Ford Focus Forum

Aggiunta pacchetto

« Older   Newer »
  Share  
maparo
TOPIC_ICON9  view post Posted on 20/10/2011, 16:44     +1   -1




Ciao ragazzi...vedendo i video on line delle funzionalità del Drive Assistance Pack mi sono quasi pentito di non averlo aggiunto alla mia FoFo in arrivo. La maccchina che ho scelto era praticamente quasi già pronta nella concessionaria (devo solo far riparare la mia vecchia Fiesta perchè mi hanno tamponato prima di consegnarla) e quindi mi arriverà verso fine mese.

Tutto questo per farvi una domanda. Che voi sappiate il suddetto Drive Assistance Pack è installabile anche in un secondo momento oppure deve essere fatta la richiesta all'inizio per far in modo che l'auto esca dalla fabbrica con il paccetto incluso?

Grazie

Alessandro
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 17:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,147
Approvazione Utenti:
0
Location:
Bolzano/Roma

Status:


Credo che come tutti gli altri "pack" anche questo sia selezionabile solo in fase di ordinazione così che la vettura venga realizzata già con quelle caratteristiche. No è totalmente escluso che trovino il modo di aggiungere tutto il resto in un secondo momento ma credo proprio che il prezzo sarebbe veramente proibitivo.
 
Top
lupetto74
view post Posted on 20/10/2011, 20:45     +1   -1




Escludo che sia installabile successivamente.. troppa elettronica, sensori, telecamere ecc ecc.
 
Top
maparo
view post Posted on 21/10/2011, 10:47     +1   -1




Grazie a tutti. E' come temevo...

Alessandro
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 11:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,116
Approvazione Utenti:
+60
Location:
Padova

Status:


Come ti hanno già risposto gli altri amici del forum, è impossibile after market installare il drive assistance pack.
E' davvero un peccato che tu non l'abbia incluso nel tuo allestimento (budget permettendo ovviamente)
Credo sia il pack in assoluto più utile e incredibile che possiamo avere su un auto di fascia media e oltretutto ad un costo secondo me molto contenuto.
Beh penso di aver rigirato a sufficienza il coltello nella piaga :D
 
Top
evilwind
view post Posted on 21/10/2011, 13:29     +1   -1




Ma il drive park assist prevede anche la telecamera posteriore?
 
Top
Rumagnol
view post Posted on 21/10/2011, 14:13     +1   -1




no! la telecamera posteriore sarà possibile solo col sony navigation system
 
Top
evilwind
view post Posted on 21/10/2011, 14:26     +1   -1




Quello da 5" o da 8"?
 
Top
Rumagnol
view post Posted on 21/10/2011, 15:37     +1   -1




entrambi..io aspetto quello da 8"
 
Top
evilwind
view post Posted on 21/10/2011, 16:07     +1   -1




Oggi ho provato a chiamare la concessionaria ford, mi hanno detto che non sanno ancora nulla.
 
Top
Rumagnol
view post Posted on 21/10/2011, 18:29     +1   -1




in effetti le concessionarie sono le ultime a sapere qualcosa...è anche vero che se non gli viene detto non gli frega nulla di informarsi
 
Top
Pratidogg
view post Posted on 31/10/2011, 13:58     +1   -1




Eh magari, fosse possibile scegliere mi farei aggiungere l'unica cosa veramente utile per la guida prettamente urbana, la frenatta assistita. Per il resto non ho preso il Drive Assistance perchè, guidando prettamente in città, avrei finito per disabilitare quasi ogni cosa o cmq lasciandole attive non avrebbero funzionato in modo impeccabile, tra segnaletica bizzarra, strisce mezze cancellate, muri, siepi e stile di guida di chi mi circonda :S
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 11:06     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,053
Approvazione Utenti:
+88
Location:
Monasterace (RC)

Status:


CITAZIONE (Pratidogg @ 31/10/2011, 13:58) 
Eh magari, fosse possibile scegliere mi farei aggiungere l'unica cosa veramente utile per la guida prettamente urbana, la frenatta assistita. Per il resto non ho preso il Drive Assistance perchè, guidando prettamente in città, avrei finito per disabilitare quasi ogni cosa o cmq lasciandole attive non avrebbero funzionato in modo impeccabile, tra segnaletica bizzarra, strisce mezze cancellate, muri, siepi e stile di guida di chi mi circonda :S

Secondo la mia personalissima opinione, guidando prettamente in città hai sbagliato decisamente motorizzazione.
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 14:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,440
Approvazione Utenti:
+950
Location:
Courmayeur (AO)

Status:


CITAZIONE (Trotto@81 @ 20/1/2014, 11:06)
CITAZIONE (Pratidogg @ 31/10/2011, 13:58) 
Eh magari, fosse possibile scegliere mi farei aggiungere l'unica cosa veramente utile per la guida prettamente urbana, la frenatta assistita. Per il resto non ho preso il Drive Assistance perchè, guidando prettamente in città, avrei finito per disabilitare quasi ogni cosa o cmq lasciandole attive non avrebbero funzionato in modo impeccabile, tra segnaletica bizzarra, strisce mezze cancellate, muri, siepi e stile di guida di chi mi circonda :S

Secondo la mia personalissima opinione, guidando prettamente in città hai sbagliato decisamente motorizzazione.

Innanzitutto la discussione ha ormai qualche anno, ma poco importerebbe se il messaggio da te postato fosse IN TOPIC ;)
Leggiamo bene prima di postare please
Grazie ;)
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 16:46     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,053
Approvazione Utenti:
+88
Location:
Monasterace (RC)

Status:


CITAZIONE (André R. @ 20/1/2014, 14:29) 
Innanzitutto la discussione ha ormai qualche anno, ma poco importerebbe se il messaggio da te postato fosse IN TOPIC ;)
Leggiamo bene prima di postare please
Grazie ;)

Ho letto la data e anche il titolo, era solo un piccolo OT in virtù del fatto che un utente definisce un optional inutile per l'uso cittadino quando il suo motore lo è altrettanto se non di più sopratutto alla luce del fatto che monta il cDPF.
Sono nuovo su questo forum, ma non sono mica un neofita nell'uso delle board per community. ;)
In ogni caso scusatemi ed eliminate pure il messaggio se necessario.
 
Top
14 replies since 20/10/2011, 16:44   437 views
  Share