Ford Focus Forum

Speciale Focus RS, DMAX mercoledì 8 giugno ore 22:55

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2016, 13:27     +1   -1
Avatar

Cybercondriaco Meccanico

Group:
Member
Posts:
7,497
Approvazione Utenti:
+1,362
Location:
Varese Nord

Status:


Vabbé però il servizio sulla RS secondo me è stato fatto bene...

Un po' promozionale... però figo... almeno ha toccato il mio lato ingegneristico....

Certo dal filmato sembrano tutte rose e fiori, problemi che basta trovare e si risolvono con poco... nella realtà ci saranno stati cazziatoni dai capi e notti insonni a cercare di capire come migliorare la gestione del motore e la parte meccanica...

Certo che l'indiano che sembrava uno sfigato all'inizio che aveva bisogno di Ken Block per capire com'era l'auto ma alla fine gira in pista con casco e tuta è impagabile... mi sa che ne sa a pacchi ma fa finta di non farlo vedere...

E poi la parte sulla neve è fantastica....

INsomma, a me è piaciuto parecchio... e pure l'auto :)

E, della serie "chi s'accontenta gode" gli interni della RS sono molto simili all'allestimento TitaniumX :D (a parte i sedili recaro che sono di un altro pianeta)
Per le cuciture blu pazienza, per le pinze freni, vorrà dire che farò verniciare le mie di blu... :laughing1.gif:
 
Top
view post Posted on 9/11/2016, 15:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,601
Approvazione Utenti:
+986
Location:
Bergamo / Brianza / Milano

Status:


Ragazzi posto uno dei video più "divertenti" sulla RS che abbia visto :laughing1.gif:
Da vedere. Il "vecchietto" puramente Lombardo è uno spasso...ma non aggiungo altro.
Buona visione.
Video
 
Top
TOPIC_ICON5  view post Posted on 18/11/2016, 21:29     +1   -1
Avatar

Capitano Kirk

Group:
Member
Posts:
4,218
Approvazione Utenti:
+692

Status:


Video

mamma mia ragazzi!!!
 
Top
view post Posted on 18/11/2016, 22:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,350
Approvazione Utenti:
+714
Location:
Lombardia

Status:


Carissimo Zio.Lord, inutile aprire nuove discussioni su argomenti già presenti, quindi ho spostato la tua discussione in una delle "enne" già presenti :)
 
Top
view post Posted on 18/11/2016, 23:16     +1   -1
Avatar

Capitano Kirk

Group:
Member
Posts:
4,218
Approvazione Utenti:
+692

Status:


Bravo Morganino hai fatto benissimo, purtroppo io non ero riuscito a ritrovare questa discussione, e sono stato costretto ad aprirne un'altra. Sorry
:unsure: sicksmiley
 
Top
view post Posted on 19/11/2016, 10:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,350
Approvazione Utenti:
+714
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Zio.Lord @ 18/11/2016, 23:16) 
Bravo Morganino hai fatto benissimo, purtroppo io non ero riuscito a ritrovare questa discussione, e sono stato costretto ad aprirne un'altra. Sorry
:unsure: sicksmiley

Anche se quel che dici, anzi, scrivi, non corrisponde alla realtà dei fatti (bastava scrivere "Focus RS" all'interno del campo "Cerca" e venivano fuori diverse discussioni).

Se non riesci a trovare una discussione, cerchi meglio e continui a cercare, invece di essere costretto ad aprire selvaggiamente nuove discussioni. ;)
 
Top
view post Posted on 19/11/2016, 15:05     +1   -1
Avatar

Capitano Kirk

Group:
Member
Posts:
4,218
Approvazione Utenti:
+692

Status:


CITAZIONE (Morganino @ 19/11/2016, 10:49) 
CITAZIONE (Zio.Lord @ 18/11/2016, 23:16) 
Bravo Morganino hai fatto benissimo, purtroppo io non ero riuscito a ritrovare questa discussione, e sono stato costretto ad aprirne un'altra. Sorry
:unsure: sicksmiley

Anche se quel che dici, anzi, scrivi, non corrisponde alla realtà dei fatti (bastava scrivere "Focus RS" all'interno del campo "Cerca" e venivano fuori diverse discussioni).

Se non riesci a trovare una discussione, cerchi meglio e continui a cercare, invece di essere costretto ad aprire selvaggiamente nuove discussioni. ;)

ahahahahahha
dai dillo, anzi scrivilo che ti diverti un sacco a farmi i cazziatoni!!!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

PS: comunque avevo scritto che IO non ero riuscito a ritrovare questa discussione. Mea culpa e mio impedimento non del forum
:naughty.gif: :naughty.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:
 
Top
view post Posted on 23/1/2017, 14:38     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,601
Approvazione Utenti:
+986
Location:
Bergamo / Brianza / Milano

Status:


RS al "Ring" :woot: :naughty.gif:

Video

Buona visione ;)
 
Top
view post Posted on 23/1/2017, 15:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
7,804
Approvazione Utenti:
+1,422
Location:
Roma

Status:


8:06 è un buon tempo...
Così a occhio mi è sembrata un po' senza fiato alla tana della volpe...infatti il rapporto più usato è la 3a, quando ha dovuto usare la 2a la FoFo mi sembrava un po' "corta"...
Gran macchina comunque...
👍👍👍

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
53 replies since 1/6/2016, 19:43   1171 views
  Share