevuto sms con nr. pratica!!! Ancora grazie Maury, grazie alla comunità del forum ed anche a Ford italia per la risoluzione del problema!
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 09:24     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
237
Approvazione Utenti:
0

Status:


Ok domanda,
adesso dovremo tenerci queste nuove mappe ([OT]si spera finalmente aggiornate dato che anche se quella che ho adesso è del 2009 non sono presenti strade che hanno almeno 5 anni, quindi probabilmente sono anche più vecchie[/OT]) fino alla fine dei tempi o è previsto un qualche sistema per tenerle aggiornate almeno fino alla fine della garanzia della vettura? Sarebbe da chiedere anche questo
 
Top
Carlito73
view post Posted on 27/4/2012, 09:55     +1   -1




Forse lo avete già chiarito nei post precedenti, ma vorrei sapere se chi non era inserito nella famosa lista di 19maury86 può comunque telefonare e richiedere l'aggiornamento del navigatore...io forse tra qualche giorno "chiuderò" per una focus di maggio 2011 e volevo sapere se posso aspirare ad un aggiornamento gratuito!
Complimenti vivissimi per la tenacia dimostrata!
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 09:58     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
237
Approvazione Utenti:
0

Status:


Quando hai la targa prova a chiamare. Non dovrebbero esserci problemi se hai effettivamente la mappa old
 
Top
Pratidogg
view post Posted on 27/4/2012, 10:00     +1   -1




ragazzi una risposta certa non c'è... provate! In teoria loro vi mandano al concessionario che verica se la mappa è quella vecchia, quindi immagino sia una cosa a cui hanno diritto tutti. Però finchè nessuno prova non lo sapremo, anche perchè la svolta è arrivata ieri quindi tutta sta procedura è appena partita...

CITAZIONE (maxx powerr @ 27/4/2012, 10:24) 
Ok domanda,
adesso dovremo tenerci queste nuove mappe ([OT]si spera finalmente aggiornate dato che anche se quella che ho adesso è del 2009 non sono presenti strade che hanno almeno 5 anni, quindi probabilmente sono anche più vecchie[/OT]) fino alla fine dei tempi o è previsto un qualche sistema per tenerle aggiornate almeno fino alla fine della garanzia della vettura? Sarebbe da chiedere anche questo

Le mappe, a quanto mi ha detto la signorina, sono nella versione Agosto 2011. Per ulteriori aggiornamenti bisognerà metter mano al portafogli, quando saranno disponibili
 
Top
Carlito73
view post Posted on 27/4/2012, 10:01     +1   -1




Grassie...
 
Top
362 replies since 26/4/2012, 21:00   22854 views
  Share