Ford Focus Forum

titanium pack + visibility pack. sedile passeggero regolabile

« Older   Newer »
  Share  
gft2k1
view post Posted on 1/12/2011, 19:46     +1   -1




Ok, sfida accettata !!! Vedrai che la prima volta che posteggerà da sola ti sembrerà Supercar !!! pontiac_black
 
Top
Fochistas
view post Posted on 1/12/2011, 20:06     +1   -1




CITAZIONE (pazzofolle @ 1/12/2011, 15:58) 
messaggio importante per quelli che stanno aspettando la fofo o che hanno intenzione di ordinarla:

oggi è arrivata la mia fofo, non l'ho ancora ritirata perchè è da targare, l'auto è stupenda ed è proprio come la volevo, unica nota negativa:

il sedile passeggero non ha la regolazione lombare e in altezza

ho fatto presente la cosa al venditore che è andato sul computer, si è messo a smanettare e poi mi ha detto che la mia è l'ultimissima versione con new titanium pack + visibility pack ed effettivamente ha ammesso che il sedile passeggero con regolazione è sparito ma in compenso (a suo dire) ho il software più aggiornato.

ho provato a parlargli del sensore pressione gomme ma mi ha risposto che mi sbaglio e che sulle focus non è mai esistito, a quel punto ho evitato di fargli altre domane perchè ho capito che ne sapevo più io di lui (la cosa bella è che lui ha una focus 2011 che ha provato anche a vendermi)

spero di non avere altre sorprese e di non ritrovarmi con qualche altro accessorio in meno.

comunque per tutto il resto è stupenda, appena l'ho vista sono rimasto impietrito ed ho pensato: è veramente la mia???

La mia, ritirata sabato scorso ed ordinata un mesetto prima, ha di serie tutto cio' che prevede il titanium.
l'unica cosa che non capisco e' la pressione dei pneumatici, che c'e' si la voce, ma al momento di salvare il dato, il cputer segnala che non salva....
Da cio' che leggo, sicuramente lo specchietto e' fotocromatico, non si riesce a capire, essendo la new titanium+visibility pack, perche' abbiano tolto il supporto lombare nel sedile del passeggero.
Se vogliamo sono questioni di poco conto, ma in ogni caso pagate....
Sono misteri ed il problema e' che pure i concessionari, fanno fatica a comprendere e rimediano con delle palle buttate in calcio d'angolo...
Questa e' solo una mia considerazione, sono sicuro anch'io che ne sarai entusiata, non solo visivamente, ma anche come guida.
 
Top
Fochistas
view post Posted on 1/12/2011, 22:15     +1   -1




Rettifico quanto detto sopra per cio' che riguarda il controllo della pressione pneumatici, ho scoperto ora e d'altronde l'auto e' in mio possesso da meno di una settimana che la pressione pneumatici viene salvata tenendo premuto il tasto ok, non e' sufficente premere....mi scuso per l'ulteriore intrusione :)
 
Top
pazzofolle
view post Posted on 2/12/2011, 07:44     +1   -1




fochistas grazie per la segnalazione, sarà una delle prime cose che proverò a fare appena ritiro la fofo
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 11:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,147
Approvazione Utenti:
0
Location:
Bolzano/Roma

Status:


CITAZIONE (pazzofolle @ 1/12/2011, 16:54) 
piumanera, visto che si era già parlato di questo new titanium pack + visibility pack ti ricordi quali altre differenze c'erano?

no, purtroppo non mi ricordo. Spero che questo tipo di sorprese siano poche...
 
Top
Tambu74
view post Posted on 2/12/2011, 11:56     +1   -1




CITAZIONE (Fochistas @ 1/12/2011, 20:06) 
CITAZIONE (pazzofolle @ 1/12/2011, 15:58) 
messaggio importante per quelli che stanno aspettando la fofo o che hanno intenzione di ordinarla:

oggi è arrivata la mia fofo, non l'ho ancora ritirata perchè è da targare, l'auto è stupenda ed è proprio come la volevo, unica nota negativa:

il sedile passeggero non ha la regolazione lombare e in altezza

ho fatto presente la cosa al venditore che è andato sul computer, si è messo a smanettare e poi mi ha detto che la mia è l'ultimissima versione con new titanium pack + visibility pack ed effettivamente ha ammesso che il sedile passeggero con regolazione è sparito ma in compenso (a suo dire) ho il software più aggiornato.

ho provato a parlargli del sensore pressione gomme ma mi ha risposto che mi sbaglio e che sulle focus non è mai esistito, a quel punto ho evitato di fargli altre domane perchè ho capito che ne sapevo più io di lui (la cosa bella è che lui ha una focus 2011 che ha provato anche a vendermi)

spero di non avere altre sorprese e di non ritrovarmi con qualche altro accessorio in meno.

comunque per tutto il resto è stupenda, appena l'ho vista sono rimasto impietrito ed ho pensato: è veramente la mia???

La mia, ritirata sabato scorso ed ordinata un mesetto prima, ha di serie tutto cio' che prevede il titanium.
l'unica cosa che non capisco e' la pressione dei pneumatici, che c'e' si la voce, ma al momento di salvare il dato, il cputer segnala che non salva....
Da cio' che leggo, sicuramente lo specchietto e' fotocromatico, non si riesce a capire, essendo la new titanium+visibility pack, perche' abbiano tolto il supporto lombare nel sedile del passeggero.
Se vogliamo sono questioni di poco conto, ma in ogni caso pagate....
Sono misteri ed il problema e' che pure i concessionari, fanno fatica a comprendere e rimediano con delle palle buttate in calcio d'angolo...
Questa e' solo una mia considerazione, sono sicuro anch'io che ne sarai entusiata, non solo visivamente, ma anche come guida.

Visto che mi deve arrivare anche a me e sono caduto anch'io nel nuovo titanium "pacco", stavo cercando di capire se ci sarà o non il rilevatore press gomme (adesso sembra divendato optional), tutto dipende da quando quando è andata in produzione, il riferimento che ho io è metà ottobre.
La tua di quando é?
 
Top
pazzofolle
view post Posted on 2/12/2011, 12:14     +1   -1




io l'ho ordinata il 15 ottobre quindi penso che sia andata in produzione fine ottobre/inizio novembre
 
Top
Tambu74
view post Posted on 2/12/2011, 12:56     +1   -1




Quindi dovrebbe avere già recepito le modifiche, speriamo bene, la mia andrà in produzione a gennaio, spero sinceramente di non avere ulteriori sorprese, comunque sul rilevatore press gomme hanno fatto una grande confusione
 
Top
pazzofolle
view post Posted on 8/12/2011, 12:06     +1   -1




CITAZIONE (Vash s.c.m. @ 1/12/2011, 17:24) 
Esatto, è più bombato dietro lo specchio, è di colore chiaro, gli specchi normali sono sottili e di solito neri

il mio specchietto è completamente nero :huh: (sia la parte anteriore che posteriore) e nello specchio c'è questo pallino che credo sia il sensore per il fotocromatico, mentre nella plastica posteriore c'è una fessura quadrata che non so a cosa serva.

come potrei fare per capire se effettivamente è o non è fotocromatico?
 
Top
gft2k1
view post Posted on 8/12/2011, 12:15     +1   -1




Io ho lo stesso pallino (che è il sensore per il fotocromatico) quindi è fotocromatico. ;)
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 13:13     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
532
Approvazione Utenti:
+16
Location:
CARRARA, TOSCANA

Status:


CITAZIONE (piumanera11 @ 1/12/2011, 16:46) 
Bene, molto probabilmente è quello che capiterà anche a me. Meno male che lo hai notato. Il mio venditore mi ha garantito che avrebbe avuto gli stessi accessori, non uno in più ne uno in meno.
Ho tutto il tempo di preparare un bel discorsetto (quando voglio fare lo str**zo sono il n.1!). Quella del software aggiornato non è una giustificazione. Una vettura ritirata oggi ed assemblata su mia ordinazione DEVE avere già il software aggiornato, ma deve avere anche tutte quelle caratteristiche che mi hanno indotto all'acquisto!
pazzofolle, per favore, controla minuziosamente la vettura e dicci cosa altro trovi di "strano".

Ahhhhhh! Nemmeno con il "visibility pack" è ora disponibile il sedile passeggero regolabile in altezza e con regolazione lombare?
Piumanera.....ammetto che è fin troppo facile fare il "profeta di sventura".......ma Te l'avevo detto che qualcosa di negativo dovevi aspettartelo......c'è sempre riporatata in tutte le brochure la clausoletta che avverte della possibilità di insindacabili modifiche.....
Poi......non preoccupatevi: sulla Titanium, anche con il Titanium pack "prima maniera", il sensore gomme non c'è proprio. Compare nella strumentazione del cruscotto al check dell'accensione, ma credo sia solo una predisposizione per chi lo monta optional: ieri, dal gommista, ho scoperto di avere le gomme a mezza atmosfera sotto il valore normale!................................
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 13:59     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
40
Approvazione Utenti:
0
Location:
Torregrotta (ME)

Status:


io il sensore non ce l'ho e nemmeno nel quadro c'è la spia o qualcos'altro che riporta ad un sensore gomme

Data di fabbricazione: 18.04.2011
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 18:47     +1   -1
Avatar

Io ascolto lo ZOO di 105!!!

Group:
Member
Posts:
2,142
Approvazione Utenti:
+76
Location:
Arezzo

Status:


CITAZIONE (tex47 @ 8/12/2011, 13:59) 
io il sensore non ce l'ho e nemmeno nel quadro c'è la spia o qualcos'altro che riporta ad un sensore gomme

Data di fabbricazione: 18.04.2011

infatti è presente in quelle prodotte da giugno in poi!!!
 
Top
pazzofolle
view post Posted on 8/12/2011, 19:04     +1   -1




quindi quelle da giugno a novembrem la mia è stata prododda a novembre e non ce l'ha.
 
Top
Luis.pirata
view post Posted on 8/12/2011, 20:35     +1   -1




La mia prodotta a Agosto ce l'ha....
 
Top
43 replies since 1/12/2011, 15:58   2619 views
  Share