Ford Focus Forum

CARPAD 2 - Guida al Montaggio e Test, Console Android/winCE Navi SintoDVD/USB/HDD..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2014, 11:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


E non lo so. Non ho mai approfondito la cosa, però una soluzione devo trovarla
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2014, 11:19     +1   -1
Avatar

Giampiero

Group:
Member
Posts:
32
Approvazione Utenti:
+5
Location:
Venetico (Messina)

Status:


Ciao Shin,
hai aggiornamenti sul sistema Carpad
le compatibilità cosa funziona e non con i due sistemi operativi

grazie
 
Top
view post Posted on 10/5/2014, 22:37     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
89
Approvazione Utenti:
+6
Location:
Campobasso

Status:


Peccato che la prova non sia su un modello con Park Assist :( Dei comandi vocali non me ne faccio nulla ma il PA mi serve (non per me :lol: )
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 16:20     +1   -1
Avatar

()()()()()()()()

Group:
Member
Posts:
1,096
Approvazione Utenti:
+343

Status:


@Shin

Volevo chiederti come ti sembra il centraggio della visuale della telecamera integrata nella maniglia.

Il centro dell'immagine (dove ci sono le linee di distanza) quanto fedelmente corrisponde con il centro del posteriore della Focus?

Vale la pena prenderla?

Hai avuto Dazio Doganale quando e' arrivata?

Ma quante domande faccio? :mf_hide.gif:
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 19:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


La visuale mi sembra correttamente centrata. Se anche fosse ruotata, non sarebbe un probema perche' l'angolo di visuale e' ampio e prendi comunque gli spigoli laterali del veicolo.
Quello che risulta asimmetrico e' l'illuminazione della targa.
Per le linee guida: io ho spento gli aiuti disponibili nel CARPAD che sono di tre tipi
1) linee rette fisse a colore variabile-> danno solo un riferimento della distanza dagli ostacoli;
2) le linee che curvano con l'orientamento delle ruote anteriori-> come sopra ma piu' utili perche' ti danno la distanza anche in relazione al raggio di curvatura quando lo sterzo non e' dritto.
3) vettura stilizzata vista dall'alto con linee rosse di distanza per ogni singolo sensore

In questa foto vedi il primo e terzo aiuto (io ho solo i sensori posteriori)

Li ho spenti perche' non ho il modulo che comanda quei segnali.

Vale la pena? Si. Certamente non ti affidi a lei del tutto nella manovra di retro pero' quando devi accostare molto col culo ti giri avanti e guardi il display e vai in sicurezza.

Il dazio mi pare di no.
 
Web  Top
Giovanni Marino1
view post Posted on 13/6/2014, 21:09     +1   -1




Ciao, volevo farti una domanda: ieri mi è arrivato il carpad però ho un problemino: il cavo che stacchi appena smonti lo stereo originale, nel mio carpad e nei suoi cablaggi non trova alloggio, mi rimane libero e crefo che per questo motivo non mi funziona il pulsante delle 4 frecce e della chiusura. Da precisare però che l'ho provato ieri sera alle 10 appena tornato da lavoro giusto per vedere se si accendeva. Mi sai dare wualche diritta? Grazie
 
Top
view post Posted on 14/6/2014, 07:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Giovanni Marino1 @ 13/6/2014, 22:09) 
Ciao, volevo farti una domanda: ieri mi è arrivato il carpad però ho un problemino: il cavo che stacchi appena smonti lo stereo originale, nel mio carpad e nei suoi cablaggi non trova alloggio, mi rimane libero e crefo che per questo motivo non mi funziona il pulsante delle 4 frecce e della chiusura. Da precisare però che l'ho provato ieri sera alle 10 appena tornato da lavoro giusto per vedere se si accendeva. Mi sai dare wualche diritta? Grazie

Ciao e benvenuto!!!

Due cosine: prima di iniziare a postare messaggi è opportuno presentarsi (v. come fare all’indirizzo che linko qui sotto)

https://fordfocus.forumcommunity.net/?f=7376481


e mettere in firma i dati principali della propria auto (v. come fare all’indirizzo che linko qui sotto)



https://fordfocus.forumcommunity.net/?t=48685459

Grazie per la collaborazione e buon forum
;)
 
Top
Giovanni Marino1
view post Posted on 14/6/2014, 10:00     +1   +1   -1




Ciao, ti chiedo scusa ma non sapevo come funzionasse. Mi sono sia presentato che firmato. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che sicuramente mi darete. Attendo vostre notizie!
 
Top
view post Posted on 14/6/2014, 11:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,175
Approvazione Utenti:
+4,157
Location:
Piemonte

Status:


No problem, tutto ok ...fossero tutti educati e solleciti come te!

Per il carpad attendiamo che si pronunci Shin, nostro "sommo sacerdote" in materia ;-)
 
Top
view post Posted on 14/6/2014, 19:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


CITAZIONE (Giovanni Marino1 @ 13/6/2014, 22:09) 
Ciao, volevo farti una domanda: ieri mi è arrivato il carpad però ho un problemino: il cavo che stacchi appena smonti lo stereo originale, nel mio carpad e nei suoi cablaggi non trova alloggio, mi rimane libero e crefo che per questo motivo non mi funziona il pulsante delle 4 frecce e della chiusura. Da precisare però che l'ho provato ieri sera alle 10 appena tornato da lavoro giusto per vedere se si accendeva. Mi sai dare wualche diritta? Grazie

Il Carpad ha la presa per collegare lo spinotto che gestisce frecce e chiusura. Purtroppo non ho una foto, ma si trova nella parte alta, non insieme al gruppo degli altri connettori posteriori dell'unità.

Ma hai comprato la stessa unità che ho montato io? Questa?
www.tradesolution.hk/e/ptxwebstore_product/1818.html
 
Web  Top
Giovanni Marino1
view post Posted on 15/6/2014, 15:36     +1   -1




Non è lo stesso prodotto, martedì saprò dirti più dettagli magari allegando qualche foto perchè adesso sono fuori per lavoro. Cmq ti ringrazio per l'interessamento!
 
Top
Stim
view post Posted on 15/6/2014, 16:58     +1   -1




Non essendo lo stesso modello forse avrai più lumi direttamente dal produttore o dal fornitore!!
 
Top
view post Posted on 15/6/2014, 17:53     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
103
Approvazione Utenti:
+1

Status:


Però sarebbe interessante avere qualche foto, una recensione ed il sito dove lo hai acquistato in modo da fare un confronto.
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 22:28     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


Novità: il CARPAD 2 e' ora distribuito direttamente in Italia.
Inserito link al primo post della discussione.
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2014, 22:32     +1   -1
Avatar

Cogito ergo Sum

Group:
Member
Posts:
1,448
Approvazione Utenti:
+452
Location:
Bari

Status:


grazie per l'informazione Shin

vendono anche quest'altro sistema, nelle caratteristiche dice che è compatibile con i comendi vocali

mi chiedo, essendo il negozio in italia perchè non proviamo a chiedere una convenzione?
 
Top
578 replies since 9/4/2014, 18:29   24428 views
  Share