Ford Focus Forum

Luci interne., Attive o no? Solo curiosità.

« Older   Newer »
  Share  
upio
view post Posted on 27/10/2011, 23:20     +1   -1




Le luci interne all'abitacolo, quelle rosse leggere che si trovano sulle maniglie, il portabicchieri e vicino al vano porta occhiali le tenete attive o no? Quali i motivi che vi spingono ad una scelta piuttosto che l'altra? E so curioso!!!!!!!!!!!!!
 
Top
fofo
view post Posted on 28/10/2011, 00:40     +1   -1




io le tengo attive perchè danno un tocco di classe a mio avviso....
 
Top
mandraghe
view post Posted on 28/10/2011, 08:50     +1   -1




Ma fatemi capire ragazzi, ma tutte le luci interne, ovvero, portabicchiere, maniglie ecc...sono di serie sulla titanium o no??e se si, qual'è il colore?
 
Top
Pratidogg
view post Posted on 28/10/2011, 11:15     +1   -1




si sono di serie, rosse. Se hai gli xenon invece puoi cambiare il colore e l'intensità tramite comando vicino al porta occhiali....
Io le tengo accese perchè... perchè me piacciono :D Anzi pochi giorni dopo aver preso la machcina mi sono accorto che quella sui piedi del guidatore non funzionava. Per fortuna era semplicemente staccato il connettore, quindi ho risolto da me!
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 11:52     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
42
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Calvenzano (BG)

Status:


Oh cavolo.... io ho la versione titanium.... ma non ho visto nessuna luce di cortesia interna rossa accendersi.......
E' per caso da attivare dal menu?
 
Top
Pratidogg
view post Posted on 28/10/2011, 11:55     +1   -1




si, di default sono disattivate!!! Stanno nel menu del computer di bordo! (si accendono quando apri le portiere oppure la notte)
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 12:00     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
42
Approvazione Utenti:
+3
Location:
Calvenzano (BG)

Status:


Grazie... le attivo appena vado in macchina.....
 
Top
_Sakurambo_
view post Posted on 28/10/2011, 13:16     +1   -1




per me sono fondamentali...di notte sono di compagnia e di cortesia...senza contare l'effetto "astronave" che danno agli interni. Dico solo che un mio amico l'ha vista per la prima volta mercoledì sera ed è rimasto senza fiato.
comunque tutti quelli che la vedono la chiamano l'astronave...
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 13:38     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
99
Approvazione Utenti:
0

Status:


io le tengo sempre accese ed azzurre... mi piacciono
non capisco perchè la ford gli pesava metterne un paio anche sui sedili dietro
In poche parole il davanti è tutto illuminato sotto sopra poggiagomito sportelli ..dietro nemmeno una lucetta
 
Top
Pratidogg
view post Posted on 28/10/2011, 15:12     +1   -1




si lo pensavo anche io... almeno nei porta oggetti e dietro le maniglie.... All'inizio pensavo fossero guaste!
 
Top
cippoubs
view post Posted on 30/10/2011, 20:13     +1   -1




Danno sicuramente un tocco di classe in piu' rispetto ad altremauto in circolazione ma si possono abbassare semplicemente abbassando l'intensità dei comandi di display ( tasti a sinistrandel volante vicino ai fari).


 
Top
view post Posted on 30/10/2011, 23:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,116
Approvazione Utenti:
+60
Location:
Padova

Status:


Io le lascio sempre accese le trovo utili ed estremamente fashion :P
Si accendono automaticamente quando la luminosità esterna è bassa indipendentemente dal fatto che i fari siano impostati su automatico e manuale.
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 21:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:


Capita anche a voi che, ruotando la manopolina che ne regola l'intensità luminosa (in alto sopra allo specchietto retrovisore), l'intensità delle luci non segua fedelmente la rotazione della manopola stessa?
Mi spiego meglio, aumentando o diminuendo l'intensità delle luci, il comando agisce in modo non lineare, agendo quasi tutto alla fine della corsa. Ho anche pensato che sia a causa dell'impostazione del Cputer di bordo "Illuminazione Automatica: Attiva" Booh... a voi si regola in modo preciso e uniforme o come il mio?
 
Top
upio
view post Posted on 31/10/2011, 23:56     +1   -1




Io la regolazione dell'intensità ce l'ho vicino alla manopola accensione fari, con due tasti ed è uniforme, anche se poi anche dopo aver regolato l'intensità torna alla regolazione automatica se così è impostata l'illuminazione.
 
Top
view post Posted on 15/4/2012, 11:50     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
129
Approvazione Utenti:
+2

Status:


secondo voi ford installa due tipi differenti di led abitacolo?
secondo me no, troppe variabili, sarebbe sconveniente x ford, questo sarebbe da verificare sul manuale dei ricambi,
è più facile che sia tutto pronto sulle versioni titanium ma che senza l'attuatore non si possa attivare tale funzione

per chi ha i fari allo xeno:
ho qualche domanda per chi ha i fari allo xeno
- nel CdB avete qualche menù per la gestione delle luci di cortesia
- quando aprite la portiera la luce di cortesia cambia colore e diventa rossa solo sulla porta aperta o in tutto l'abitacolo?
- questa funzione è disabilitatile?
 
Top
75 replies since 27/10/2011, 23:20   2975 views
  Share