Ford Focus Forum

mappe navigatore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2012, 20:53     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
282
Approvazione Utenti:
+1

Status:


ho contattato l'aduc è questa è stata la loro risposta:

Gentile __________,
Faccia una segnalazione al Garante della concorrenza e del mercato: www.agcm.it Inoltre, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora al venditore, intimando la sostituzione con card con una aggiornata oppure una diminuzione del prezzo:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Cordiali saluti.
www.aduc.it/

praticamente neanche loro si interessano della questione!!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 02:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,147
Approvazione Utenti:
0
Location:
Bolzano/Roma

Status:


Perlomeno ti hanno indirizzato su un'altro canale. Meglio che brancolare nel buio. In bocca al lupo.
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 10:06     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
282
Approvazione Utenti:
+1

Status:


scusa con tutto rispetto, ma l'aduc dovrebbe essere un'associazione a difesa del consumatore, mi dici la mia difesa dove sta?un avvocato mi avrebbe detto le stesse cose
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 08:41     -1   +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
91
Approvazione Utenti:
+1
Location:
Bologna

Status:


Si, l'avvocato ti avrebbe detto le stesse cose perché la procedura prevista è comunque la stessa.
Questo in prima istanza, poi se da quel canale non ottieni nulla oppure ottieni risposte non convincenti, ti dovrai poi far assistere da un avvocato (il tuo o quello dell'associazione consumatori a cui ti rivolgeresti) per aprire un procedimento dove, appunto, anche le risposte non ottenute o ottenute ma non sconvincenti saranno materia del contendere.
 
Top
3 replies since 10/2/2012, 20:53   706 views
  Share