hifiman |
|
| eccomi di ritorno dalla prova, di questa versione tuning svizzera: che motore brioso non cattivo nel temperamento, molto progressivo dai 1550 g/m fino 6050 dopo è solo riposo per il motore sound del motore pieno leggermente cupo, filtro era un airbox bmc centralina aggiuntiva power box! terminale remus ovale da mm 120 x 90 di diametro; dischi maggiorati da 320 mm brembo a 6 pompanti pastiglie sasch mescola morbida e tubi aereonautici, ( in attesa della lovarazione dei nuovi collettori e intercooler maggiorato ) assetto molle eibach + ammortizzatori blinsten su cerchi da 18" azev ( assetto era - 35 ) barra duomi omp: alla guida era molto reattiva abbastanza rigida risposta al volante precisa fedele alle impostazioni del pilota, le marce ben tarate con la prima leggermente più lunga seconda e terza da sgommare se hai il piede pesante è quarta e quinta da presa diretta in ultimo la sesta leggermente più briosa nella sua erogazione, freni magistrali buona modulari senza bloccaggi o affaticamento sul pedale del freno: dichiarano la velocità max. 230 effettivi, secondo molto realistici! non essendo arrivato al limite il tachimetro segnava solo 225! prossima valutazione a lavoro terminato in pista!
|
| |