Ford Focus Forum

NEW TITANIUM PACK

« Older   Newer »
  Share  
Rocambolo
TOPIC_ICON13  view post Posted on 25/2/2012, 19:38     +1   -1




Notate questo:

Nel pacchetto NEW TITANIM PACK sono compresi: Cerchi in lega da 17", Key-Free System, Privacy glass, Retrovisori ripiegabili elettricamente.

Nel pacchetto CITY PACK PREMIUM sono compresi: Retrovisori ripiegabili elettricamente, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Sistema di parcheggio semiautomatico Active Park Assist.

Non credete che chi ha scelto questi pacchetti o si è ritrovata l'auto con già montati questi accessori abbia pagato 2 volte i retrovisori ripiegabili elettricamente?

Bella truffa..... e le concessionarie incassano.

Meditate... Meditate...
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 20:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Approvazione Utenti:
+399
Location:
Bari/Padova

Status:


in effetti gli specchietti ripiegabili elettricamente sono compresi in entrambi i pacchetti, l'avevo notato anch'io quando ho ordinato l'auto. Francamente non so se altre case automobilistiche hanno pacchetti optionali con voci "sovrapposte". Bisognerebbe verificare se l'usanza è comune.
 
Top
cironweb
view post Posted on 25/2/2012, 21:25     +1   -1




cosa c'è di diverso nel "NEW" pack...sono le stesse cose che c'erano nell' OLD! :hmm.gif:
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 23:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,147
Approvazione Utenti:
0
Location:
Bolzano/Roma

Status:


Sostanzialmente si ma, nel dettaglio, la old version aveva in più la regolazione lombare del sedile lato passeggero. Ora pare essere scomparsa del tutto.
 
Top
Sermoicano
view post Posted on 1/3/2012, 13:58     +1   -1




CITAZIONE (Rocambolo @ 25/2/2012, 19:38) 
Notate questo:

Nel pacchetto NEW TITANIM PACK sono compresi: Cerchi in lega da 17", Key-Free System, Privacy glass, Retrovisori ripiegabili elettricamente.

Nel pacchetto CITY PACK PREMIUM sono compresi: Retrovisori ripiegabili elettricamente, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Sistema di parcheggio semiautomatico Active Park Assist.

Non credete che chi ha scelto questi pacchetti o si è ritrovata l'auto con già montati questi accessori abbia pagato 2 volte i retrovisori ripiegabili elettricamente?

Bella truffa..... e le concessionarie incassano.

Meditate... Meditate...

Ciao a tutti..
questa cosa l'ho fatta presente anch'io al venditore che mi ha fatto l'ordine e lui mi ha "spiegato"che le due cose sono diverse:
Per il City pack premium ti danno gli specchietti richiudibili elettricamente ma tramite l'apposito tastino posto sopra al regolatore degli specchietti,mentre con il new titanium pack gli specchietti si chiudono automaticamente quando chiudi la macchina e si riaprono quando la apri...
Non so se sia vero,se c'é qualcuno che non ha il newtitanium pack e può confermarcelo si faccia avanti :unsure:
 
Top
Pratidogg
view post Posted on 1/3/2012, 14:04     +1   -1




io ho il titanium pack normale e si chiudono sia automaticamente che col tastino. Come è su tutte le macchine e come sia logico che sia, se devo passare in un punto stretto e li volgio chiudere che faccio, mi chiudo dentro? mah...
 
Top
overstressed75
view post Posted on 1/3/2012, 14:09     +1   -1




mah..non capisco..e comunque non ho il new titpack ma il vecchio..però ho anche il city pack..e ho sia il tastino per chiudere gli specchietti che la chiusura automatica quando si chiude la macchina..quindi non so se le due cose sono separate per kit...
 
Top
Sermoicano
view post Posted on 1/3/2012, 14:33     +1   -1




In teoria stando alla spiegazione del venditore chi ha solo il city pack premium può chiudere gli specchietti SOLO manualmente chi ha il titanium invece ha la possibilità di chiuderli tramite tastino o con la chiusura della macchina

Il new titanium pack(1000€)credo che sia la fusione del vecchio titanium pack(750€)e il visibility pack(250€) p
 
Top
vincenzodel
view post Posted on 3/4/2012, 21:10     +1   -1




Retrovisori ripiegabili elettricamente.
CHI SA COME SI DISINSERISCE LA CHIUSURA AUTOMATICA TUTTE LE VOLTE CHE SI CHIUDE LA MACCHINA?
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 22:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,999
Approvazione Utenti:
+323
Location:
Sardegna

Status:


Ciao e Benvenuto vincenzodel! :)
Appena hai tempo puoi per favore aggiungere la firma come indicato qui: http://fordfocus2011.forumcommunity.net/?t=48685459 in modo che tutti sappiano a cosa fai riferimento quanto posti o su cosa ti basi quando esprimi un giudizio!
Poi perché non fai anche un salto nella sezione Presentati ( http://fordfocus2011.forumcommunity.net/?f=7376481 ) per raccontarci qualcosa di te e della tua Focus.
Mi preme inoltre farti presente che scrivere tutto in maiuscolo equivale a "GRIDARE", e non credo tu intendessi gridare la domanda, ma semplicemente evidenziarla. A tale scopo sono disponibili sia il grassetto che il sottolineato! ;)

Per quanto riguarda la tua domanda puoi specificare meglio cosa intendi con "chiusura automatica"?
In modo da poterti dare un risposta, se nota... Grazie. :)
 
Top
vincenzodel
view post Posted on 8/4/2012, 10:04     +1   -1






Scusate per il mio primo messaggio in lettere maiuscole (sembrava stessi gridando)  non voleva essere una domanda gridata.
Ritorniamo a noi. Quando chiudo la macchina con il sensore sulla maniglia della portiera, oppure con il telecomando, gli specchietti si chiudono elettricamente insieme alle sicure della macchina.
Mi piacerebbe poter scegliere se far chiudere oppure no gli specchietti laterali, quando blocco le portiere della macchina.
Spiego in un'altro modo. Vorrei che, quando blocco le portiere della macchina gli specchietti laterali si chiudano solo quando lo decido io e non tutte le volte.




 
Top
joaquina74
view post Posted on 8/4/2012, 11:13     +1   -1




CITAZIONE (vincenzodel @ 8/4/2012, 11:04) 
Scusate per il mio primo messaggio in lettere maiuscole (sembrava stessi gridando)  non voleva essere una domanda gridata.
Ritorniamo a noi. Quando chiudo la macchina con il sensore sulla maniglia della portiera, oppure con il telecomando, gli specchietti si chiudono elettricamente insieme alle sicure della macchina.
Mi piacerebbe poter scegliere se far chiudere oppure no gli specchietti laterali, quando blocco le portiere della macchina.
Spiego in un'altro modo. Vorrei che, quando blocco le portiere della macchina gli specchietti laterali si chiudano solo quando lo decido io e non tutte le volte.


Si ma anche cosi , se usi caratteri cubitali sembra che tu stia gridando :)
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 12:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,147
Approvazione Utenti:
0
Location:
Bolzano/Roma

Status:


Esatto. Perfavore vincenzodel scrivi come facciamo noi lasciando i caratteri e i colori impostati di default.
Per gli specchietti credo che sia il desiderio di tutti i possessori di questo allestimento ma... a quanto pare non è possibile scindere le due funzioni.
 
Top
wolfox5
view post Posted on 10/4/2012, 08:04     +1   -1




Ma c"è anche la chiusura automatica dei vetri quando si scende dal macchina?
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 22:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,147
Approvazione Utenti:
0
Location:
Bolzano/Roma

Status:


Ora non ricordo bene come funziona perchè quella dei vetri è una cosa che preferisco fare manualmente ma sul libretto di istruzioni è spiegata qualche cosa in merito, legata alla pressione continua del tasto di chiusura sul telecomando. Dagli una letta e vai sul sicuro!
 
Top
31 replies since 25/2/2012, 19:38   1686 views
  Share