Ford Focus Forum

Upgrade autoradio di serie, Il navigatore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2023, 16:33     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
725
Approvazione Utenti:
+92
Location:
Reggio Emilia

Status:


CITAZIONE (Ric76 @ 4/9/2023, 17:32) 
Ha il display migliore, quello attuale è il classico blu

Io non ne ho sentito la necessità , fa tutto quello che deve fare , mostra anche le indicazioni del navi....
 
Top
view post Posted on 4/9/2023, 16:34     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14
Approvazione Utenti:
+1
Location:
Segni(RM)

Status:


Si per carità, ma upgrade completo 🤷🏻‍♂️
 
Top
view post Posted on 4/9/2023, 16:44     +1   +1   -1
Avatar

Moondust Silver

Group:
Super Moderatore
Posts:
5,099
Approvazione Utenti:
+848
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Ric76 @ 4/9/2023, 17:34) 
Si per carità, ma upgrade completo 🤷🏻‍♂️

Vedi un po' qua se trovi qualcosa che ti interessa https://fordfocus.forumcommunity.net/?f=7479737
...ci sono tante Guide utili e ben fatte.
 
Top
view post Posted on 18/12/2023, 01:00     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
89
Approvazione Utenti:
+6
Location:
Campobasso

Status:


Salve a tutti,
ho acquistato un sistema Android Tesla Style (a detta del fornitore pienamente compatibile), ma io ho la Ford Focus 2011 col navigatore.
A differenza del mondo (a quanto pare), Io ho 2 Fakra neri, 1 Bianco ed 1 Blu (il bianco ed il blu collegati allo schermo, mentre l'altro Fakra nero all'ACM con un solo altro spinotto rettangolare (voi ne avete 2 sembra) per audio power ect) in pratica uno dei primi modelli della Ford Focus 2011. Li ho provati tutti ma la Radio FM non funziona. Il GPS sul sistema Android funziona solo con la sua antenna cinese (se collego al Fakra Blu non risece ad agganciare neanche un Satellite) mentre la Radio fm/am morta proprio...
Non capisco come funziona per quelli che hanno il navigatore di serie

Albert
 
Top
view post Posted on 19/12/2023, 21:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
101
Approvazione Utenti:
+5
Location:
Torino

Status:


Ho montato anch'io un Tesla style, ho collegato il fakra nero come antenna. Ma non uso la radio fm, uso la radio on-line, ha una migliore qualita. Ti consiglio di usare Android Auto, cosi hai tutto nella radio, telefono, maps,musica, ecc.
 
Top
view post Posted on 19/12/2023, 21:50     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
89
Approvazione Utenti:
+6
Location:
Campobasso

Status:


CITAZIONE (werranty @ 19/12/2023, 21:27) 
Ho montato anch'io un Tesla style, ho collegato il fakra nero come antenna. Ma non uso la radio fm, uso la radio on-line, ha una migliore qualita. Ti consiglio di usare Android Auto, cosi hai tutto nella radio, telefono, maps,musica, ecc.

A me funziona Android Auto ma è uno schifo. La mappa è nera senza indicazioni di Bar, ect.
Perdo il parcheggio automatico (e vabbè pazienza), la radio FM non prende alcun canale (provando tutti i Fakra disponibili, mentre con l'originale funziona regolarmente), l'unica cosa decente è Google Maps installato che almeno mi da info sul traffico ect.
Ora: Possibile che qui nel Forum nessuno ha una Ford Focus 2011/04 No Sync e col navigatore? Online non trovo neanche lo schema dei collegamenti :(
 
Top
275 replies since 14/9/2015, 22:29   18030 views
  Share