Ford Focus Forum

White Frozen mk4.5, Prime immagini della mia prima Ford

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2024, 11:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,597
Approvazione Utenti:
+982
Location:
Bergamo / Brianza / Milano

Status:


Molto bella , complimenti anche da parte mia.

Sulle varie "mancanze" sono tutte rimediabili facilmente, ed in parte ci hai già pensato.

Sulle pinze mi unisco al consiglio di Maxi: se non sei sicuro di poterlo fare perfettamente lascia perdere e fallo fare a chi lo fa di mestiere. Tra l'altro potresti scegliere anche un colore che non sia il "banale" rosso dato che sul bianco ci sta bene un pò tutto :B):

Per la moglie vai sereno....prima o poi a piccoli passi si renderà conto che non c'è speranza e si rassegna :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif: La mia credo che lo aveva già fatto prima di salire sull'altare :lol: :whistling: :angel_not:
 
Top
view post Posted on 7/5/2024, 15:00     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
24
Approvazione Utenti:
+9

Status:


Buongiorno a tutti. Come qualcuno di voi avrà notato,il foot rest che avevo montato è fuori misura e siccome mi piace fare le cose non dico fatte bene ma con un minimo di grazia, l'ho cambiato con uno più adatto allo spazio dedicato.
Allego foto:
20240507_154355

20240507_153228

P.s. lo so , è da pulire bene, appena ho più tempo libero lo farò 😅😅

Già che ci siamo, consiglio: terreste le pedaline che ci sono su o mettereste le simil-originali che si trovano su amazon o aliexpress? Tanto con 10€ me la dovrei cavare, l'unica cosa ho letto un po'ovunque la gomma delle originali viene via facilmente .
 
Top
16 replies since 8/4/2024, 13:35   426 views
  Share