BZH |
|
| Ok, uscito dal concessionario poco prima di mezzogiorno, dopo che per una mezz'oretta abbiamo settato i vari dispositivi e provato cose varie (incluso il parcheggio) ......di questo devo dire che la vera difficoltà è che BISOGNA FIDARSI. Ho visto con orrore i dischi avvicinarsi al marciapiede, ma fa le cose benissimo, con uno spazio di una spanna dietro e una davanti parcheggia perfettamente Critiche? Il motore è legato, e non so quanto valga la mia valutazione in queste condizioni Si sente, si sente che è legatissimo.... Interessante la curbva di coppia: ha un buco piutttosto secco fra 1500 e 1700/1800 (strano per un diesel) e sembra avere persin più "tiro" sotto Ma dai 1800 in poi è una curva PIATTA: la progressione è continua e lineare ( i consumi e la guida fluida ringraziano) ed è TANTA Mai guidato un'auto così piatta Forse un pelo di ritardo del turbo in più di quello chhe mi sarei aspettato Lo sterzo: sulla mi avecchia Focus l'avevo regolato più duro....però qui è così, mi adatterò Il vero mistero, come su ogni auto nuova, è trovare la posizione di guida, o meglio "ritrovarla" Tutta in ordine, il conc me l'ha fatta trovare con un magnifico pieno (che sulla 163 sono 60 litri....), deodoranti, giubbetto, orario regolato e cose varie. La vocalist dei comenndi vocali non è più come sulla passata edizione una ragazza con un lontanissimo accento ucraino...questa ha un retrogusto più.....direi Grosseto forse.... Dopo la prova ( e la pappa) io e il conce ci siamo lasciati andare a una splendida sgargollata di birra rossa artigianale (con passaggio su chitarre annesso)
Impressioni più "mature" in seguito....ora come ora un voto generale è 9 pieno
|
| |