Ford Focus Forum

Chi mi aiuta a capire?, le luci della plancia di guida...

« Older   Newer »
  Share  
ugo63
TOPIC_ICON4  view post Posted on 1/3/2012, 01:46     +1   -1




Ciao a tutti!

Dove si possono vedere gli effetti del poter cambiare i colori della plancia di guida?
Per intenderci...
L'optional abbinato ai fari allo xeno..
Non riesco a capire se si può scegliere a piacimento il colore di tutti i bottoncini della plancia
oppure se si tratta di altro...
Chi mi chiarisce il dubbio?

Grazie
Ugo
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 02:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,999
Approvazione Utenti:
+323
Location:
Sardegna

Status:


Ciao, se hai pazienza metterò una recensione completa, corredata anche da video, la settimana prossima, inclusi i led interni.
In fondo l'ho ritirata solo due giorni fa, e non ho avuto tempo di usarla, quasi... ;)
 
Top
Lu.Po.74
view post Posted on 1/3/2012, 06:17     +1   -1




Io quell'optional non ce l'ho. Credo comunque che il colore della strumentazione e dei bottoncini non si possa cambiare, ovveroe' azzurrino fisso per tutti. I colori che si possono cambiare sono quelli dei led "ambiente" ovvero quelli nei pozzetti dei piedi, nel portabicchiere, nelle tasche portaoggetti delle portiere anteriori, nellemaniglie apertura portiere anteriori e quelli in alto dove c'e' il portaocchiali, vicino allo specchietto.

Queste luci sono presenti anche per non dispone dell'optional in oggetto, solo che sono fisse sul rosso.

 
Top
pazzofolle
view post Posted on 1/3/2012, 06:41     +1   -1




confermo quanto detto da Lu.po.74,
per cambiare colore c'è un bottoncino dove c'è il porta occhiali
 
Top
Spettro
view post Posted on 1/3/2012, 06:45     +1   -1




Ciao Ugo, io ho quella funzione, non si può cambiare il colore della strumentazione, puoi cambiare colore nei porta oggetti, nelle maniglie, sulla plancia del porta occhiali e sotto il poggia piedi, e come sicuramente sai, regolare l'intensità di luce.
 
Top
ugo63
view post Posted on 1/3/2012, 18:24     +1   -1




Grazie ragazzi.
Ora è tutto chiarissimo.
Attendo con curiosità il video...
 
Top
5 replies since 1/3/2012, 01:46   404 views
  Share