Ford Focus Forum

Security Pack

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2011, 06:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


con il security pack, al costo di 250,00 €, avrete la doppia chiusura di sicurezza (ovvero l'auto si chiude sia da dentro che da fuori, in modo che se un ladro vi dovesse rompere un finestrino non può aprire la portella dalla maniglia interna... la macchina rimane chiusa) e avrete anche l'antifurto perimetrale volumetrico (i cui sensori sono posizionati nella console centrale in alto)

questa è la versione senza sensori...
image
appena possibile vedo di inserire anche la foto con i sensori

(per chi lo possiede, mi corregga se sbaglio)
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2011, 09:00     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
316
Approvazione Utenti:
+20

Status:


CITAZIONE (19maury86 @ 7/6/2011, 07:20) 
con il security pack, al costo di 250,00 €, avrete la doppia chiusura di sicurezza (ovvero l'auto si chiude sia da dentro che da fuori, in modo che se un ladro vi dovesse rompere un finestrino non può aprire la portella dalla maniglia interna... la macchina rimane chiusa) e avrete anche l'antifurto perimetrale volumetrico (i cui sensori sono posizionati nella console centrale in alto)

questa è la versione senza sensori...
(IMG:http://img577.imageshack.us/img577/4514/42384585.jpg)
appena possibile vedo di inserire anche la foto con i sensori

(per chi lo possiede, mi corregga se sbaglio)

ecco se ha anche il volumetrico allora posso capire , ma all'inizio sembrava avesse solo la doppia chiusura ..... e neanche capivo a cosa servisse (prima che qualcuno qui me lo spiegasse)..
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 12:35     +1   -1
Avatar

Io ascolto lo ZOO di 105!!!

Group:
Member
Posts:
2,142
Approvazione Utenti:
+76
Location:
Arezzo

Status:


senza security pack non ha allarme??o si??
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 13:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,116
Approvazione Utenti:
+60
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (19maury86 @ 7/6/2011, 07:20) 
(per chi lo possiede, mi corregga se sbaglio)

Confermo che quella è versione con predisposizione sensori ma senza sensori,
Lo confermo perchè quella è la foto della mia fofona :D
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 13:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


CITAZIONE (Manuel_ @ 7/6/2011, 14:41) 
CITAZIONE (19maury86 @ 7/6/2011, 07:20) 
(per chi lo possiede, mi corregga se sbaglio)

Confermo che quella è versione con predisposizione sensori ma senza sensori,
Lo confermo perchè quella è la foto della mia fofona :D

infatti manuel :) prendo le foto sempre qui dal nostro forum :) se nel caso non le trovo le cerco altrove :P
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2011, 18:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:


Qualcuno ha il security pack??
Ero curioso di sapere se hanno montato una sirena d'allarme decente nell'antifurto o se, come nella mia attuale focus 2009,
suona un clacson elettromeccanico che emette un suono intermittente che assomiglia ad una mucca in stato confusionale. image
 
Top
tensioattivo
view post Posted on 12/6/2011, 14:26     +1   -1




Si può avere per favore la foto con i sensori?

Perchè sto acquistando una nuova focus che ha sia il Titanium che il Security Pack. Ed ho paura che ci sia montato un antifurto aftermarket!

Quindi per controllare questo fatto voglio vedere se ci sono questi sensori volumetrici e poi se la macchina non si apre dall'interno!
 
Top
Spettro
view post Posted on 12/6/2011, 17:00     +1   -1




Il problema è che per ora ancora nessuno lo ha, o almeno fino a qualche gg fa, ora le auto stanno arrivando pian piano a tutti e sicuramente ti metteranno una foto...
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 14:50     +1   -1
Avatar

Davide

Group:
Member
Posts:
425
Approvazione Utenti:
+24
Location:
Bari

Status:


QUOTE (19maury86 @ 7/6/2011, 07:20) 
...e avrete anche l'antifurto perimetrale volumetrico (i cui sensori sono posizionati nella console centrale in alto)

questa è la versione senza sensori...
image

Ehi io che non ho il security pack, ho provato e sembra che quelli nella foto siano i microfoni del vivavoce bluetooth! Se ti ci avvicini molto, il tuo interlocutore avrà problemi di udito, perché ti sentirà fortissimo!!!! A meno che siano affogati nella plastica, cosa che non credo....

Qualcuno col security pack può confermare o smentire che i sensori volumetrici sono proprio lì?
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 17:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:


Si confermo sono i sensori dell'antifurto, il microfono per i comendi vocali è un po' più indietro al centro.
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 17:31     +1   -1
Avatar

Davide

Group:
Member
Posts:
425
Approvazione Utenti:
+24
Location:
Bari

Status:


QUOTE (Dav61 @ 24/6/2011, 18:29) 
Si confermo sono i sensori dell'antifurto, il microfono per i comendi vocali è un po' più indietro al centro.

Più indietro al centro, vuoi dire dietro il vano porta occhiali?
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 19:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (Dug @ 24/6/2011, 18:31) 
CITAZIONE (Dav61 @ 24/6/2011, 18:29) 
Si confermo sono i sensori dell'antifurto, il microfono per i comendi vocali è un po' più indietro al centro.

Più indietro al centro, vuoi dire dietro il vano porta occhiali?

No indietro verso di te, esattamente davanti alla manopolina di regolazione luci.

CITAZIONE (tensioattivo @ 12/6/2011, 15:26) 
Si può avere per favore la foto con i sensori?

Perchè sto acquistando una nuova focus che ha sia il Titanium che il Security Pack. Ed ho paura che ci sia montato un antifurto aftermarket!

Quindi per controllare questo fatto voglio vedere se ci sono questi sensori volumetrici e poi se la macchina non si apre dall'interno!

Si vede immediatamente se è originale o after, l'originale Security Pack, oltre alla "doppia chiusura" (blocca l'apertura anche dall'interno), dispone
di alcune impostazioni direttamente nel menu dell'auto, inoltre (se selezionata l'opzione), quando spegni il motore con il pulsante, nel display appare
la richiesta di attivare o meno i sensori volumetrici dell'antifurto.
 
Top
issas
view post Posted on 26/6/2011, 18:24     +1   -1




CITAZIONE (Dav61 @ 24/6/2011, 20:33) 
CITAZIONE (Dug @ 24/6/2011, 18:31) 
CITAZIONE (Dav61 @ 24/6/2011, 18:29) 
Si confermo sono i sensori dell'antifurto, il microfono per i comendi vocali è un po' più indietro al centro.

Più indietro al centro, vuoi dire dietro il vano porta occhiali?

No indietro verso di te, esattamente davanti alla manopolina di regolazione luci.

CITAZIONE (tensioattivo @ 12/6/2011, 15:26) 
Si può avere per favore la foto con i sensori?

Perchè sto acquistando una nuova focus che ha sia il Titanium che il Security Pack. Ed ho paura che ci sia montato un antifurto aftermarket!

Quindi per controllare questo fatto voglio vedere se ci sono questi sensori volumetrici e poi se la macchina non si apre dall'interno!

Si vede immediatamente se è originale o after, l'originale Security Pack, oltre alla "doppia chiusura" (blocca l'apertura anche dall'interno), dispone
di alcune impostazioni direttamente nel menu dell'auto, inoltre (se selezionata l'opzione), quando spegni il motore con il pulsante, nel display appare
la richiesta di attivare o meno i sensori volumetrici dell'antifurto.

boh, a me gli hanno mantati nella concessionaria e dovrebbe essere quell'allarme originale, e si vedono sulla montatura delle porte e sono orribili, allora devo richiedere di spostare i sensori ai suoi posti. se quello il vero posto
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 20:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,607
Approvazione Utenti:
+398
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (issas @ 26/6/2011, 19:24) 
boh, a me gli hanno mantati nella concessionaria e dovrebbe essere quell'allarme originale, e si vedono sulla montatura delle porte e sono orribili, allora devo richiedere di spostare i sensori ai suoi posti. se quello il vero posto

Diciamo che la posizione scelta dalla Ford per i sensori dell'opzione "Security Pack", è quella che vedi nelle varie foto,
che sia la posizione giusta... esteticamente ci stanno bene, dal punto di vista funzionale, forse.
Essi sono orientati verso la parte centrale - posteriore dell'auto, non hanno molta sensibilità davanti, se io lascio
il finestrino aperto, attivo l'antifurto (il mio è originale), riesco ad infilare la mano tranquillamente senza che mi veda
se rimango nella parte anteriore (riesco a toccare il cruscotto). Ovviamente se entro troppo o mi sposto verso il centro suona.
Con i sensori dove li hai tu, sicuramente ti "becca" subito.
Piuttosto, com'è la protezione posteriore? Cioè se fai la prova entrando con la mano dai finestrini posteriori ti vede subito?
Un problema dei sensori volumetrici sui montanti ai lati del parabrezza è che vengono "coperti" dagli appoggiatesta anteriori
per quanto riguarda la protezione dietro. (e la Focus 2011 ha degli appoggiatesta altissimi).
 
Top
NikoMs90
view post Posted on 16/7/2011, 08:26     +1   -1




La doppia chiusura centralinizzata, le ford l'hanno sempre avuta, e non ha mai fatto parte del security pack. Questo pacchetto comprende il sistema d'antifurto. Tutte le ford hanno una spia rossa lampeggiante quando si chiude, quella spia è quella del sistema PATS, ovvero l'immobilizzatore elettronico del motore.
 
Top
224 replies since 7/6/2011, 06:20   8157 views
  Share