Ford Focus Forum

Smontaggio Pulsante Bagagliaio Focus mk3.5

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2023, 20:27     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
13,996
Approvazione Utenti:
+2,978
Location:
Valle di lacrime

Status:


CITAZIONE (RQ#7 @ 4/7/2023, 21:23) 
Per la telecamera posteriore, posso riusare la mia? Perché ho paura che il pezzo con la telecamera nuova costerà uno sproposito...

A me hanno cambiato il pezzo in garanzia sto andando a memoria la fattura era meno si 100€ tra pezzo e manodopera.
 
Top
view post Posted on 4/7/2023, 20:30     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
71
Approvazione Utenti:
+2
Location:
Genova

Status:


Ti ringrazio, allora magari provo a passare in concessionaria a vedere cosa dicono. Perché l ho trovato anche di concorrenza con il foro per la telecamera ma non vorrei diventare matto a fare il passaggio
 
Top
view post Posted on 4/7/2023, 20:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
785
Approvazione Utenti:
+258
Location:
Genova

Status:


Prima fai le prove e in base al risultato vedrai cosa è da fare,secondo me deve essere un fusibile anche sulla serratura,prova a cercare sul manuale di uso. Se è il pulsante,io ho un pulsante,te lo regalo,solo che è per mk3,esiste possibilità di non riuscire a montare la placca intera quindi sarebbe da smontare solo il pulsante e saldarlo sulla tua placca…prima fai la prova e poi ci parliamo
 
Top
view post Posted on 4/7/2023, 20:40     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
13,996
Approvazione Utenti:
+2,978
Location:
Valle di lacrime

Status:


Ho cercato la fattura allora il pezzo che ti serve dovrebbe essere 2445415 e il prezzo segnato è 39 + iva e tutto il pezzo completo se guardi su internet.
 
Top
view post Posted on 4/7/2023, 20:41     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
71
Approvazione Utenti:
+2
Location:
Genova

Status:


Ti ringrazio gentilissimo 😉

CITAZIONE (Chavez Domingo @ 4/7/2023, 21:40) 
Ho cercato la fattura allora il pezzo che ti serve dovrebbe essere 2445415 e il prezzo segnato è 39 + iva e tutto il pezzo completo se guardi su internet.

Fantastico almeno ho già una mezza idea del costo, grazie mille sei stato gentilissimo
 
Top
view post Posted on 4/7/2023, 20:42     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
13,996
Approvazione Utenti:
+2,978
Location:
Valle di lacrime

Status:


Di nulla.

Ma fai le prove che ti ha consigliato krystyan cosi risparmi se è una cavolata.
 
Top
view post Posted on 4/7/2023, 20:43     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
71
Approvazione Utenti:
+2
Location:
Genova

Status:


Si si assolutamente, perché in effetti è molto strano che non abbia mai funzionato magari è veramente solo un fusibile
 
Top
view post Posted on 4/7/2023, 20:46     +1   +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
13,996
Approvazione Utenti:
+2,978
Location:
Valle di lacrime

Status:


Dubito che possa essere un fusile perchè se fosse cosi non lo apriresti con il telecomando il baule.

Piu facile il micro sulla scheda danneggiato che se hai un'ottima manualità e sai dove comprare il componente spendi qualche € al massimo.
 
Top
view post Posted on 4/7/2023, 20:51     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
71
Approvazione Utenti:
+2
Location:
Genova

Status:


Si hai ragione fosse il fusibile non riuscirei ad aprirlo neanche con la chiave. Appena riesco vedo di smontarlo così intanto lo provo con il tester, in caso poi rotto per rotto in effetti una prova di riparazione scheda posso farla
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 19:37     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
30
Approvazione Utenti:
0

Status:


Buonasera a tutti,ma come si smonta sto maledetto tasto che non mi funziona piu' da un momento all'altro?
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 21:44     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
13,996
Approvazione Utenti:
+2,978
Location:
Valle di lacrime

Status:


Prova a guardare il link messo da maximixa in prima pagina. Ti manda ad un post con spiegazioni.
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 21:57     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
30
Approvazione Utenti:
0

Status:


Si al link parla di aprire la placchetta con dentro pulsante e luci targa....ma per arrivarci a quella placchetta!l'alettrauto mi ha detto che bisogna smontare il pannello interno del portellone del bagagliaio,in realtà volevo farlo io...ma non trovo una guida passo passo,nemmeno in inglese o arabo a volerla.Qualcuno di voi eventualmente può aiutarmi a reperiree il ricambio pulsante originale?
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 22:03     +1   -1
Avatar

Shadow Black

Group:
Super Moderatore
Posts:
13,996
Approvazione Utenti:
+2,978
Location:
Valle di lacrime

Status:


Nella foto si vede una linguetta che fa da aggancio, facendo leva si sgancia. Ci sono dei video comuqnue su internet qualcosa avevo visto.
 
Top
27 replies since 31/7/2022, 17:12   551 views
  Share