|
|
| CITAZIONE (Manuel_ @ 14/4/2016, 14:27) Ok, grazie! Personalmente non é un problema che non ci sia, mi basta l'usb. Peró ora mi viene in mente che essendo utente di groove (servizio a pagamento di Microsoft per ascoltare mp3 in streaming) forse avrei potuto utilizzare l'auto per ascoltare i brani dal mio iPhone. Dopo faccio una prova. Controllo che sull'interfaccia del sync sia selezionabile o meno l'ingresso aux Ho aggiornato il post per non duplicare e perchè non avevo visto la tua risposta, riporto: Ho parlato al telefono con l'assistenza clienti Ford, e una signorina gentilissima di nome "Azzurra" mi ha CONFERMATO che con il SYNC 2 CI DEVE ESSERE 1 PRESA AUX E 1 PRESA USB. Qualora non fossero presenti e l'auto è stata acquistata da una concessionaria ufficiale Ford e non una multimarca, si chiedono spiegazioni al venditore prima, e poi si contatta direttamente ford al numero verde (lo stesso che ho chiamato io), per chi non lo avesse il numero è: 800-224433 Nota: io ho usato l'app "Service" della Ford per chiamarli, il numero l'ho preso da lì, un tasto e parte la chiamata. Comodissima.
|
| |