Ford Focus Forum

Chiusura automatica finestrini...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2012, 11:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,116
Approvazione Utenti:
+60
Location:
Padova

Status:


Ciao, no devi solo programmare correttamente tutti i finestrini.
La procedura è un po' complessa. L'ho spiegata nel dettaglio in un post a maggio...ora non ricordo dove sia finito.
Però non ho fatto altro che seguire alla lettera la sequenza che è descritta nel manuale.
Fammi sapere se ci riesci, semmai cerco il post
 
Top
cornett1
view post Posted on 13/1/2012, 11:29     +1   -1




Ok, ho capito!!
Avevo letto la procedura sul manuale ma con il procedimento qui descritto sono riuscito a programmare solo il finestrino lato guida.
Ora mi rileggo la procedura e provo. Al massimo ti disturbo nuovamente.
Ciao e grazie
 
Top
aleares
view post Posted on 29/7/2012, 10:29     +1   -1




eccomi qui....spero nn vi dispiaccia se apro un post nuovo....il mi problema è questo....
1) finestrino guidatore "clik" sale e scende da solo.....finestrino passeggero....NO....ne risale ne riscende al solo tocco del pulsante........
2) con il telecomando tenendo prenuto il tasto per aprire non si aprono i finestrini e premendo il tasto chiudi non mi si richiudono automaticamente....

entrambe queste cose le facevo con la mia vecchia focus (del 2006) qualcuno sa dirmi se è un problema della mia oppure ora è così???
venerdì vado in assistenza anche perchè il tipo che me l'ha venduta mi ha detto che lo faceva anche questa

la mia è una focus sw 1.6 TDCI 115cv full optional.......quindi manco a dire che è un modello base......che nervosooooo

 
Top
gepy59
view post Posted on 29/7/2012, 10:37     +1   -1




Falla Controllare non è Normale entrambi i finestrini devo funzionare allo stesso modo,come il Tuo dalla Parte della Guida.
 
Top
aleares
view post Posted on 29/7/2012, 10:39     +1   -1




infatti....ma che scatole però......anche il telecomando ha quella funzione vero??
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 10:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,769
Approvazione Utenti:
+619
Location:
Cotronei (KR)

Status:


Esatto
primo clic del pulsante sullo sportello, il finestrino si abbassa/alza finché non lo rilasci
secondo clic del pulsante per alzare/abbassare fino a fine corsa
4 secondi tasto apertura telecomando: apre tutti i finestrini
4 secondi tasto chiusura telecomando/4 secondi "tasto" su maniglia conducente: chiude tutti i finestrini

prova a vedere se questo fa a caso tuo

forse era meglio se ti fossi accodata all'altro thread per evitare doppioni ;) ^_^
ci penserà qualche moderatore a spostarla

Edited by Nikisoft - 29/7/2012, 21:22
 
Top
aleares
view post Posted on 29/7/2012, 11:24     +1   -1




ecco il post che fa per me......io ieri ho provato in tutti i mod...mi è venuta quasi una paresi al dito per tenerlo prenuto ma nessuna chiusura automatica...per fortuna me ne sono accorta prima di allontanarmi dalla macchina...con la vecchia focus la chiusura automatica dei finestrini con il telecomando era toppo comodo.......con questa invece non mi funziona e anche il vetro del passeggero nn sale da solo........tocca portarla in assistenza che scatoleeeeeee
 
Top
aleares
view post Posted on 29/7/2012, 11:50     +1   -1




ho cercato ma nn l'ho trovato.....scusatemi
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 12:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


nessun problema aleares, almeno per sta volta :P , magari metti in firma i dati della tua vettura come abbiamo fatto tutti.
come dice nikisoft..... sposto tutto di la!!!
 
Web  Top
aleares
view post Posted on 29/7/2012, 15:40     +1   -1




arieccomi...GRAZIE!!! allora problemi finestrini davanti risolto....telecomando finestrini davanti risolto....ma con il telecomando i finestrini posteriori ne si chiudono ne si aprono...devo fare la stessa procedura? in verità l'ho fatta ma 1 sola volta magari devo riprovare.....cmq grazie mi avete evitato un venedì in assistenza :-))
 
Top
aleares
view post Posted on 30/7/2012, 20:19     +1   -1




tutto risoltoooooo!!!!! grazie di cuore a tutti :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 16:56     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
103
Approvazione Utenti:
+7

Status:


Ritiro su una "vecchia" discussione in attesa che arrivi la mia Titanium :-)
Ma si può impostare che quando chiudo la macchina, si chiudono anche i finestrini? Senza premere i tastini per più secondi.
Cioè scendo dalla macchina, la chiudo (o keyless o telecomando) e se erano aperti me li chiude?
Sulla mia vecchia opel corsa (che rottamo per la Titanium) si poteva fare, ma non so se era un'opzione aggiuntiva (presa usata).
Grazie!
 
Top
gravelo
view post Posted on 12/10/2016, 18:16     +1   -1




ciao sono gravelo e sulla mia ford focue solo quell di guida funziona inautomatico
volevo sapere se si puo metere la chiusura automatica sugli altri tre e quanto mi costa grazie
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 23:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,769
Approvazione Utenti:
+619
Location:
Cotronei (KR)

Status:


gravelo ... che modello di Focus hai?
A questo serve mettere le caratteristiche della tua auto in firma
 
Top
gravelo
view post Posted on 13/10/2016, 20:33     +1   -1




ciao la mia ford focus sw è normale 1600 a gpl con finestrini elettrici davanti e manovelle dietro come dicevo il finestrino del conduttore funziona ma il finestrino del passeggero devo tenere premuto su/giu il pulsante grazie
 
Top
30 replies since 19/12/2011, 14:33   1895 views
  Share