Ford Focus Forum

Appena ritirata...prime impressioni, 1.6 Ecoboost Titanium

« Older   Newer »
  Share  
diegothik
view post Posted on 26/3/2012, 10:22     +1   -1




Ciao a tutti ho ritiarato la macchina venerdi scorso ed ho percorso 300 Km.
Ovviamente sono pochi per una recensione dettagliata quindi mi soffermo sui primi aspetti.
Guidabilità eccezionale, sedile comodissimo, pedali e cambio morbidi.
Bellissimo e preciso il sistema Key-free.
Autoradio con suono discreto per essere una di serie, navigatore essenziale ma facilmente comprensibile (certto che con il touch screen sarebbe stato un altra cosa), mi piace molto il fatto che puoi ascoltare la musica anche a navigatore acceso (pensavo che si potesse utilizzare o uno o l'altro)
Bluetooth veloce con il mio Samsung S2.
Clima automatico provato solo alcuni minuti ma comunque di facile comprensione.
Baule immenso rispetto alla mia ex Opel Corsa.
Per i consumi mi sembra presto ragionarci su ma comunque il cdb mi segna 13.2 km/l

Non mi sembra di avere riscontratto alcun difetto anche se vorrei una delucidazione sulla ventola del radiatore.
Ieri sera dopo aver percorso circa 50 km arrivo sotto casa, spengo e chiudo la macchina. La ventola ha continuato a girare per circa un minuto. E' normale? La temperatura del motore era nella norma.

Quando avrò percorso ulteriori km farò una recensione più dettagliata.

Ciao a tutti!
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 14:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,999
Approvazione Utenti:
+323
Location:
Sardegna

Status:


Complimenti! :)
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 14:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Approvazione Utenti:
+399
Location:
Bari/Padova

Status:


Intanto grazie per la recensione.

Per quanto riguarda la ventola io non mi preoccuperi piu' di tanto, comunque tienila sotto osservazione.
 
Top
joaquina74
view post Posted on 26/3/2012, 15:01     +1   -1




CITAZIONE (diegothik @ 26/3/2012, 11:22) 
Ciao a tutti ho ritiarato la macchina venerdi scorso ed ho percorso 300 Km.
Ovviamente sono pochi per una recensione dettagliata quindi mi soffermo sui primi aspetti.
Guidabilità eccezionale, sedile comodissimo, pedali e cambio morbidi.
Bellissimo e preciso il sistema Key-free.
Autoradio con suono discreto per essere una di serie, navigatore essenziale ma facilmente comprensibile (certto che con il touch screen sarebbe stato un altra cosa), mi piace molto il fatto che puoi ascoltare la musica anche a navigatore acceso (pensavo che si potesse utilizzare o uno o l'altro)
Bluetooth veloce con il mio Samsung S2.
Clima automatico provato solo alcuni minuti ma comunque di facile comprensione.
Baule immenso rispetto alla mia ex Opel Corsa.
Per i consumi mi sembra presto ragionarci su ma comunque il cdb mi segna 13.2 km/l

Non mi sembra di avere riscontratto alcun difetto anche se vorrei una delucidazione sulla ventola del radiatore.
Ieri sera dopo aver percorso circa 50 km arrivo sotto casa, spengo e chiudo la macchina. La ventola ha continuato a girare per circa un minuto. E' normale? La temperatura del motore era nella norma.

Quando avrò percorso ulteriori km farò una recensione più dettagliata.

Ciao a tutti!

Auguri buon viaggio. Ascolta se riesci puoi postare qualche foto pure degli interni kthxbye ;)
 
Top
placebo78
view post Posted on 26/3/2012, 19:42     +1   -1




Complimenti per la macchina, aspettiamo nuove news e goditela!!
 
Top
Lu.Po.74
view post Posted on 26/3/2012, 19:50     +1   -1




CITAZIONE (diegothik @ 26/3/2012, 11:22) 
Non mi sembra di avere riscontratto alcun difetto anche se vorrei una delucidazione sulla ventola del radiatore.
Ieri sera dopo aver percorso circa 50 km arrivo sotto casa, spengo e chiudo la macchina. La ventola ha continuato a girare per circa un minuto. E' normale? La temperatura del motore era nella norma.

E' regolare, lo fara' praticamente sempre, non ti preoccupare.
Ps, benvenuto. :D
 
Top
GHICAB
view post Posted on 30/3/2012, 07:16     +1   -1




Ritirata ieri anch,io .Siete sicuri che sia normale l'accenzione continua della ventola? La mia si accende praticamente sempre. Ieri si è accesa dopo soli 4 km senza traffico e la macchina era ferma da quasi due ore.
 
Top
6 replies since 26/3/2012, 10:22   617 views
  Share