Ford Focus Forum

Targhetta codice chiavi key free

« Older   Newer »
  Share  
rafdb
TOPIC_ICON9  view post Posted on 20/9/2011, 15:13     +1   -1




Ho un dubbio atroce : a pag. 50 del manuale viene menzionata una targhetta su cui dovrebbe essere riportato un codice identificativo delle chiavi kfs, in caso di smarrimento, da comunicare a Ford per il rilascio di un duplicato...
A me hanno consegnato solo 2 chiavi/telecomandi (con chiave metallica interna) perfettamente identici, senza alcuna targhetta...
Ho chiamato il concessionario e mi dicono che va bene così, che non esiste alcuna targhetta.
Nel dubbio, ho chiamato l'assistenza clienti Ford al numero verde ma non sanno darmi alcuna risposta !! (è vergognoso !) :angry:
A questo punto chiedo, a chi ha comprato una Titanium con il Titanium pack e la chiusura porte key free, cosa vi hanno dato ?
Se c'è una targhetta, riuscite in qualche modo a mettere o farmi avere una foto ?
Grazie
 
Top
Kevin21
view post Posted on 20/9/2011, 16:20     +1   -1




2 chiavi e basta. Nessuna targhetta.
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 18:35     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
316
Approvazione Utenti:
+20

Status:


2 chiavi ....in una delle quali c'e' fissata una fascetta nera con un rettangolino di plastica nel quale c'e' inciso un numero
 
Top
rafdb
view post Posted on 20/9/2011, 19:01     +1   -1




Fissata come ? riesci a postare una foto ?
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 19:02     +1   -1
Avatar

Cybercondriaco Meccanico

Group:
Member
Posts:
7,497
Approvazione Utenti:
+1,362
Location:
Varese Nord

Status:


CITAZIONE (fabien5 @ 20/9/2011, 19:35) 
2 chiavi ....in una delle quali c'e' fissata una fascetta nera con un rettangolino di plastica nel quale c'e' inciso un numero

Idem, pensavo che la targhetta non mi fosse stata data, invece è proprio li insieme alla seconda chiave...
 
Top
rafdb
view post Posted on 20/9/2011, 19:12     +1   -1




Vorrei portare una foto al concessionario, non riuscite a mandarmene una ? anche fatta con il cellulare va bene, purchè si capisca.
Dato che mi hanno consegnato giovedì scorso l'auto, una in pronta consegna fabbricata a marzo con 150 km (!), hanno "perso" qualcosa per strada secondo me (non mi hanno dato nemmeno l'imbuto x fare rifornimento dalla tanica).
Al numero verde Ford non sanno nulla, che razza di assistenza !! Speriamo bene...
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 19:19     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
282
Approvazione Utenti:
+1

Status:


ciao anche a me targhettina in plastica con il codice della chiave, mandami un msg privato con la mail che domani ti metto la foto
 
Top
Kevin21
view post Posted on 20/9/2011, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (Kevin21 @ 20/9/2011, 17:20) 
2 chiavi e basta. Nessuna targhetta.

Mi correggo, attaccata al portachiavi con la seconda chiave elettronica c'è la targhettina nera. Non ci avevo mai fatto caso
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 19:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (rafdb @ 20/9/2011, 16:13) 
Ho un dubbio atroce : a pag. 50 del manuale viene menzionata una targhetta su cui dovrebbe essere riportato un codice identificativo delle chiavi kfs, in caso di smarrimento, da comunicare a Ford per il rilascio di un duplicato...
A me hanno consegnato solo 2 chiavi/telecomandi (con chiave metallica interna) perfettamente identici, senza alcuna targhetta...
Ho chiamato il concessionario e mi dicono che va bene così, che non esiste alcuna targhetta.
Nel dubbio, ho chiamato l'assistenza clienti Ford al numero verde ma non sanno darmi alcuna risposta !! (è vergognoso !) :angry:
A questo punto chiedo, a chi ha comprato una Titanium con il Titanium pack e la chiusura porte key free, cosa vi hanno dato ?
Se c'è una targhetta, riuscite in qualche modo a mettere o farmi avere una foto ?
Grazie

Sicuramente è stata consegnata a tutti, ma a quanto pare a molti non è stato spiegato che
non è una semplice fascetta di plastica che tiene unite le chiavi, ma nel suo interno c'è
impresso il numero da citare in caso di richiesta duplicato chiave.

keyw

Ps.
Il numero che si legge nella foto è fasullo ovviamente.
 
Top
ToniMI66
view post Posted on 21/9/2011, 15:51     +1   -1




Io ho sia la fascetta nera con un codice di 4 cifre che una targhetta in plastica grigia con scritto a penna "Focus" e il codice del modello.
Solo che ovviamente nessuno mi ha detto quanto sia importante la fascetta .... stavo per buttarla... :o:

Per fortuna ci siete voi ...


 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 16:42     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
316
Approvazione Utenti:
+20

Status:


CITAZIONE (Dav61 @ 20/9/2011, 20:51) 
CITAZIONE (rafdb @ 20/9/2011, 16:13) 
Ho un dubbio atroce : a pag. 50 del manuale viene menzionata una targhetta su cui dovrebbe essere riportato un codice identificativo delle chiavi kfs, in caso di smarrimento, da comunicare a Ford per il rilascio di un duplicato...
A me hanno consegnato solo 2 chiavi/telecomandi (con chiave metallica interna) perfettamente identici, senza alcuna targhetta...
Ho chiamato il concessionario e mi dicono che va bene così, che non esiste alcuna targhetta.
Nel dubbio, ho chiamato l'assistenza clienti Ford al numero verde ma non sanno darmi alcuna risposta !! (è vergognoso !) :angry:
A questo punto chiedo, a chi ha comprato una Titanium con il Titanium pack e la chiusura porte key free, cosa vi hanno dato ?
Se c'è una targhetta, riuscite in qualche modo a mettere o farmi avere una foto ?
Grazie

Sicuramente è stata consegnata a tutti, ma a quanto pare a molti non è stato spiegato che
non è una semplice fascetta di plastica che tiene unite le chiavi, ma nel suo interno c'è
impresso il numero da citare in caso di richiesta duplicato chiave.

keyw

Ps.
Il numero che si legge nella foto è fasullo ovviamente.

Bingo..... e' lei !naturalmente con altri numeri..... cmq a me il venditore mi ha detto di tenerla da conto perche' era importante per un eventuale duplicato...
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 21:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
160
Approvazione Utenti:
+7
Location:
sassuolo (mo)

Status:


A me solo le due chiavi , e basta, gentilmente, vorrei sapere una cosa , ma l'imbuto per fare rifornimento è solo x il benzina o lo devono dare anche x il diesel? Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 22:14     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (Ono1971 @ 30/9/2011, 22:00) 
A me solo le due chiavi , e basta, gentilmente, vorrei sapere una cosa , ma l'imbuto per fare rifornimento è solo x il benzina o lo devono dare anche x il diesel? Grazie a tutti

L'imbuto serve per i dispositivi Easy Fuel (senza tappo), quindi entrambe le versioni.
Se non ti è stato fornito (controlla che non sia nel baule o da qualche parte, è lungo una quindicina di cm di plastica bianca), torna dal concessionario
e fattelo consegnare insieme alla fascetta con il codice delle chiavi.
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 23:24     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
160
Approvazione Utenti:
0

Status:


CITAZIONE (Dav61 @ 20/9/2011, 20:51) 
...
Sicuramente è stata consegnata a tutti, ma a quanto pare a molti non è stato spiegato che
non è una semplice fascetta di plastica che tiene unite le chiavi, ma nel suo interno c'è
impresso il numero da citare in caso di richiesta duplicato chiave.
...

Per fortuna che c'è il forum! :sweatdrop.gif:
Non mi ero proprio accorto del numero, e al concessionario non me ne hanno parlato, comunque fortunatamente ho conservato con cura la fascetta! :rolleyes: :B):
 
Top
carmvel
view post Posted on 25/9/2012, 13:10     +1   -1




CITAZIONE (ildepo @ 1/10/2011, 00:24)
CITAZIONE (Dav61 @ 20/9/2011, 20:51) 
...
Sicuramente è stata consegnata a tutti, ma a quanto pare a molti non è stato spiegato che
non è una semplice fascetta di plastica che tiene unite le chiavi, ma nel suo interno c'è
impresso il numero da citare in caso di richiesta duplicato chiave.
...

Per fortuna che c'è il forum! :sweatdrop.gif:
Non mi ero proprio accorto del numero, e al concessionario non me ne hanno parlato, comunque fortunatamente ho conservato con cura la fascetta! :rolleyes: :B):

Scusate, premesso che non mi ricordo se questa fascetta è presente vicino alla seconda chiave e che il concessionario non mi ha detto nulla a riguardo, come posso fare per averne una nuova?
Cioè, nel caso di necessità di un duplicato, senza fascetta sono fregato?
Grazie
 
Top
32 replies since 20/9/2011, 15:13   1062 views
  Share