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| CITAZIONE (lucio1951 @ 23/2/2012, 13:26) Neppure a me ha mai dato problemi, a 130 km orari spesso lascio lo sterzo per vedere come reagisce e mi mantiena la traiettoria per parecchio senza toccarlo e non devo fare nessuna correzione come ne parli te Anch'io se lascio lo sterzo va dritta come una spada, il problema è correggere quando, prima o poi, per quanto sia rettilinea, la corsia non va dove va la macchina CITAZIONE (fakki91 @ 13/8/2012, 15:41) CITAZIONE (focusecoboost @ 13/8/2012, 15:26) Ciao ragazzi, vi do aggiornamenti sul mio sterzo. In autorstrada, su lunghi tratti rettilinei e dopo un po' di km (almenno 10, 20 circa) e solo a velocità appunto "autorstradale", diciamo sopra i 110, il difetto persiste. Non è nè migliorato nè peggiorato da quando era nuova. Nulla è cambiato con le gomme estive. Va a "scatti" e costringe ad una guida contratta. A volte lo fa un po' di più, a volte un po' meno. La sfortuna è che la conce dove ho portato l'auto per il controllo, non ha un tratto di strada utile a mostrare il problema. Il capofficina l'ha provata ed ha controllato tutto il possibile (credo) collegandola al computer ma, indovinate un po', risulta tutto a posto. Non so più cosa pensare e se ci sia soluzione. Avendo il servosterzo elettrico mi viene da pensare ad un problema al motorino dello stesso! Spero di no...penso che se avesse problemi il motorino me lo farebbe da subito, senza aspettare diversi km... La sensazione è più che la servoassistenza se ne vada in stand-by, e riprenda appena c'è una minima curva, dove infatti la macchina non solo non ha problemi ma ha un comportamento esemplare!!!!
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