Ford Focus Forum

pazzmobile, 2.0 163cv panther black

« Older   Newer »
  Share  
pazzofolle
TOPIC_ICON1  view post Posted on 8/12/2011, 11:21     +1   -1




finalmente è arrivata la fofona, che dire sono soddisfattissimo, ordinata il 15 ottobre, prodotta il 15 novembre, consegnata il 6 dicembre.

motore: per il momento ho fatto solo un centinaio di km ma sono già soddisfatto di come si comporta il 2.0 163 cv, non vorrei scannarla da subito quindi per adesso sto cercando di schiacciare poco ma mi son bastate un paio di accelerate per capire che questo motore mi darà parecchie soddisfazioni.

cdb: mi sono chiuso mezza giornata nella fofona per smanettare con tutte le funzioni e fare tutte le prove con il cdb e con il navigatore, nel menu non ho trovato la voce informazioni quindi presumo non ci sia il controllo pressione pneumatici (peccato, nella mini c'era e un paio di volte mi è stato molto utile per accorgermi che avevo bucato).

il telefono si è collegato alla macchina in un attimo e mi ha inserito tutti i nominativi che avevo nella rubrica anche se me li ha messi in ordine alfabetico per cognome invece io preferivo ordinarli per nome ma probabilmente la fofona non c'entra niente e devo lavorare sul cellulare.
Come avevo già letto nel forum purtroppo con i comandi vocali non puoi chiamare i nomi della rubrica ma puoi solo dettare i numeri. (il problema è ricordarseli tutti a memoria).

ho provato a cercare la famosa spugnetta vicino al radiatore e per fortuna non l'ho trovata ma credo che sui 2.0 non ci sia.

Avevo letto di qualcuno che si lamentava della posizione scomoda del cambio, dei comandi al volante e dei tastini dei finestrini elettrici, io mi trovo benissimo con tutto, l'unica cosa è che sono passato da un' auto cortissima ad una lunghissima quindi devo prenderci un pò la mano.

i fari bixeno sono spettacolari!!!

dopo aver letto tante critiche sul navigatore e sullo stereo di serie sono rimasto stupito nello scoprire che lo stereo secondo me si sente molto bene (considerate che non sono uno che va in giro con il finestrino abbassato e l'audio a manetta) ed il navigatore mi sembra preciso ed aggiornato (mi ha segnalato un paio di rotonde nuove)

se avete qualcosa da chiedere, sono qui....

 
Top
gft2k1
view post Posted on 8/12/2011, 11:47     +1   -1




Oh, finalmente! Sono davvero contento per te! :D Spero che quest'auto ti dia tante soddisfazioni come le sta dando a me! Per le dimensioni della macchina non ti preoccupare, ti ci abituerai presto e le macchine tipo Fiesta, C3, Yaris e compagnia bella ti sembreranno delle scatoline! Hai già sperimentato il posteggio automatico? E' una figata! Per quanto riguarda i comandi vocali per chiamare i nomi della rubrica dipende dal modello di cellulare che possiedi. Io ho un iPhone 4 e riesco ad effettuare le chiamate pronunciando il nome del contatto. Se vai sul sito Ford dell'aggiornamento bluetooth trovi la lista dei cellulari e tutte le funzioni per le quali sono compatibili o parzialmente compatibili. A parte questa "piccolezza" tutto il resto è fenomenale! Hai ragione quando dici che sembra di stare a bordo di un'astronave! :woot:
 
Top
pazzofolle
view post Posted on 8/12/2011, 11:56     +1   -1




si si ho provato farle fare un parcheggio abbastanza difficile e si è comportata egregiamente
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 12:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,116
Approvazione Utenti:
+60
Location:
Padova

Status:


Bene pazzofolle!
Ora goditi la pazzomobile! :D
 
Top
gft2k1
view post Posted on 8/12/2011, 12:02     +1   -1




CITAZIONE (pazzofolle @ 8/12/2011, 11:56) 
si si ho provato farle fare un parcheggio abbastanza difficile e si è comportata egregiamente

Benvenuto nel futuro! :alienff:
 
Top
dtipu
view post Posted on 8/12/2011, 12:05     +1   -1




Congratulazioni e benvenuto nel Club :D Qualche foto?
 
Top
lorenzo.f
view post Posted on 8/12/2011, 12:31     +1   -1




CITAZIONE (pazzofolle @ 8/12/2011, 11:21) 
finalmente è arrivata la fofona, che dire sono soddisfattissimo, ordinata il 15 ottobre, prodotta il 15 novembre, consegnata il 6 dicembre.

motore: per il momento ho fatto solo un centinaio di km ma sono già soddisfatto di come si comporta il 2.0 163 cv, non vorrei scannarla da subito quindi per adesso sto cercando di schiacciare poco ma mi son bastate un paio di accelerate per capire che questo motore mi darà parecchie soddisfazioni.

cdb: mi sono chiuso mezza giornata nella fofona per smanettare con tutte le funzioni e fare tutte le prove con il cdb e con il navigatore, nel menu non ho trovato la voce informazioni quindi presumo non ci sia il controllo pressione pneumatici (peccato, nella mini c'era e un paio di volte mi è stato molto utile per accorgermi che avevo bucato).

il telefono si è collegato alla macchina in un attimo e mi ha inserito tutti i nominativi che avevo nella rubrica anche se me li ha messi in ordine alfabetico per cognome invece io preferivo ordinarli per nome ma probabilmente la fofona non c'entra niente e devo lavorare sul cellulare.
Come avevo già letto nel forum purtroppo con i comandi vocali non puoi chiamare i nomi della rubrica ma puoi solo dettare i numeri. (il problema è ricordarseli tutti a memoria).

ho provato a cercare la famosa spugnetta vicino al radiatore e per fortuna non l'ho trovata ma credo che sui 2.0 non ci sia.

Avevo letto di qualcuno che si lamentava della posizione scomoda del cambio, dei comandi al volante e dei tastini dei finestrini elettrici, io mi trovo benissimo con tutto, l'unica cosa è che sono passato da un' auto cortissima ad una lunghissima quindi devo prenderci un pò la mano.

i fari bixeno sono spettacolari!!!

dopo aver letto tante critiche sul navigatore e sullo stereo di serie sono rimasto stupito nello scoprire che lo stereo secondo me si sente molto bene (considerate che non sono uno che va in giro con il finestrino abbassato e l'audio a manetta) ed il navigatore mi sembra preciso ed aggiornato (mi ha segnalato un paio di rotonde nuove)

se avete qualcosa da chiedere, sono qui....

CIAO, se memorizzi i nomi con la tua voce sul telefono in auto , poi basta fare comando vocale e ... chiama nome, ti ripete il nome con la tua voce registrata in precedenza poi se il nome è quello che cerchi basta dire si.. e parte la chiamata
 
Top
gft2k1
view post Posted on 8/12/2011, 12:44     +1   -1




CITAZIONE (lorenzo.f @ 8/12/2011, 12:31) 
CIAO, se memorizzi i nomi con la tua voce sul telefono in auto , poi basta fare comando vocale e ... chiama nome, ti ripete il nome con la tua voce registrata in precedenza poi se il nome è quello che cerchi basta dire si.. e parte la chiamata

Grazie lorenzo.f, questo non lo sapevo....... :P
 
Top
pazzofolle
view post Posted on 8/12/2011, 20:21     +1   -1




confermo quanto detto da lorenzo:

i comandi vocali sono:
io: telefono
auto: telefono
io:salva nome
auto:pronuncia nome
io: pinco pallino
auto:ripeti nome
io:pinco pallino
auto:inserisci numero
io: 333 55667788
auto: (dopo aver ripetuto il numero) memorizza, correggi, cancella
io:memorizza

dopodichè per chiamare pinco pallino basta dire: telefono-chiama nome-pinco pallino

 
Top
iron78
view post Posted on 16/12/2011, 12:38     +1   -1




seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Grande Pazzo !!!!..sono contento per te
Vedrai che quando comincerai a "guidarla"..beh..
poi me lo dirai !!! :B):
A presto
Iron78
 
Top
9 replies since 8/12/2011, 11:21   340 views
  Share