Ford Focus Forum

E se non esistesse la Focus?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2017, 08:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,350
Approvazione Utenti:
+714
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Zio.Lord @ 25/2/2017, 23:39) 
La verità?

La vendo subito
davvero.
Mi fa cagare quell'auto.
Ma soprattutto non la sopporto.
Ho sempre pensato che prima di venderla alla gente gli facciano un test psico attitudinale, e cioè se non sei un co.glione cerebroleso la gti-gtd-tdi-rs etc etc non te la vendono.
E le cosiddette "tragedie del sabato sera" son lì a dimostrarlo. Ma non solo quello.
Facci caso, ogniqualvolta che vedi o senti di cazzate in strade o numeri da deficienti, 9 volte su 10 il protagonista genialoide guida una golf.
Che infinita tristezza, loro e la loro auto. -_- :hmm.gif:

Zio.Lord calma, non c'è bisogno di accanirsi così tanto per esplicare un concetto, ovvero Golf == Pessima
 
Top
view post Posted on 26/2/2017, 09:28     +2   +1   -1
Avatar

la mia Black Phanter

Group:
Member
Posts:
476
Approvazione Utenti:
+159
Location:
asti

Status:


Rispondessi al titolo del Topic, potrei farlo dicendo...
:wub: Bisognerebbe inventarla :wub:

Inviato dal mio Galaxy S5 Mini tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2017, 10:32     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Super Moderatore
Posts:
4,309
Approvazione Utenti:
+796
Location:
Rovigo

Status:


CITAZIONE (Morganino @ 26/2/2017, 08:40) 
CITAZIONE (Zio.Lord @ 25/2/2017, 23:39) 
Facci caso, ogniqualvolta che vedi o senti di cazzate in strade o numeri da deficienti, 9 volte su 10 il protagonista genialoide guida una golf.

Forse perché ne hanno vendute parecchie.
 
Top
Giorgio ST3
view post Posted on 26/2/2017, 14:25     +1   +1   -1




Esatto Stefano, e il pilota che nn è capace l'auto nn c'entra nulla. Poi gusti son gusti ma la Golf nn è solo uno status.!!
 
Top
view post Posted on 26/2/2017, 14:32     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
347
Approvazione Utenti:
+58

Status:


CITAZIONE (Zio.Lord @ 25/2/2017, 23:39) 
La verità?

La vendo subito
davvero.
Mi fa cagare quell'auto.
Ma soprattutto non la sopporto.
Ho sempre pensato che prima di venderla alla gente gli facciano un test psico attitudinale, e cioè se non sei un co.glione cerebroleso la gti-gtd-tdi-rs etc etc non te la vendono.
E le cosiddette "tragedie del sabato sera" son lì a dimostrarlo. Ma non solo quello.
Facci caso, ogniqualvolta che vedi o senti di cazzate in strade o numeri da deficienti, 9 volte su 10 il protagonista genialoide guida una golf.
Che infinita tristezza, loro e la loro auto. -_- :hmm.gif:
 
Top
view post Posted on 26/2/2017, 14:39     +2   +1   -1
Avatar

Total Black

Group:
Administrator
Posts:
7,133
Approvazione Utenti:
+2,130
Location:
Vco

Status:


CITAZIONE (Zio.Lord @ 25/2/2017, 23:39) 
La verità?

La vendo subito
davvero.
Mi fa cagare quell'auto.
Ma soprattutto non la sopporto.
Ho sempre pensato che prima di venderla alla gente gli facciano un test psico attitudinale, e cioè se non sei un co.glione cerebroleso la gti-gtd-tdi-rs etc etc non te la vendono.
E le cosiddette "tragedie del sabato sera" son lì a dimostrarlo. Ma non solo quello.
Facci caso, ogniqualvolta che vedi o senti di cazzate in strade o numeri da deficienti, 9 volte su 10 il protagonista genialoide guida una golf.
Che infinita tristezza, loro e la loro auto. -_- :hmm.gif:

Zio
è stato chiesto cosa avessimo scelto in caso non fosse esistita la focus e non di cosa non avremmo mai comprato.
Ognuno è libero di scrivere la propria preferenza senza dover per forza sentirsi dire quanto faccia schifo a uno piuttosto che un'altro.
Pensa se uno ti venisse a dire che piuttosto di comprare una focus2.0 tdci 150cv comprerebbe un water con 4 ruote ;) non penso ti farebbe piacere, quindi cerchiamo di rispettare tutti, compresi quelli che hanno preso le golf che sono normalissime persone che se la sono comprata perché gli andava di farlo ecc...
 
Top
view post Posted on 26/2/2017, 14:47     +1   +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
347
Approvazione Utenti:
+58

Status:


sono stato il fortunato possessore di una golf gti 5 comprata nuova nel 2006 ma secondo te sono un co.....e cerebroleso ok non potevi saperlo e mi sta bene ogniuno e libero di pensarla come vuole pero mi sento in dovere di spezzare una lancia in favore dell'auto menzionata in 10 anni mai un problema solo manutenzione e tagliandi ( ogni 2 anni ) e sostituzione pezzi arrivati a fine vita cavolate, 100,150 euro nulla più 91500 km percorsi ora mi sono rivolto al mondo ford per la prima volta e compro un auto molto bella assemblata in germania cosi sembra comunque come hanno detto altri non e la macchina io ho il piede pesante ma ragiono e conosco i miei limiti
 
Top
view post Posted on 26/2/2017, 15:24     +1   -1
Avatar

Capitano Kirk

Group:
Member
Posts:
4,218
Approvazione Utenti:
+692

Status:


Ok ok dai mea culpa.
Non volevo assolutamente insultare nessuno. Chiedo scusa.
Ho generalizzato.
Però non potete darmi torto sulla mia affermazione.
Spessissimo le cazzate in strada sono opera dei golfisti.
O magari sarò stato sfortunato io a beccare e vedere sempre golfisti fenomeni.
PS Walter, nulla di personale ci mancherebbe. Scusami se ho generalizzato.
 
Top
view post Posted on 26/2/2017, 15:30     +1   -1
Avatar

Total Black

Group:
Administrator
Posts:
7,133
Approvazione Utenti:
+2,130
Location:
Vco

Status:


CITAZIONE (Zio.Lord @ 26/2/2017, 15:24) 
Ok ok dai mea culpa.
Non volevo assolutamente insultare nessuno. Chiedo scusa.
Ho generalizzato.
Però non potete darmi torto sulla mia affermazione.
Spessissimo le cazzate in strada sono opera dei golfisti.
O magari sarò stato sfortunato io a beccare e vedere sempre golfisti fenomeni.
PS Walter, nulla di personale ci mancherebbe. Scusami se ho generalizzato.

sicuramente è solo un caso, o meglio come dice stequa69 perché ne hanno vendute talmente tante che le probabilità aumentano
 
Top
view post Posted on 26/2/2017, 16:16     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,082
Approvazione Utenti:
+380
Location:
Montignoso (MS) Toscana

Status:


Uno degli ultimi incidenti mortali di 4 ragazzi avevano una mini cooper

La golf io non la comprerei mai, ma non vuol dire che sia una brutta macchina, solo che ha mantenuto da troppi anni la solita linea, è assemblata bene e ha pochi difetti, ma è cara per quello che da

Ma se ne hanno vendute tante un motivo ci sarà
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/2/2017, 16:32     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
347
Approvazione Utenti:
+58

Status:


tranquillo zio comunque la focus e una bella machina l'ho scelta anche per questo ho guardato altre marche tralasciando la mazda 3 dove ci trovi tutto ad un ottimo pezzo sulle restanti un accessorio c'e ma manca l'altro con la fofo e tutto abbastanza equilibrato almeno cosi mi sembra
 
Top
grgtrt81
view post Posted on 26/2/2017, 16:42     +1   -1




Mazda? In famiglia abbiamo avuto una Mazda 5 e dopo 85000 l abbiamo salutata. Prima il filtro e poi il colpo finale ossia rottura pompa olio. Pessima esperienza
 
Top
view post Posted on 26/2/2017, 16:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
7,804
Approvazione Utenti:
+1,422
Location:
Roma

Status:


Poi oh, se dico cosa comprerei, posso dire con i modi giusti cosa NON comprerei...
Io la golf sw l'avevo pensata, ma costa come una serie 3...sta bene dove sta...
Il miglior rapporto qualità prezzo lo da la Ford, poi son gusti...
 
Top
view post Posted on 26/2/2017, 16:59     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
347
Approvazione Utenti:
+58

Status:


ciao grgtrt81 credimi c'e di peggio almeno 85000 li hai fatti conosco una persona che ha comprato la macchina nuova a dicembre 2016 e la sta gia cambiando dalla disperazione quando la sfiga mette gli occhiali ci vede ancora meglio le auto sono cose ormai e da anni che viene fatto tutto al risparmio puntando al massimo realizzo non badano piu alla qualità quindi ci vuole solo tanta fortuna se nasce male finisce peggio e chi più ne ha più ne metta
 
Top
grgtrt81
view post Posted on 26/2/2017, 19:50     +1   -1




Ciao Valter concordo al 100% sul fatto che anche con l auto bisogna essere fortunati. Però un fatto mi lasciò perplesso... Dopo aver ingrippato il motore chiamai un tizio che ritirava auto non marcianti o incidentate e mi sentii rispondere in questo modo:"Ah Mazda 5, ne ho ritirate tante con il motore fuso." Peccato anche perché l auto era comoda, spaziosa e dotata di un motore che dava soddisfazioni.
 
Top
59 replies since 25/2/2017, 00:25   1000 views
  Share