Ford Focus Forum

ARRIVATA!!!, Focus SW Titanium 1.6 150Cv Ecoboost

« Older   Newer »
  Share  
Tex Willer 1
TOPIC_ICON1  view post Posted on 20/1/2012, 15:42     +1   -1




Ragazzi mi è arrivata da due giorni. Prime impressioni splendide.
Provato il parcheggio , il riconoscimento della carreggiata. Il motore è molto silenzioso. Si guida benissimo. Sembra una macchina di categoria superiore.
Fari che si regolano da soli. Addirittura sul computer di bordo è uscito il messaggio di "parabrezza sporco". Ho il drive assistant pack , quindi la telecamera non
leggeva bene i segnali (c'era la nebbia). Gli stessi vengono immediatamente riconosciuti.
Come prime impressioni sono molto positive , dopo 130 Km circa.
Sensori di parcheggio provati , luci interne a led provate nei vari colori. Specchietto con bliss che segnala il cono d'ombra. Apertura senza problemi e accensione talmente silenziosa che alcune volte non sapevo se la macchina era accesa o spenta. Start and stop come precisato dal concessionario funziona a motore caldo.
Sistema audio buonissimo , AUX provato con Ipod , radio Ok , navigatore provato. Telefono collegato immediatamente. Comandi vocali abbastanza facili (bisogna imparare i vari comandi).
Non ho ancora provato il limitatore di velocità e quella di crociera. Devo provare anche il lettore CD.
Contento per adesso. Speriamo continui cosi.
Chiedete se avete curiosità : se posso vi racconto le mie prove e magari mi mettete in pista per provare qualcosa che mi sono dimenticato.
Ciao.
 
Top
lupetto74
view post Posted on 20/1/2012, 19:07     +1   -1




Auguri! Goditela!

PS.
Ma il sistema audio è il Sony?
 
Top
Tex Willer 1
view post Posted on 20/1/2012, 19:29     +1   -1




No purtroppo è il Navigation System. Peccato ma sono contento lo stesso. Grazie.
La macchina è veramente bella , di solito si rimane delusi di qualcosa. Per adesso sono soddisfatto.
Dal colore all'estetica fino all'interno. Non posso lamentarmi. Speriamo che meccanicamente non abbia mai problemi. Tanta elettronica nel tempo potrebbe dare problemi.
Alla prossima impressione.
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 22:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,999
Approvazione Utenti:
+323
Location:
Sardegna

Status:


Auguri! :)

Ma hai anche l'Adaptive Cruise Control? O solo il Cruise Control con limitatore?
 
Top
Tex Willer 1
view post Posted on 21/1/2012, 07:32     +1   -1




Penso solo il cruise control , che come detto non ho ancora testato. Non mi sembra che abbia l'adaptive. Devo comunque ancora smanettarci. Per quanto riguarda la consegna io avevo fatto l'ordine il 21 novembre con consegna febbraio. In produzione è andata il 21 dicembre e consegnata il 12 gennaio. Poi 2 giorni per l'immatricolaione.
 
Top
Tex Willer 1
view post Posted on 21/1/2012, 09:48     +1   -1




Ciao ho controllato e ho il ACC. Solo che non ho ancora provato ad utilizzarlo. Appena posso ti aggiorno.
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 12:15     +1   -1
Avatar

Io ascolto lo ZOO di 105!!!

Group:
Member
Posts:
2,142
Approvazione Utenti:
+76
Location:
Arezzo

Status:


grande, mi fa piacre che tu sia soddisfatto!! ora goditela!!!
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 14:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,999
Approvazione Utenti:
+323
Location:
Sardegna

Status:


Grazie Tex Willer 1!
Son contento che tu abbia montato l'ACC: finalmente qualcuno che può goderselo!
Ma soprattutto dirci come va e come si comporta... ;)
 
Top
lupetto74
view post Posted on 23/1/2012, 11:40     +1   -1




Io sono scettico che tu abbia l'ACC.. ma ne sei sicuro??
 
Top
Tex Willer 1
view post Posted on 23/1/2012, 11:48     +1   -1




Io non ho ancora provato sinceramente nè il limitatore di velocità e nè la velocità di crociera. Ho semplicemente guardato per quanto riguarda l'ACC sul libretto di istruzione. Sul libretto spiega come inserirlo e come funziona , però come detto non ho ancora verificato. Per lavoro non faccio strade ad alta velocità e neanche autostrade.
 
Top
francescodm1983
view post Posted on 23/1/2012, 12:13     +1   -1




ciao Tex Willer 1,

per verificare se hai il cruise controll capacitivo, e ne dubito, è sufficiente vedere se oltre ad avere i due tasti grandi + e - per impostare la velocità di crociera hai anche il tasto unico per inserire il cruise (non capacitivo) o diviso in tre tasti uno per inserirlo e due frecce per impostare la distanza di sicurezza (capacitivo)


insomma il capacitivo dovrebbe avere partendo dal fondo
tre tasti: on/off del cruise e due frecce su e giù per la distanza di sicurezza
due tasti: + e - per la velocità di crociera
un tasto: inserimento limitatore di veloci
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 12:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,999
Approvazione Utenti:
+323
Location:
Sardegna

Status:


Se posti una foto dei tasti dietro il volante a sinistra li fai contenti tutti in un colpo solo e dissipi ogni dubbio! ;)

Se hai l'Adaptive Cruise Control dovrebbero essere come in questa foto: http://www.motori24.ilsole24ore.com/MediaC...allery.php?id=6
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 23:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,147
Approvazione Utenti:
0
Location:
Bolzano/Roma

Status:


Esatto, ho un depliant con tutte le tecnologie di Ford Focus (anche quelle che si sognano ma non commercializzano) in cui l'ACC ha la leva posteriore divisa in 3 parti. Sulla mia il cruise control è normale.
 
Top
Tex Willer 1
view post Posted on 27/1/2012, 18:52     +1   -1




Si in effetti non è ACC ma il normale. Mi sono fidato del libretto di istruzioni.
 
Top
stranonome
view post Posted on 7/2/2012, 19:05     +1   -1




Auuuuuguriiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
18 replies since 20/1/2012, 15:42   690 views
  Share