Ford Focus Forum

Facciamo il punto sul Sync

« Older   Newer »
  Share  
lupetto74
TOPIC_ICON4  view post Posted on 28/1/2012, 20:42     +1   -1




Allora, dai posta mi sembra di capire che siamo in molti ad attendere questo accessorio, e come è successo in passato per altre caratteristiche, c'è molta confusione..
Penso che oramai ci siamo, ma ho pensato di postare in questa sezione tutte le notizie utili di chi l'ha già potuto ordinare (come Rumagnol) e di chi passa periodicamente in concessionario e si sente dire che non se ne sa ancora nulla.
Io proporrei dei post sintetici per avere le informazioni necessarie a portata di mano.
Inizio io:

Città dove è situato il concessionario: Pescara
Data ultima visita al concessionario: domenica 21 gennaio 2012
Sync ordinabile? (si - no): No
Data prevista uscita: Sconosciuta
Prezzo: Sconosciuto
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 21:58     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
13
Approvazione Utenti:
0

Status:


Città dove è situato il concessionario: Milano
Data ultima visita al concessionario: Martedì 24 gennaio 2012
Sync ordinabile? (si - no): No
Data prevista uscita: Sconosciuta
Prezzo: Sconosciuto
 
Top
giuse1984
view post Posted on 29/1/2012, 00:02     +1   -1




Concessionario: Reggio Emilia/ultima volta in conce: 18gennaio/sync non ordinabile/ data prevista: sconosciuta/ prezzo: non definito!!!!
 
Top
Rumagnol
view post Posted on 29/1/2012, 15:42     +1   -1




Concessionario: Ravenna, ultima volta in conce: 13/01/12, sync ordinabile, prezzo 1500€
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 09:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
265
Approvazione Utenti:
+16

Status:


Concessionario: Massa-Carrara e La Spezia
Dat: 28/01/2012
Sync ordinabile: Massa-carrara No, La Spezia Si
Data prevista uscita: Massa-Carrara Sconosciuta, La Spezia Dal 01/02/2012
Prezzo: Massa carraraSconosciuto, La Spezia € 1500

Per chi non lo sapesse le due province distano meno di 20 Km, alla faccia della coerenza Ford!
Oggi chiamo la ford e spero mi spieghino meglio questa situazione.
Ciao
 
Top
giuse1984
view post Posted on 30/1/2012, 15:04     +1   -1




ti hanno confermato a la spezia che il sync esce dal 1 febbraio?
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 15:13     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
265
Approvazione Utenti:
+16

Status:


CITAZIONE (giuse1984 @ 30/1/2012, 15:04) 
ti hanno confermato a la spezia che il sync esce dal 1 febbraio?

Parlando con il venditore mi ha detto che è ordinabile da febbraio, ma prima di sbilanciarmi voglio sentire ford e approfondire anche con il concessionario perchè ho dovuto indicargli io, ad esempio, che era ordinabile il 2.0 163cv che sul suo listino cartaceo non era presente ma sul computer si. Voglio sincerarmi che non abbia frainteso la richiesta del sync, ovvero che ci sia il monitor da 8 pollici e le altre caratteristiche proprie del sync
 
Top
gnammyx
view post Posted on 6/2/2012, 20:16     +1   -1




Città dove è situato il concessionario: Cagliari
Data ultima visita al concessionario: oggi lunedi' 6 febbraio 2012
Sync ordinabile? (si - no): SI
Data prevista uscita: mi ha stimato consegna della macchina in 60 giorni
Prezzo: 1500 euro

come da depliant Sony navigation system, touchscreen 8 pollici, 10 casse e retrocamera
Ciao
 
Top
giuse1984
view post Posted on 6/2/2012, 20:36     +1   -1




Il venditore era preparato sul sync?? Ha notizie fresche? Hai controllato sul suo computer se era selezionabile il sync, con il prezzo?? Ti faccio queste domande, xche qua a Reggio Emilia, nel mio conce il sync compare nel sistema, ma non è selezionabile!
 
Top
gnammyx
view post Posted on 6/2/2012, 20:57     +1   -1




CITAZIONE (giuse1984 @ 6/2/2012, 20:36) 
Il venditore era preparato sul sync?? Ha notizie fresche? Hai controllato sul suo computer se era selezionabile il sync, con il prezzo?? Ti faccio queste domande, xche qua a Reggio Emilia, nel mio conce il sync compare nel sistema, ma non è selezionabile!

Ciao,
si era preparato e mi ha detto che costava 1500, che sul pc non era disponibile da selezionare ma che lui lo poteva ordinare senza problemi, cioe' se volevo ordinare subito la macchina lo avrei potuto fare. Le parole testuali "qui sul sistema non c'e' ma te lo metto nel preventivo aggiungendo delle altre voci, mi hanno detto che tra qualche giorno lo sbloccano sul sistema"
Poi mi ha stampato il preventivo e me lo ha corretto con la penna, per dirti non c'era neanche il giallo safari selezionabile e me lo ha aggiunto con la penna anche quello
 
Top
giuse1984
view post Posted on 6/2/2012, 21:33     +1   -1




Speriamo che sbloccano la situazione del sync!! Confidiamo nel tuo venditore! Xche ultimamente avevo avuto brutte notizie sul sync! Dove si parlava della seconda metà del 2012! Il mio conce mi aveva detto, che a sentire i responsabili Ford, la loro risposta era, che non ce ancora una previsione di lancio del sync!! Non sanno dire niente! Poi ho sentito quattroruote, che dice seconda metà 2012!!!! Speriamo bene....
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 21:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,082
Approvazione Utenti:
+380
Location:
Montignoso (MS) Toscana

Status:


secondo me la situazione del sync è come per il 2000 163 cv cioè la ford non ha ancora previsto il lancio e lo farà quando il mercato sarà favorevole, ma nel frattempo alcuni conc che hanno appoggi alle varie fabbriche riescono a prenotarlo o addirittura con il motore da 163 cv averlo, ma tutto nell'ottica di appoggi e chi più ne ha più riesce a ottenere. Il motore e il sync in ford già esiatono il fatto di non averlo noi in Italia è solo burocrazia e studi di settore per un lancio appropriato al momento giusto alla faccia di chi lo vorrebbe subito.

alla ford non importa se adesso perde 10 clienti tanto ne acquista 100 in più al momento del lancio (i numeri sono di esempio)
 
Contacts  Top
giuse1984
view post Posted on 6/2/2012, 22:00     +1   -1




Speriamo che non è come la storia del 163cv!!!(io ci sono dentro) se così fosse,ce solo una cosa da fare!! Rompere il contratto, e andare alla concorrenza!!! Più seria della Ford!!!
 
Top
shoker89
view post Posted on 7/2/2012, 06:35     +1   -1




oggi ho notato un'altra pagina su ford.it : www.ford.it/Eventi/MotorShowBologna2011/Benvenuti
anche qui riporta l'uscita del sns a partire dal 2012 sotto "nuove tecnologie"...

Inoltre sulla brochure è riportato il sync gen 2, ma leggendo su wikipedia, è una vecchia tecnologia del 2008, adesso sono alla versione 5!! http://en.wikipedia.org/wiki/Ford_Sync

Ma guardando meglio alla voce MyFord Touch ( http://en.wikipedia.org/wiki/MyFord_Touch ) effettivamente dovrebbe essere l'ultima versione:

11134 -BM 2.11 SYNCGen2_4.23.11134_PRODUCT Released 26 Oct 2011
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 08:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
265
Approvazione Utenti:
+16

Status:


Notizia di ieri... in provincia di massa-carra e/o La Spezia il sync non è ordinabile e non danno previsioni, adirittura per il 2.0 163 cv mi hanno detto che da oggi non è più ordinabile in quanto verrà ventudo solo con la versione Individual... non ho parole oggi richiamo la ford e sento cosa mi dicono se fanno come sabato che mi sono sentito dire che loro non sanno se una vettura è ordinabile o no e che devo andare in concessionaria per saperne di più e poi dipende da dove uno va si sente dire sempre cose diverse tornerò a guardarmi attorno per altre marche... è un anno che sto aspettando mi sembra abbastanza...

Ciao
 
Top
183 replies since 28/1/2012, 20:42   6720 views
  Share