Ford Focus Forum

ADUC, Disponibilità dell'ADUC ad occuparsi di eventuali controversie nei confronti di Ford

« Older   Newer »
  Share  
Spettro
TOPIC_ICON10  view post Posted on 15/12/2011, 08:05     +1   -1




Il recente riordino della sezione "Problemi" è stato motivo di riflessione da parte dello Staff.
La sezione conteneva moltissime discussioni.
L'operazione di riordino ha comportato la lettura di tutte le discussioni e il loro spostamento nelle nuove tre sottosezioni create.
Alla fine dell'intervento lo Staff si è reso conto che la maggior parte delle discussioni aperte non trattava reali problemi dell'auto ma semplici perplessità o dubbi che sono stati prontamente fugati e chiariti da altri amici del forum.
Tuttavia restano ancora numerose segnalazioni di guasti e/o reali problemi di possessori della nuova focus che non sono ancora stati risolti dalle officine autorizzate Ford.
Lo Staff ha deciso quindi di segnalare la cosa all'ADUC.
L'ADUC ha risposto di essere a disposizione per aiutare gli utenti, promuovendo controversie nei confronti della Ford, per far valere i diritti degli acquirenti.
Può essere un'iniziativa molto utile perchè tali associazioni hanno la capacità di farsi valere laddove un singolo utente avrebbe grossi problemi. Inoltre, raggruppando più utenti insoddisfatti, avrebbero maggior forza persuasiva per far si che la Ford si adoperi a risolvere rapidament i problemi.
Maggiori informazioni sull'associazione le trovate al sito ADUC
Si tratta di un'associazione senza fini di lucro, l'iscrizione è gratuita.

Chi volesse usufruire della loro assistenza dovrà:

- iscriversi all'associazione direttamente dal loro sito
- inviare una richiesta di supporto tramite l'apposita pagina del sito
- dettagliare il più possibile il problema (problema riscontrato, interventi eseguiti, mancata soluzione del problema, mancata assistenza da parte delle officine Ford, ecc.)
-specificare che siete membri di questo forum.

Verrete quindi ricontattati per ulteriori informazioni.

Chiaramente l'ADUC valuterà la gravità del problema (un po' come se doveste postare un quesito nella sezione problemi...se doveste postarlo in "Guasti" (e il guasto non è stato risolto) allora è una segnalazione da ADUC)

Vi preghiamo infine di ripostare in questa discussione le vostre eventuali segnalazioni alll'ADUC e l'esito delle stesse.

Tutti noi dello Staff speriamo di aver promosso un'iniziativa gradita a tutti voi, resta inteso che il forum e tutto lo Staff non sono responsabili delle vostre azioni!


Ricordiamo inoltre per evitare confusione di aprire ognuno la propria discussione e non rispondere sotto a quelle di altri utenti.
 
Top
0 replies since 15/12/2011, 08:05   628 views
  Share