Ford Focus Forum

1° Raduno Nazionale Ford - Roma, 25 Maggio 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2014, 13:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


ciao...
il tuo msg l'ho ricevuto, probabilmente è la mia risposta che ha avuto qualche problema......
poco male, adesso sei qua e puoi spiegare bene tutto agli eventuali interessati ;)
 
Web  Top
Palo89cb
view post Posted on 12/5/2014, 13:46     +1   -1




Mi dispiace per questi disagi infatti anche don D@v all'inizio ebbi un problema simile, dopo l'evento consolideremo i rapporti e prenderemo dei contatti diretti così da tenerci più facilmente e volcemente informati in futuro ;). Grazie comunque per la partecipazione a pubblicizzare l'evento ;)
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 14:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Stim @ 12/5/2014, 08:43) 
È in partenza dal binario LA GNOCCA direzione Roma il nonno Stim :laughing1.gif: :laughing1.gif: :laughing1.gif:

Sono più che certo che dallo stesso binario partirà anche gnaskoman :hmm.gif: :woot: :woot:

Chi???? Iooo??? E quando mai...!?!?!? :lol:

Oh, ma qualcuno che sa gli orari del Frecciarossa Torino/Roma c'è??
Il sito di Trenitalia è momentaneante intasato :P

CITAZIONE (Palo89cb @ 12/5/2014, 14:46) 
Mi dispiace per questi disagi infatti anche don D@v all'inizio ebbi un problema simile, dopo l'evento consolideremo i rapporti e prenderemo dei contatti diretti così da tenerci più facilmente e volcemente informati in futuro ;). Grazie comunque per la partecipazione a pubblicizzare l'evento ;)

Il processo di beatificazione è ufficialmente iniziato.... ^_^

Scusate per la battuta ...non ho proprio resistito.

Comunque, tornando seri, complimenti per l'evento; con un attimo in più di preavviso ci si poteva pensare seriamente ...vabbeh, dai, mi prenoto per l'anno prossimo, specie se cisarà una location nel Nord Italia ;)
 
Top
GHICAB
view post Posted on 12/5/2014, 15:48     +1   -1




potrei essere interessato!
 
Top
fakki91
view post Posted on 12/5/2014, 19:09     +1   -1




Piero fai da ambasciatore per il forum :)

Comunque anno prossimo se c'è la possibilità a quello del nord credo che parteciperò :)
 
Top
Luis.pirata
view post Posted on 12/5/2014, 20:16     +1   -1




Grande zio GHICAB ;) magari D@v si potrebbe mettere qualcosa in homepage in modo da dare più visibilità al raduno di Palo89cb ? :B):

Edited by Luis.pirata - 12/5/2014, 21:23
 
Top
Marco.80
view post Posted on 12/5/2014, 20:21     +1   +1   -1




CITAZIONE (Palo89cb @ 12/5/2014, 14:34) 
Si, l'organizzatore sono io. L'evento è stato deciso un mese prima ( per complessi problemi personali che ho avuto da Gennaio ) ma poi la pubblicizzazione è partita circa una decina di giorni fa per ovvi motivi di organizzazione ecc. Organizzare un raduno del genere non è semplice sopratutto per chi come me lavora circa 14 ore e non sta mai a casa ;). Premetto che lo faccio solo per passione infatti l'evento è totalmente gratuito e non ha fini commerciali. E' organizzato con la partecipazione di Carpoint e Ford Italia poichè si che io ho molta passione però rimmetterci anche i soldi sarebbe troppo così io metto l'idea ed il tempo e loro mettono i soldi per far passare la giornata nel modo più gradevole possibile.
Questo è il primo Raduno quindi ovvio che non può essere tutto perfetto già contattare tutti i forum è stato abbastanza complicato.
E' stato deciso un raduno statico perchè di questi tempi non tutti sono concordi ad andare in giro o mettere soldi per fare più giorni come di solito si fa nei vari raduni nazionali, poi ripeto è tutto gratis quindi chi è del posto ci va a pennello metre gli altri, come me che abito a 300km, devono rimetterci solo il viaggio.
Comunque dall'anno prossimo sto vedendo di organizzarne 2 separati uno nord e l'altro giù a Roma entrambi lo stesso giorno per creare una sorta di giornata unica però in 2 location diverse di modo che tutti possano partecipare a questa giornata particolare; visto che molti del nord si sono lamentati perchè troppo lontano ecc.
Gio ti avevo mandato un messaggio privato qui sul forum, infatti attendo ancora la tua risposta. Ma forse da come ho capito non ti è arrivato nulla :(

Per le iscrizioni o tramite facebook oppure inviatemi un'email a [email protected]
Mi dispiace che alcuni ci rimangono male però mettetevi anche nei miei panni, sbagliando s'impara, prometto che dall'anno prossimo non vi deluderò più ;)

Hai avuto un idea stupenda... So benissimo che è difficile da realizzare (ho organizzato raduni anche io), e spero seriamente che avrà successo.
Ti do solo un consiglio per i prossimi raduni... Prendi spunto da raduni come il Wortersee, scegli una location che sia un minimo panoramica, o, semplicemente, dove chi viene da più lontano, possa accamparsi, perchè è proprio questo lo spirito di questi raduni...
Cmq complimenti davvero... Ci voleva un monomarca Ford anche in Italia...
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 20:23     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


Caspita, c'e' tanta carne al fuoco.
E ci vogliono gli sponsor, che comunque a raduni numerosi non si fanno attendere.
Io avrei provato l'elettrica, mi incuriosisce troppo. E poi saranno le macchine che guideranno i nostri figli
 
Web  Top
fakki91
view post Posted on 12/5/2014, 20:30     +1   -1




Focus elettrica? La Fiesta St, quel motore spinge sulla focus, figuriamoci con 30 cv in più e 200 kg in meno sulla fiesta, è un piccolo missile :)
 
Top
GHICAB
view post Posted on 14/5/2014, 17:58     +1   -1




raggiunti fin ora: 66 auto e 124 persone partecipanti, nessuno del nostro forum!
 
Top
plutommi
view post Posted on 14/5/2014, 18:47     +1   -1




Ci potrebbe andare Lollacher. . ;-)
 
Top
Luis.pirata
view post Posted on 14/5/2014, 19:25     +1   +1   -1




Soci dato che Livio Palo89cb è molto preso con organizzazione del raduno mi ha chiesto il favore a me di mettere la locandina del raduno sul forum:

10370720_520690308034865_1257290792_n

Lollacher riesci a fare una scappatina? ;)
 
Top
view post Posted on 14/5/2014, 19:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
530
Approvazione Utenti:
+175
Location:
Prov. di Como

Status:


Ragazzi, questa è una locandina con i controBEEEEEPPPPP!!! :hmm.gif:
 
Top
view post Posted on 14/5/2014, 20:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,709
Approvazione Utenti:
+1,569
Location:
Imperia

Status:


c'è una cosa che non capisco,
nella voce "versioni mai esposte in salone", quali sarebbero le versioni mai esposte??????
 
Web  Top
GHICAB
view post Posted on 14/5/2014, 20:10     +1   -1




nessuna :lol:
 
Top
78 replies since 11/5/2014, 20:21   1189 views
  Share