Ford Focus Forum

Sensori parcheggio

« Older   Newer »
  Share  
astrolicamus
TOPIC_ICON12  view post Posted on 29/7/2011, 20:51     +1   -1




Ciao a tutti, finalmente da alcuni giorni, dopo alcuni problemini nell'immatricolazione, mi stò godendo mia Focus 1.6 tdci titanium, bella veramente! A causa di un incidente, dove ho deciso di rottamare la mia vecchia gloria una focus 1.8 tddi, ho dovuto accellerare l'acquisto e quindi comprare una pronta consegna che purtroppo non ha i sensori di parcheggio. Mi sono accorto che in questo modello di focus, per via della limitata visibilità posteriore, sono molto comodi e ci sono rimasto male per aver sblagliato l'acquisto. Secondo voi come potrei ovviare al problema? mi sa se chiedo alla ford un'installazione successiva alla fabbricazione mi chiederanno una cifrona...mannaggia....consigli?
Un grazie a tutti.
 
Top
forfra1
view post Posted on 29/7/2011, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (astrolicamus @ 29/7/2011, 21:51) 
Ciao a tutti, finalmente da alcuni giorni, dopo alcuni problemini nell'immatricolazione, mi stò godendo mia Focus 1.6 tdci titanium, bella veramente! A causa di un incidente, dove ho deciso di rottamare la mia vecchia gloria una focus 1.8 tddi, ho dovuto accellerare l'acquisto e quindi comprare una pronta consegna che purtroppo non ha i sensori di parcheggio. Mi sono accorto che in questo modello di focus, per via della limitata visibilità posteriore, sono molto comodi e ci sono rimasto male per aver sblagliato l'acquisto. Secondo voi come potrei ovviare al problema? mi sa se chiedo alla ford un'installazione successiva alla fabbricazione mi chiederanno una cifrona...mannaggia....consigli?
Un grazie a tutti.

ciao , anche io ho avuto lo stesso problema ma come favore mi sono stati installati sucessivamente e gratis , ha detta del commerciale i sensori sarebbero costati 250 € .
sensori a cicalino e non con video (qusta opzione si poteva avere solo ordinandola )
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 07:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,324
Approvazione Utenti:
+47
Location:
Bergamo

Status:


Anche per me lo stesso che pe forfra1, se ti chiedono 250 euro prova da un installatore perchè per quello che monta Ford aftermarket mi sembra una esagerazione.
Sposto in Accessori
 
Top
astrolicamus
view post Posted on 30/7/2011, 17:57     +1   -1




Per jcapitone

ma anche a te gli hanno installati gratuitamente??
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 18:45     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14
Approvazione Utenti:
0
Location:
Marsala

Status:


Io dovrei ritirare l'auto martedì prossimo.
Io i sensori li ho ricevuti come parte scontistica gloable (prezzo a loro dire 300 euro). Mi hanno assicurato che saranno originali ford e collegati con l'impianto audio dell'auto.
Vi saprò sapere.

PS: Li installano loro perché quando ho ordinato l'auto per non attendere troppo ho preso una costruita il 17 giugno e che doveva arrivare max il 23 luglio (arrivata poi il 28)
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 19:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,324
Approvazione Utenti:
+47
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (astrolicamus @ 30/7/2011, 18:57) 
Per jcapitone

ma anche a te gli hanno installati gratuitamente??

Si un omaggio da 250 euro ma non sono collegati all'impianto solo un cicalino nel portabagagli
 
Top
patax
view post Posted on 31/7/2011, 21:09     +1   -1




Anche a me hanno installato quelli aftermarket col cicalino nel portabagagli...
Se non c'è silenzio più che assoluto non si sente una mazza... :angry:
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 09:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
126
Approvazione Utenti:
+20
Location:
Prato

Status:


Io ero presente alla loro installazione perchè nella settimana del ritiro il loro elettrauto era malato e sono dovuto tornare la settimana successiva. Gli ho chiesto di non mettermi il cicalino nella bauliera e me lo sono fatto mettere sul montante del finestrino quello "fisso" vicino al portellone e li si che si sente bene :naughty.gif:
 
Web Contacts  Top
forfra1
view post Posted on 1/8/2011, 10:32     +1   -1




CITAZIONE (patax @ 31/7/2011, 22:09) 
Anche a me hanno installato quelli aftermarket col cicalino nel portabagagli...
Se non c'è silenzio più che assoluto non si sente una mazza... :angry:

ciao , prova ad alzare il suo volume (è capitato anche a me)
 
Top
patax
view post Posted on 1/8/2011, 13:26     +1   -1




Grazie, vedrò di chiedere al concessionario. Questa settimana dovrei portarla per il controllo dei 3000km, magari mi faranno anche l'aggiornamento alla centralina... :hmm.gif:
 
Top
stefa59
view post Posted on 1/8/2011, 14:23     +1   -1




Ciao a tutti. anche io ho il cicalino nel baule e se hai radio accesa o clima che pompa non si sente una beata fava !! Il cicalino mi si era anche staccato e lo avevo trovato penzoloni nel baule attaccato a due fili.... GRRRRRR. utilizzano il biadesivo per attaccarlo, non ho parole, davvero non ho parole. Con la tecnologia che utilizzano altrove, mah. Comunque ragazzi tale cicalino ha interruttore a tre posizioni, off, low e high ( mica tanto high, fa niente ). Controllatelo. ottima l'idea di metterlo nell'abitacolo di Hidron.
 
Top
stefa59
view post Posted on 1/8/2011, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (stefa59 @ 1/8/2011, 15:23) 
Ciao a tutti. anche io ho il cicalino nel baule e se hai radio accesa o clima che pompa non si sente una beata fava !! Il cicalino mi si era anche staccato e lo avevo trovato penzoloni nel baule attaccato a due fili.... GRRRRRR. utilizzano il biadesivo per attaccarlo, non ho parole, davvero non ho parole. Con la tecnologia che utilizzano altrove, mah. Comunque ragazzi tale cicalino ha interruttore a tre posizioni, off, low e high ( mica tanto high, fa niente ). Controllatelo. ottima l'idea di metterlo nell'abitacolo di Hidron.

Ops...letto così il finale sembrerebbe che tutti dobbiamo metterlo nell'abitacolo di hidron... :laughing1.gif:
 
Top
patax
view post Posted on 1/8/2011, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (stefa59 @ 1/8/2011, 17:10) 
CITAZIONE (stefa59 @ 1/8/2011, 15:23) 
Ciao a tutti. anche io ho il cicalino nel baule e se hai radio accesa o clima che pompa non si sente una beata fava !! Il cicalino mi si era anche staccato e lo avevo trovato penzoloni nel baule attaccato a due fili.... GRRRRRR. utilizzano il biadesivo per attaccarlo, non ho parole, davvero non ho parole. Con la tecnologia che utilizzano altrove, mah. Comunque ragazzi tale cicalino ha interruttore a tre posizioni, off, low e high ( mica tanto high, fa niente ). Controllatelo. ottima l'idea di metterlo nell'abitacolo di Hidron.

Ops...letto così il finale sembrerebbe che tutti dobbiamo metterlo nell'abitacolo di hidron... :laughing1.gif:

Io ho appena controllato. Anche il mio era penzoloni nel vano del bagagliaio, il biadesivo non è servito ad una cippa... Nessuno switch LO-MED-MAX per il volume.... Grrrrr :angry:
Ho parlato col concessionario e gli ho esposto il problema, al prossimo controllo dopo le ferie ci mettono mano, magari riuscirò a farlo spostare nell'abitacolo, così come ha fatto Hidron-

@Hidron: ma il tuo che dimensioni ha? Il mio è grande pressappoco come un pacchetto di sigarette, la vedo dura nasconderlo dietro il montante... :hmm.gif:
 
Top
Nellofocus
view post Posted on 27/8/2011, 21:33     +1   -1




Salve ragazzi, è da pochi giorni che mi sono iscritto a questo Forum ed è un vero piacere fare parte di questa grande tribù di """ Focusisti""". é da 2 settimane che mi sono comprato la Focus 1.6 Titanium e volevo chiedervi:sapete se smontando il paraurti posteriore, mi trovo i punti precisi dove fare i fori per montarci i sensori?Grazie mille anticipatamente
 
Top
taygorman
view post Posted on 27/8/2011, 21:56     +1   -1




nello molti sensori sono montati sul porta targa non credo siano montabili sul paraurtipoi chi ne sa di piu mi smentisca
 
Top
495 replies since 29/7/2011, 20:51   23142 views
  Share