Ford Focus Forum

titanium pack + visibility pack. sedile passeggero regolabile

« Older   Newer »
  Share  
pazzofolle
TOPIC_ICON12  view post Posted on 1/12/2011, 15:58     +1   -1




messaggio importante per quelli che stanno aspettando la fofo o che hanno intenzione di ordinarla:

oggi è arrivata la mia fofo, non l'ho ancora ritirata perchè è da targare, l'auto è stupenda ed è proprio come la volevo, unica nota negativa:

il sedile passeggero non ha la regolazione lombare e in altezza

ho fatto presente la cosa al venditore che è andato sul computer, si è messo a smanettare e poi mi ha detto che la mia è l'ultimissima versione con new titanium pack + visibility pack ed effettivamente ha ammesso che il sedile passeggero con regolazione è sparito ma in compenso (a suo dire) ho il software più aggiornato.

ho provato a parlargli del sensore pressione gomme ma mi ha risposto che mi sbaglio e che sulle focus non è mai esistito, a quel punto ho evitato di fargli altre domane perchè ho capito che ne sapevo più io di lui (la cosa bella è che lui ha una focus 2011 che ha provato anche a vendermi)

spero di non avere altre sorprese e di non ritrovarmi con qualche altro accessorio in meno.

comunque per tutto il resto è stupenda, appena l'ho vista sono rimasto impietrito ed ho pensato: è veramente la mia???


 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 16:15     +1   -1
Avatar

Focus owner since 2004

Group:
Member
Posts:
460
Approvazione Utenti:
+42
Location:
Padova

Status:


Hahaha! l'emozione di quando andrai a ritirarla sarà indescrivibile! però che lacrime lasciare li la mia vecchia Roro (Focus 2004 1.8TdCi)
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 16:18     +1   -1
Avatar

Io ascolto lo ZOO di 105!!!

Group:
Member
Posts:
2,142
Approvazione Utenti:
+76
Location:
Arezzo

Status:


CITAZIONE (pazzofolle @ 1/12/2011, 15:58) 
messaggio importante per quelli che stanno aspettando la fofo o che hanno intenzione di ordinarla:

oggi è arrivata la mia fofo, non l'ho ancora ritirata perchè è da targare, l'auto è stupenda ed è proprio come la volevo, unica nota negativa:

il sedile passeggero non ha la regolazione lombare e in altezza

ho fatto presente la cosa al venditore che è andato sul computer, si è messo a smanettare e poi mi ha detto che la mia è l'ultimissima versione con new titanium pack + visibility pack ed effettivamente ha ammesso che il sedile passeggero con regolazione è sparito ma in compenso (a suo dire) ho il software più aggiornato.

ho provato a parlargli del sensore pressione gomme ma mi ha risposto che mi sbaglio e che sulle focus non è mai esistito, a quel punto ho evitato di fargli altre domane perchè ho capito che ne sapevo più io di lui (la cosa bella è che lui ha una focus 2011 che ha provato anche a vendermi)

spero di non avere altre sorprese e di non ritrovarmi con qualche altro accessorio in meno.

comunque per tutto il resto è stupenda, appena l'ho vista sono rimasto impietrito ed ho pensato: è veramente la mia???

si certo, il sensore non cè mai stato nelle focus, ...e quello che mi ha avvertito che avevo le ruote troppo gonfie, quando homesso le invernali cosa era?? babbo natale??
riguardo al software più aggiornato , bhe, dipende se da giugno hano fatto aggiornamenti o no!!
per curiosità, se vai a cambiare le unità di misura del consumo, che opzioni ti dà???
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 16:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,147
Approvazione Utenti:
0
Location:
Bolzano/Roma

Status:


Bene, molto probabilmente è quello che capiterà anche a me. Meno male che lo hai notato. Il mio venditore mi ha garantito che avrebbe avuto gli stessi accessori, non uno in più ne uno in meno.
Ho tutto il tempo di preparare un bel discorsetto (quando voglio fare lo str**zo sono il n.1!). Quella del software aggiornato non è una giustificazione. Una vettura ritirata oggi ed assemblata su mia ordinazione DEVE avere già il software aggiornato, ma deve avere anche tutte quelle caratteristiche che mi hanno indotto all'acquisto!
pazzofolle, per favore, controla minuziosamente la vettura e dicci cosa altro trovi di "strano".
 
Top
pazzofolle
view post Posted on 1/12/2011, 16:54     +1   -1




Alezoo la fofo per il momento è in concessionaria, me la daranno lunedì o martedì quindi non posso controllare.

piumanera, visto che si era già parlato di questo new titanium pack + visibility pack ti ricordi quali altre differenze c'erano?

io mi ricordavo appunto del sedile passeggero e qualcuno parlava anche della scomparsa del retrovisore fotocromatico ma quest'ultimo per fortuna c'è ancora

un'altra cosa, la presenza del retrovisore fotocromatico si vede dal pallino che c'è nello specchio, giusto????
 
Top
dtipu
view post Posted on 1/12/2011, 17:05     +1   -1




giusto, ed anche dalla sua forma un po più "corposa".
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 17:24     +1   -1
Avatar

Focus owner since 2004

Group:
Member
Posts:
460
Approvazione Utenti:
+42
Location:
Padova

Status:


Esatto, è più bombato dietro lo specchio, è di colore chiaro, gli specchi normali sono sottili e di solito neri
 
Top
pazzofolle
view post Posted on 1/12/2011, 17:34     +1   -1




come di colore chiaro? porco giuda non mi ricordo questo particolare ma a me sembrava fosse nero!
 
Top
Tambu74
view post Posted on 1/12/2011, 18:27     +1   -1




pazzofolle, purtroppo ho lo stesso problema, ordinata alla fine di novembre, in produzione a gennaio, con l'aggiornamento dei listini, il sedile passeggero regolabile è sparito, non risulta più in nessun pacchetto, il sensore pressione gomme adesso è diventato un accessorio, ma al momento nessuno sa dove cavolo lo hanno inserito, temo non sia più disponibile al momento in italia (non ne sono sicuro) sto ancora aspettando delucidazioni.
Il mio venditore a suo tempo era stato comunque corretto, informandomi in anticipo dell'aggiornamento degli accessori di serie già da fine ottobre, per quanto sa, dopo il periodo di lancio, la politica Ford è aumento il prezzo e tolgo accessori di serie.
Pensa che un responsabile Ford italia, anche se ho firmato il contratto a novembre, in pieno periodo incentivi, avendo la macchina in produzione a gennaio 2012, non me li voleva riconoscere, si è dovuto arrabbiare il mio venditore!
 
Top
dtipu
view post Posted on 1/12/2011, 18:35     +1   -1




E dovresti notare che quello fotocromatico non ha la levetta sotto, levetta che un specchietto normale ha e che va usata per spostarlo in giù, proprio per emulare l'effetto fotocromatico.
 
Top
pazzofolle
view post Posted on 1/12/2011, 18:40     +1   -1




ok la levetta mi pare di non averla vista.
comunque della parte posteriore chiara non mi ricordo ma sono sicuro che nello specchio c'era un pallino.

tambu quindi le differenze dovrebbero stare solo nel sedile passeggero che non si regola in altezza e nel sensore gomme. giusto? nient'altro spero!
 
Top
dtipu
view post Posted on 1/12/2011, 18:45     +1   -1




e comunque anche con il nuovo titanium pack dovresti avere lo specchietto fotocromatico, da quello che ho letto nella nuova brochure.
 
Top
Tambu74
view post Posted on 1/12/2011, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (pazzofolle @ 1/12/2011, 18:40) 
ok la levetta mi pare di non averla vista.
comunque della parte posteriore chiara non mi ricordo ma sono sicuro che nello specchio c'era un pallino.

tambu quindi le differenze dovrebbero stare solo nel sedile passeggero che non si regola in altezza e nel sensore gomme. giusto? nient'altro spero!

ESATTO, questo almeno ufficialmente, poi magari mandandotela giù, si sbagliano e ti aggiungono qualcosa GRATIS. :D :laughing1.gif:
 
Top
gft2k1
view post Posted on 1/12/2011, 19:00     +1   -1




pazzofolle, spero vivamente per te che non ci siano altri cambiamenti........anch'io ero partito con l'idea di prenderla nuova ma poi ho visto questa con tutti gli optionals (nuova mi sarebbe costata sui 30000 euro) ed ho ceduto alla tentazione. Comunque non ti preoccupare, l'auto è stupenda e ti darà un sacco di soddisfazioni, soprattutto la tua visto che hai preso un 2.0 TDCI 163cv !!! La prima volta che proverai il parcheggio automatico ti troverai spaesato, non ti preoccupare, in fase di manovra sembra che l'auto vada a toccare quella davanti (infatti stavo per annullarlo ma poi mi sono fidato dei sensori), vedrai che la tua auto si infilerà in scioltezza nel posteggio. L'unico problema che potresti avere è che dopo averla provata non vorrai più scendere !!! :wub:
 
Top
pazzofolle
view post Posted on 1/12/2011, 19:11     +1   -1




grazie a tutti ragazzi! speriamo bene!
non vedo l'ora di ritirarla, poi scrivo una bella recensione e posto le foto!

gft visto che abitiamo vicino magari qualche giorno ci incontriamo e facciamo fare alle fofo la gara a chi parcheggia prima in automatico :laughing1.gif:
 
Top
43 replies since 1/12/2011, 15:58   2619 views
  Share