Ford Focus Forum

CITY PACK PREMIUM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2011, 08:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


nel city pack premium troviamo i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, specchietti esterni ripiegabili elettricamente e Sistema di parcheggio automatico.




Edited by 19maury86 - 5/5/2011, 11:27
 
Web  Top
Spettro
view post Posted on 3/5/2011, 10:06     +1   -1




Ma mi hanno detto che la manovra di parcheggio ci mette 10 minuti.... se lo fai in città senti un ROSARIO unico per le vie!
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 10:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,116
Approvazione Utenti:
+60
Location:
Padova

Status:


A me hanno detto inoltre che devi avere mooolto spazio libero davanti e dietro...secondo me è un po' inutile, o utile per le donne :D
Gli specchietti retrovisori si chiudono premendo un bottone anche nella titanium senza city pack
 
Top
Spettro
view post Posted on 3/5/2011, 10:39     +1   -1




Avendo ordinato una SW sono contento per i sensori, poi che mi facesse manovra o meno non mi interessava.
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 10:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,116
Approvazione Utenti:
+60
Location:
Padova

Status:


Sì, intendevo inutile il parck assistant
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 11:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


non ricordo dove lessi ke ha bisogno di un 20% in più delle dimensioni dell'auto per parcheggiare... la prova effettiva non l'ho fatta... ma per curiosità la farò come arriverà la car ;)
 
Web  Top
Spettro
view post Posted on 3/5/2011, 23:48     +1   -1




Ci si parcheggia uno Scania con il 20% in più...
 
Top
Stella*Alpina
view post Posted on 5/5/2011, 21:35     +1   -1




CITAZIONE (Manuel_ @ 3/5/2011, 11:29) 
A me hanno detto inoltre che devi avere mooolto spazio libero davanti e dietro...secondo me è un po' inutile, o utile per le donne :D
Gli specchietti retrovisori si chiudono premendo un bottone anche nella titanium senza city pack

Utile per le donne? :sick: Trovo preoccupante il fatto che l'abbiano pensato e reso disponibile... significa che parecchi prendono la patente senza saper fare un parcheggio a "s" o almeno neanche la pratica aiuta a migliorare "manualità", tecnica, a "farsi l'occhio" e prendere due proporzioni..... figuriamoci se in centro città devo perdere anche solo 5 minuti affinchè la mia auto si parcheggi!!!! :cry: Piuttosto giro e rigiro finchè trovo un parcheggio a lisca di pesce! :D
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 21:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,116
Approvazione Utenti:
+60
Location:
Padova

Status:


Condivido. Forse sono tecnologie ancora troppo recenti che poco si adattano alla realtà cittadina, il più delle volte quando parcheggio ho 20 cm disponibili davanti e dietro...20% per un'auto da 4.5 m è quasi 1 m (cmq non ho chiaro se necessità del 20% sia davanti che dietro). E' un'assurdità.
 
Top
Il Luka
view post Posted on 5/5/2011, 22:03     +1   -1




possono dirmi che guido malissimo....ma una cosa di sicuro mi riesce alla grande....il parcheggio :) e spesso guido la 156 sw di mio padre, avente un lunotto piccolo e visibilità generale scarsa...e vivendo in una zona con poco parcheggio e abbastanza traffico, o sei veloce o sei veloce...al massimo se proprio avessi un pò di pazzia, metterei i sensori posteriori aftermarket da nemmeno 100 euro che a quanto leggo da recensioni su internet, fanno egregiamente il loro dovere....
 
Top
MAIO985
view post Posted on 5/5/2011, 22:57     +1   -1




confermo!!io li ho montati aftermarket xke cmq mi interessavano vista la lunghezza dell'auto(e visto ke ero abituato con una piccola fiesta 2007 :wub: ) ma il loro dovere lo fanno alla grande!!anke se li ho pagati 250! image
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 06:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,499
Approvazione Utenti:
+68
Location:
Taranto

Status:


cmq manuel il 20% è totale ;)
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2011, 08:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,116
Approvazione Utenti:
+60
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (MAIO985 @ 5/5/2011, 23:57) 
confermo!!io li ho montati aftermarket xke cmq mi interessavano vista la lunghezza dell'auto(e visto ke ero abituato con una piccola fiesta 2007 :wub: ) ma il loro dovere lo fanno alla grande!!anke se li ho pagati 250! image

Li hai fatti montare dal concessionario?
Davanti e dietro o solo dietro?
C'è un unico cicalino o a destra/sinistra a seconda di dove si trova l'ostacolo?
Come è venuto il lavoro? Posti qualche foto?
 
Top
tatolone
view post Posted on 6/5/2011, 09:46     +1   -1




Si facci sapere dove li hai montati e come vanno.
Ci sto facendo un pensierino anche io.
Ciaooo
:D
 
Top
Pratidogg
view post Posted on 6/5/2011, 19:19     +1   -1




Esatto mi chiedevo anche io se l'unico modo per avere i sensori di parcheggio era il "ti aiuto a parcheggiare" pack, che mi sembra abbastanza inutile. Il fatto è che qui in Italia nn c'è tutto lo spazio per parcheggiare che c'è in maerica quindi metà delle volte sarebbe totalmente... e poi pure io modestamente sono un mago del parcheggio ahaha
 
Top
108 replies since 3/5/2011, 08:47   4659 views
  Share