Ford Focus Forum

Pianale - cappelliera che perde le fibre, Guida: soluzione al problema

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2011, 20:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


CITAZIONE (zakka60 @ 9/12/2011, 15:43) 
Complimenti Giovb un lavoro eccellente ,... ma ... non ho capito una cosa: ... quand'è che possiamo portarti le auto ? :D

:hmm.gif: ........
behhh..... possiamo fissare un'appuntamento.....
solo che, visto che le faccio per tutta italia, c'è da aspettare parecchio..... :wacko:

:D
 
Web  Top
TOPIC_ICON8  view post Posted on 18/3/2013, 19:41     +1   -1
Avatar

Ford Focus 1.6 tdci 115 cv - immatricolata il 10.04.2012

Group:
Member
Posts:
19
Approvazione Utenti:
+1

Status:


Ho notato che maneggiando la cappelliera copri baule posteriore della mia Ford Focus 1.6 tdci 115cv del 2012, le mani vengono punte da micro filamenti di vetro che si riescono ad osservare ad occhio nudo aprendo il baule posteriore e guardando sotto la cappelliera a favore di luce solare. Infatti guardando la parte inferiore di tale cappelliera si vedono dette micro fibre brillare alla luce del sole o alla luce di una torcia. Trovo scandaloso che un autovettura acquistata nel 2012 abbia un componente di qualità talmente scadente da risultare doloroso e parecchio fastidioso e forse anche nocivo a contatto con la pelle. Infatti tali fibre sono talmente microscopiche che risulta difficile rimuoverle dalla pelle delle mani. Confido in un richiamo da parte di FORD per la sostituzione di questo componente a dir poco scadente, soprattutto se si considera che è presente su un autovettura media, prodotta in tutto il mondo e che dovrebbe far concorrenza all’impeccabile VW Golf.

Qualcuno sa se il problema è stato risolto dalla Ford? Qualcuno sa se le ultime Focus consegnate hanno ancora sta cappelliera schifosa!!!
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 19:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


ti ho spostato il messaggio, leggiti questa discussione.
Ti chiedo di usare la funzione "cerca" prima di aprire nuove discussioni, solo per evitare doppioni.. ;)
 
Web  Top
17 replies since 22/6/2011, 14:24   1374 views
  Share