Ford Focus Forum

INDIVIDUAL

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON5  view post Posted on 10/2/2012, 17:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,232
Approvazione Utenti:
+81
Location:
ROMA

Status:


Come da titolo mi ha appena chiamato il mio concessionario mi ha detto che è appena arrivata l'email per il lancio del pacchetto INDIVIDUAl che mi porterei a casa con soolo 1.000 eurini in più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


perciò apro un nuovo post per chi fosse interessato a questto pacchetto che si divide in due:

esterno 1.500

interno 1.500

Per l'allestiimeto trovate le specifiche sulla brouchure!!!

bello bello bello!!!
 
Web  Top
mandraghe
view post Posted on 10/2/2012, 18:15     +1   -1




MArcom non ho capito. Costa 3000 euro in tutto e a te costa solo 1000 euro in tutto?! idea
 
Top
Pratidogg
view post Posted on 10/2/2012, 19:35     +1   -1




forse sono mille in più rispetto al titanium che aveva ordinato lui...
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 20:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,232
Approvazione Utenti:
+81
Location:
ROMA

Status:


Giusto!!! come vedi dalla firma avevo già chiesto il pacchetto individual interno... mi hanno proposto anche quello esterno a solo 1.000 euro in più in quanto sembra sia partita la produzione di questo kit... :D :D
diciamo che per invogliarmi mi ha proposto questo prezzo
 
Web  Top
zoaron
view post Posted on 10/2/2012, 20:45     +1   -1





Ma..... come sei riuscito a fare l'ordine oggi.... ancora oggi mi ha chiamato il venditore per dirmi che mi richiamerà quando ci sarà il nuovo listino, previsto entro Febbraio...., e pensa, ieri sono andato in conce proprio per ordinare la macchina ma non mi ha voluto prendere l'ordine :cry: .....

ps. ma tu hai mica già la nuova brouchure????? riesci a mettere in linea????? :woot: ????

 
Top
giuse1984
view post Posted on 10/2/2012, 21:09     +1   -1




Scusate, ma adesso la 2.0tdci 163cv individual cos ha di serie questo allestimento??? Io prima l avevo ordinata con titanium pack!! Cosa cambia?
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 22:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,232
Approvazione Utenti:
+81
Location:
ROMA

Status:


il pacchetto individual è sia esterno che interno

interno è tutta pelle come molti qui già hanno...
esterno paraurti + profilati, minigonne in tinta, pinze freni rossi, spoiler un pochino più grande per come ho capito e paraurti posteriore con tipo estrattore d'aria...
ma mi sa che lo fanno solo per la mia o meglio per la 163 cavalli.

ps. trovi tutto sulla brochur che ora è on-line su ford io l'ho scelto da lì
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2012, 09:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
265
Approvazione Utenti:
+16

Status:


Ciao,
per la cronaca anch'io sabato sono andato in concessionaria e il venditore (professionale e gentilissimo) mi ha fatto un preventivo basandosi sul nuovo listino che partirà a breve che prevede il 163 cv solo su individual ed effettivamente l'aumeto di prezzo è considerevole...
Purtroppo nel solito marasma Fordiano un altra concessionaria continua a sostenere e giurare che il 2.0 si può avere anche senza la versione Individual... e sul listino ford non c'è traccia e ho troppa paura di prendere una fregatura alquanto "costosa"... personalmente riflettereò sulla cosa ancora un po'...

Ciao
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 09:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,232
Approvazione Utenti:
+81
Location:
ROMA

Status:


Io ti dico che il mio concessionario me lo faceva ordinare anche senza individual io però avevo chiesto il pacchetto interno (tutta pelle e sedili sportivi) e aveva inviato l'ordine così... poi mi ha richiamato nel pomeriggio dicendo che era previsto la consegna di una Individual Totale ( ossia esterno e interno) per esposizione / lancio di questo prodotto e siccome il colore ero lo stesso (nero) e anche questa quasi full optional me l'ha proposta.
Alla fine mi sono fatto i conti e per prendere l'esterno individual che non m'interessava molto mi costa solo 1.000 euro in più rispetto a quanto pattuito con il concessionario...
bè per 1000 ho una macchina decisamente più sportiva e aggrerssiva cosa che non mi dispiace e in più la consegna verrebbe anticipata di oltre un mese rispetto a quanto pattuito!!!

Ps. Poi dico ti fai una macchina del genere e non metti gli interni in pelle? whip
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2012, 10:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
265
Approvazione Utenti:
+16

Status:


CITAZIONE (marcomdr25 @ 13/2/2012, 09:43) 
Ps. Poi dico ti fai una macchina del genere e non metti gli interni in pelle? whip

Eh purtroppoi preferisco altri optional alla pelle, seppur stupenda... e con il nuovo listino quasi sicuramente dovrò operare dei tagli perchè esco pesantemente dal budget :cry:
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 11:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,232
Approvazione Utenti:
+81
Location:
ROMA

Status:


ufff... ho rigirato tutta la rete ma foto decenti del kit individual non le trovo... sleepy sleepy
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2012, 10:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


dai un'occhiata QUI intendevi questo?
 
Web  Top
GHICAB
view post Posted on 18/2/2012, 12:40     +1   -1




dai un'occhiata alle ultime foto di questa pagina. Gli interni però non sono quelli

Edited by GHICAB - 18/2/2012, 14:12
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 09:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,232
Approvazione Utenti:
+81
Location:
ROMA

Status:


ihihhii bellaaaaaaa !!! non vedo l'ora ke arriviiiiiiii
 
Web  Top
giuse1984
view post Posted on 21/2/2012, 17:14     +1   -1




secondo me la focus e piu bella senza l allestimento individual!!!!
 
Top
99 replies since 10/2/2012, 17:07   4536 views
  Share