Ford Focus Forum

Portiera key free, come funziona???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2013, 18:16     +1   -1
Avatar

Cogito ergo Sum

Group:
Member
Posts:
1,448
Approvazione Utenti:
+452
Location:
Bari

Status:


Si, come qualsiasi altra auto che ha le chiusure centralizzate e non ha la serratura (inteso come buco per la chiave) sul portellone. Credo che invece resti sigillato se dopo che sei entrato in auto hai premuto come č giusto sempre fare il tasto per chiudere posto sulla plancia

Inoltre mi č stato detto che agendo tramite presa obd č possibile settare la chiusura automatica ad una data velocitą, me lo ha detto un collega che lo ha fatto su una mk2,5 che per quanto io ne sappia possiede lo stesso software delle nostre focus solo che debitamente castrato da mamma ford
 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 18:24     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
803
Approvazione Utenti:
+103

Status:


Beh se č presente un tasto interno per impedirne l'apertura, il problema non si pone! :)
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 19:14     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
56
Approvazione Utenti:
+5

Status:


CITAZIONE (Dav61 @ 21/7/2011, 13:14) 
Si ne abbiamo parlato qua e la, ma questa č la giusta sezione per l'argomento.
Per riassumere il tutto:
Il telecomando ha tre pulsanti:
1) Sblocca la chiusura sportelli se premuto brevemente, se mantenuto premuto, apre tutti i finestrini
2) Blocca gli sportelli se premuto brevemente, se mantenuto premuto, chiude tutti i finestrini - Se hai il Security Pack
premuto due volte entro 3 secondi blocca gli sportelli anche dall'interno (doppia chiusura)
3) Apertura portellone bagagliaio, devi premerlo due volte consecutivamente.

Io non ho il security pack e con la pressione lunga i finestrini li chiude comunque
 
Top
92 replies since 21/7/2011, 05:46   4833 views
  Share