Ford Focus Forum

Chiusura finestrini quando si scende

« Older   Newer »
  Share  
lupetto74
view post Posted on 29/7/2012, 21:03     +1   -1




CITAZIONE (nonlevomai68 @ 29/3/2012, 10:42) 
a me la procedura di apertura e chiusura finestrini automatica funziona solo sulla maniglia di lato guida mentre su quella lato passegero no, è normale?

Tiro fuori questa vecchia discussione perché anch'io ho notato sulla mia che posso chiudere i finestrini solo dal lato guida (e ovviamente dal telecomando), mentre dal lato passeggero posso solo chiudere la macchina ma i finestrini rimangono aperti. E' normale? Anche sulle vostre è così??
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 21:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,082
Approvazione Utenti:
+380
Location:
Montignoso (MS) Toscana

Status:


Si anche la mia fa esattamente come hai descritto, con il telecomando apro e chiudo finestrini e auto, ma per aprire e chiudere i finestrini dalla maniglia senza telecomando, mi funzionano solo dal lato guida
 
Contacts  Top
lupetto74
view post Posted on 29/7/2012, 21:29     +1   -1




Ok, grazie Lucio.. visto che le testimonianze sono 3, direi che è normale! :)
 
Top
pazzofolle
view post Posted on 30/7/2012, 07:13     +1   -1




confermo. anche la mia solo dal lato guida o dal telecomando
 
Top
Tonio83
view post Posted on 30/7/2012, 08:03     +1   -1




anche a me...
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 08:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,687
Approvazione Utenti:
+227
Location:
Lombardia

Status:


Si si, è così!
 
Web  Top
lupetto74
view post Posted on 30/7/2012, 11:14     +1   -1




Ok, Ghiloz, la tua è la conferma definitiva! Direi che si può spostare in "Dubbi risolti" ;)
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 13:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,687
Approvazione Utenti:
+227
Location:
Lombardia

Status:


Fatto! :D
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2014, 14:07     +1   -1
Avatar

Jack Skellington

Group:
Member
Posts:
763
Approvazione Utenti:
+40
Location:
Mare

Status:


CITAZIONE (deerdesign @ 27/3/2012, 16:01) 
A promemoria ripeto l'operazione per la programmazione dei finestrini per l'apertura con un solo tocco.
Dai comandi lato guida oppure da ogni singolo comando posto sotto il finestrino eseguite per ogni finestrino che volete che abbia questa funzione la seguente procedura:

- Partite con il finestrino completamente chiuso
- Premete e tenete premuto il tasto per farlo scendere/aprire completamente, quindi lasciate il tasto
- Tirate e tenete tirato il tasto per farlo salire/chiudere completamente, quindi lasciate il tasto
- Tirate e tenete tirato il tasto come se voleste farlo salire/chiudere (anche se è già chiuso) per circa tre/quattro secondi, quindi lasciate andare il tasto

Ora provaste a farlo scendere/aprire facendo una sola pressione di poco meno di un secondo sul tasto del finestrino e dovrebbe aprirsi da solo automaticamente fino in fondo!
Una volta aperto, tirate il tasto per meno di un secondo e dovreste vedere il finestrino chiudersi completamente in automatico, senza il bisogno di tenere premuto il relativo tasto. ;)

Grazie Mille, ho risolto il mio problema grazie a questa procedura, su era sprogrammato il finestrino lato passeggero anteriore!
 
Top
23 replies since 2/6/2011, 13:31   1183 views
  Share