Ford Focus Forum

Alzacristalli anteriori funzione one touch non va

« Older   Newer »
  Share  
ziso81
view post Posted on 17/2/2012, 19:38     +1   -1




Scusate ho notato che negli alzacristalli anteriori , non va la funzione cosi detta "one touch" , mentre in quelli dietro funziona perfettamente.In pratica sia dal lato guida che dall ato passeggero per alzare/abbassare il vetro devo tenere schiacciato il tasto. Qualcuno ha notato lo stesso problema?
 
Top
dibogio
view post Posted on 17/2/2012, 19:48     +1   -1




il pulsante e a 4 scatti 2 per la salita e 2 discesa cioe uno scatto lo ferma quando lo lasci il secondo e quello automatico
 
Top
ziso81
TOPIC_ICON12  view post Posted on 17/2/2012, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (dibogio @ 17/2/2012, 19:48) 
il pulsante e a 4 scatti 2 per la salita e 2 discesa cioe uno scatto lo ferma quando lo lasci il secondo e quello automatico

difatti con quelli dietro fa esattamente cosi....davanti non cè verso ...arrivo al secondo scatto lo lascio e il vetro ahime si ferma...
 
Top
Pratidogg
view post Posted on 17/2/2012, 19:54     +1   -1




li devi riprogrammare... abbassa del tutto il finestrino e poi rialzalo fino a chiuderlo continuando a tenere premuto il pulsante qualche secodno. Dopo dovrebbe funzionare
 
Top
ziso81
view post Posted on 17/2/2012, 20:45     +1   -1




CITAZIONE (Pratidogg @ 17/2/2012, 19:54) 
li devi riprogrammare... abbassa del tutto il finestrino e poi rialzalo fino a chiuderlo continuando a tenere premuto il pulsante qualche secodno. Dopo dovrebbe funzionare

Allora domani proverò a fare come mi hai detto. Lo abbasso tutto e poi lo rialzo tenendo premuto per qualche secondo ul pulsante una volta che il vetro è su tutto. PRemo fino alla prima o alla seconda posizione ?
 
Top
dibogio
view post Posted on 18/2/2012, 21:57     +1   -1




tienilo su al secondo scatto ed una volta chiuso aspetta almeno 3 secondi poi dopo fai la prova abbassali tutti e falli alzare in automatico se per la discesa hai lo stesso difetto fai la stessa procedura ma tenendo il pulsante premuto per la discesa
 
Top
ziso81
view post Posted on 19/2/2012, 12:14     +1   -1




Ho seguito il vs consiglio e ho risolto !!! Grazie!!
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 18:43     +1   -1

ROB

Group:
Member
Posts:
18
Approvazione Utenti:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Pratidogg @ 17/2/2012, 20:54) 
li devi riprogrammare... abbassa del tutto il finestrino e poi rialzalo fino a chiuderlo continuando a tenere premuto il pulsante qualche secodno. Dopo dovrebbe funzionare

Grazie mille! erano un paio di mesi che avevo il problema al finestrino anteriore passeggero, non risaliva nemmeno quando chiudevo l'auto e i vetri con il telecomando, pensavo di approfittare del tagliando dei 20.000 per dirlo in ford ma grazie a te e al forum ho prontamente risolto! ;)
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 07:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,324
Approvazione Utenti:
+47
Location:
Bergamo

Status:


Ottimo grazie a Pratidogg peer i consigli quindi problema risolto chiudo
 
Top
view post Posted on 15/4/2012, 13:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,147
Approvazione Utenti:
0
Location:
Bolzano/Roma

Status:


RISOLTO

Soluzione: riprogrammare le impostazioni degli alzacristalli.
 
Top
Ramones81
view post Posted on 3/11/2012, 12:48     +1   -1




Io avevo lo stesso problema con il lato passeggero,da un giorno all'altro nn ha più funzionato...passavo proprio davanti ad una concessionaria Ford mi sono fermato ha fatto lo stesso procedimento ed ora funziona...il ragazzo mi ha spiegato che può succedere...speriamo che adesso nn si ripresenti più lo stesso scherzo!
 
Top
marsatta
view post Posted on 8/10/2015, 12:12     +1   -1




Ciao a tutti, volevo ringraziare questo forum per avermi dato la soluzione al problema dei finestrini che non funzionavano bene.
Approfitto per chiedervi se sapete dirmi come risolvere il problema dell'apertura automatica al contatto con la maniglia lato passegero, non mi funziona più.
Ci sono degli accorgimenti da fare, come per i finestrini elettrici?
La mia macchina è una Ford Focus Titanium del 2011.
Grazie
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 08:51     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
50
Approvazione Utenti:
+11

Status:


Buongiorno, mi accodo a questa discussione.
Sulla mia focus 2014 plus non funziona la risalita del vetro guidatore, il pulsante fa due scattini per la discesa in automatico ma per risalire fa un solo scatto e rilasciandolo il vetro si ferma.
Ho provato a seguire la guida sopra menzionata ma non succede nulla. Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 08:36     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
50
Approvazione Utenti:
+11

Status:


qualche anima gentile sa cosa potrebbe essere?
 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 12:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


Se dopo la riprogrammazione e soprattutto se va in automatico solo in un senso secondo me c'è qualcosa che non va: dovresti farla vedere in Ford
 
Web  Top
30 replies since 17/2/2012, 19:38   1318 views
  Share