CITAZIONE (mandraghe @ 28/3/2012, 11:14)
Eri tu stranonome quello che sfrecciava sulla statale 16 allora......ahahahahhahahahahahhhha......!!Io sono di Cerignola....e vengo spessissimo a Bari...!!:-)
bè la 16 la faccio spesso in entrambe le direzioni!!!
Se mai vedi una station Ink Blue che viaggia mooooooolto forte sono sempre io...purtroppo ho un piede pesante fuori città!!!
CITAZIONE (fadderico @ 28/3/2012, 11:20)
Eih raga a me il comunque il problema ho notato che sparisce prograssivamente quando si guida l'auto in extraurbano, mentre se si "ingolfa" in cità allora il problema ritorna fuori.
Secondo mè e perchè dai modo al DPF di rigenerarsi
Esco un pò Topic:
Io sono sempre del parere (e nessuno me lo toglie dalla mente) che tutti i problemi del motore e della centralina sono derivati dal DPF :
- se non si rigenera da solo deve essere rigenerato in officina e quindi i messaggi sul displey "avaria motore" ecc. ecc.
- se è in corso la rigenerazione non fà funzionare momentaneamente lo S&S, si alzano i consumi, và in tilt la ventola ecc. ecc.
- se ha una rigenerazione non ottimale...visto che è comunque possibile spegnere l'auto perchè non c'è nessun tipo di dispositivo che avverte che è in corso la rigenerazione......dà problemi e quindi strattona in prima, ticchettii agli ignettori tra i 1500 e i 1800 giri ecc. ecc.
Brutto momento per aver acquistato l'auto!!