Ford Focus Forum

Autoradio di serie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2017, 15:46     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
405
Approvazione Utenti:
+8

Status:


lo chiedo perchè stavo guardando un sub attivo Macron che ha sia gli ingressi pre che quelli normali, quindi mi risparmierebbe l'acquisto dell'adattatore, ma dovrei comunque portargli un segnale per accenderlo. collegare il remote del sub a un +12 sotto chiave ha senso?
 
Top
view post Posted on 30/6/2017, 08:21     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
405
Approvazione Utenti:
+8

Status:


Domandina... se cambio le casse, è sufficiente acquistare gli adattatori per i connettori e sostituirle. Se volessi invece aggiungere un amplificatore, i cavi originali dovrei per forza sostituirli? Oppure fino ad un certo wattaggio (che so... 45w) non dovrei aver problemi?
 
Top
view post Posted on 2/1/2019, 11:32     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
45
Approvazione Utenti:
0

Status:


Non mi è chiaro cosa è compreso di serie con la versione Plus. Nel configuratore l'opzione Sync con comandi al volante e 6 altoparlanti è a parte. Qualcuno sa cosa è compreso nella versione base e quali sono le differenze con l'opzione Sync aggiuntiva?
Grazie.
 
Top
view post Posted on 2/1/2019, 11:41     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,012
Approvazione Utenti:
+2,984
Location:
Valle di lacrime

Status:


CITAZIONE (Francesco333 @ 2/1/2019, 11:32) 
Non mi è chiaro cosa è compreso di serie con la versione Plus. Nel configuratore l'opzione Sync con comandi al volante e 6 altoparlanti è a parte. Qualcuno sa cosa è compreso nella versione base e quali sono le differenze con l'opzione Sync aggiuntiva?
Grazie.

Il configuratore non è chiaro e anche non completo.
Ti consiglio di guardare il listino che lo trovi sempre sul sito di ford. Li hai esattamente tutti gli accessori e configurazioni che sono importate in Italia.
 
Top
view post Posted on 2/1/2019, 11:45     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
353
Approvazione Utenti:
+60
Location:
Torino

Status:


www.ford.it/content/dam/guxeu/it/d...ocus_update.pdf

questo è il listino aggiornato.

Della Plus non fanno riferimento. La chiamano solo Focus e di serie ha il 4.2 pollici

Non è possibile aggiungere come Optional il sync 8 pollici
 
Top
view post Posted on 2/1/2019, 14:07     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
45
Approvazione Utenti:
0

Status:


Quello è il listino della nuova focus. Io ero orientato sul vecchio modello che è ancora in vendita.

Ho trovato questo:

"https://www.ford.it/content/dam/guxeu/it/documents/feature-pdfs/FT-FOCUS.pdf"

A quanto ho capito la Plus di serie ha la radio con 6 altoparlanti e comandi al volante. L'option aggiuntiva è il Sync con schermo da 4.2 oppure adesso c'è in promozione gratis il Sync 3 8".
Conviene sto sync? Non so cosa sia. (Ovviamente se al momento dell'acquisto dovesse essere sempre in promozione gratis lo includerò)
Vedo che comprende il navigatore. E' un cesso non aggiornabile oppure posso metterci maps che tiene conto del traffico?

 
Top
view post Posted on 2/1/2019, 14:12     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
14,012
Approvazione Utenti:
+2,984
Location:
Valle di lacrime

Status:


CITAZIONE (Francesco333 @ 2/1/2019, 14:07) 
Quello è il listino della nuova focus. Io ero orientato sul vecchio modello che è ancora in vendita.

Ho trovato questo:

"https://www.ford.it/content/dam/guxeu/it/documents/feature-pdfs/FT-FOCUS.pdf"

A quanto ho capito la Plus di serie ha la radio con 6 altoparlanti e comandi al volante. L'option aggiuntiva è il Sync con schermo da 4.2 oppure adesso c'è in promozione gratis il Sync 3 8".
Conviene sto sync? Non so cosa sia. (Ovviamente se al momento dell'acquisto dovesse essere sempre in promozione gratis lo includerò)
Vedo che comprende il navigatore. E' un cesso non aggiornabile oppure posso metterci maps che tiene conto del traffico?

Sono fondi di magazzino non viene più prodotta.
 
Top
view post Posted on 2/9/2020, 12:00     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
40
Approvazione Utenti:
0

Status:


[QUOTE=19maury86,17/5/2011, 13:13 ?t=45664595#entry318354656]
L'autoradio di serie può essere con o senza bluetooth, avendo la possibilità di scegliere:
- la radio/CD con schermo da 3,5" (6 altoparlanti anteriore: 2 tweeter + 2 woofer; posteriore: 2 woofer);
- la radio/CD con schermo da 3,5" e con l'upgrade di bluetooth controllo vocale interfaccia USB/ipod (6 altoparlanti anteriore: 2 tweeter + 2 woofer posteriore: 2 woofer).

E si presenta così:

Buongiorno ragazzi. Scusate l'intrusione..ho una focus 2012..con stereo USB.. ho provato a mettere aux al posta del USB ma non funziona qualcuno sa come fare??grazie mille
 
Top
view post Posted on 2/9/2020, 12:10     +1   -1
Avatar

Total Black

Group:
Administrator
Posts:
7,132
Approvazione Utenti:
+2,130
Location:
Vco

Status:


[QUOTE=Xavier86,2/9/2020, 13:00 ?t=45664595&st=180#entry446549775]
CITAZIONE (19maury86 @ 17/5/2011, 13:13) 
L'autoradio di serie può essere con o senza bluetooth, avendo la possibilità di scegliere:
- la radio/CD con schermo da 3,5" (6 altoparlanti anteriore: 2 tweeter + 2 woofer; posteriore: 2 woofer);
- la radio/CD con schermo da 3,5" e con l'upgrade di bluetooth controllo vocale interfaccia USB/ipod (6 altoparlanti anteriore: 2 tweeter + 2 woofer posteriore: 2 woofer).

E si presenta così:

Buongiorno ragazzi. Scusate l'intrusione..ho una focus 2012..con stereo USB.. ho provato a mettere aux al posta del USB ma non funziona qualcuno sa come fare??grazie mille

Buongiorno, ti ricordo che prima di scrivere sul forum è necessario presentarsi nell'apposita sezione dedicata "presentati" e aggiornare la firma con i dati della tua auto. Grazie
 
Top
188 replies since 17/5/2011, 12:13   8747 views
  Share