Ford Focus Forum

TEST AUTORADIO CARPAD ANDROID 8" TOUCH CAPACITIVO, Gruppo d'acquisto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2014, 16:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,175
Approvazione Utenti:
+296
Location:
Cuneo

Status:


dai ragazzi che stiamo tutti fremendo :P :P
 
Top
Stim
view post Posted on 5/1/2014, 16:26     +1   +1   -1




Allora se bazzichi ancora da queste parte ti prude il sederino dalla curiosità!!!!!
Quindi la metto una quota per te????
 
Top
Stim
view post Posted on 5/1/2014, 19:01     +1   +1   -1




CALMA CALMA CALMA PER CORTESIA A TUTTI QUANTI PARTECIPANTI E NON.................

L'idea del gruppo d'acquisto del CARPAD che ho lanciato è sorta dopo l'acquisto dell'utente Amami del suo dispositivo touch, visto il notevole interesse di parecchie persone.
Di fatto qualcuno ha chiesto spigazioni sulle differenze di prezzo ed ha semplicente detto ....... troppi soldi non ci sto ....... punto
Un paio di persone invece hanno solo polemizzato .... perchè di qua perchè di la perchè lo spirito del forum ..........
A prescindere che io non ho mai fatto polemica sugli acquisti altrui e non ho mai detto che chi acquista DEVE PUBBLICARE DIRE FARE ............
Sono state messe delle clausole in quanto se il progetto dovesse rivelarsi una ciofeca non credo che i soldini che i partecipanti anticipano per i test vengano poi con il buon cuore RISARCITI DALLO SPIRITO DEL FORUM.
Più che aver detto "Sia lo staff che gli utenti più attivi potranno avere in privato tutte le informazioni che vorranno senza restrizione alcune e con dei video molto interessanti che preparerà Shin" non credo sia possibile fare.
Quindi chiedo cortesemente che chi ha intenzione di seminare zizzania GIRI ALLA LARGA DA QUESTA DISCUSSIONE.

Grazie a tutti quelli che saranno così gentili da comprendere quanto scritto.

Forza a chi invece fosse veramente interessato noi siamo qua fermamente convinti di andare avanti fino alla fine!!!!!!

Volevo anche ringraziare pubblicamente D@v per lo spazio che ci ha dedicato sulla home!!!!
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 19:24     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


CITAZIONE (plutommi @ 5/1/2014, 18:22) 
Francamente no Shin.
Ci stavo pensando ben sapendo che comunque non l'avrei visto, data la distanza tra me e voi. Però mi sembrava una bella idea, ma fare figli e figliastri non l'ho mai ben digerito. Cmq ripeto non c'è problema. Buon acquisto.

Non hai capito Pluto, se mi conosci sai che io condivido tutto quello che ho fatto sulla focus. Anche troppo se vuoi: le mie discussioni hanno tappezzato il forum per un certo periodo.
E se sei intelligente come credo capisci perche' qualcuno ha perso un po' la pazienza, su un progetto che ci vede rischiare denaro, tempo e la macchina stessa.

Ti viene in mente quanti tra gli iscritti al forum hanno organizzato un acquisto aftermarket chiedendo partecipazione attiva anche prima? Permettendo quindi a tutti di partecipare e usufruirne dei frutti se lo desidera? Facile presentare un bel risultato a montaggio terminato.
E qui chiudo con un consiglio a Stim di non chiudere la scadenza cosi' a breve. Io sono in bolletta sparata!! <_< :)
 
Web  Top
Luis.pirata
view post Posted on 5/1/2014, 19:50     +1   -1




Idem come Shin chiudiamo al 31 Gennaio?
 
Top
Stim
view post Posted on 5/1/2014, 23:27     +1   +1   -1




Ufficiale si posticipa la chiusura ufficiale al 31 gennaio
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 11:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,175
Approvazione Utenti:
+296
Location:
Cuneo

Status:


CITAZIONE (Stim @ 5/1/2014, 16:26) 
Allora se bazzichi ancora da queste parte ti prude il sederino dalla curiosità!!!!!
Quindi la metto una quota per te????

purtroppo no, grazie......
come dicevo al momento nn dispongo dei mezzi <_< <_<
ma la currrrrrrrrrrriosità resta :D
 
Top
Luis.pirata
view post Posted on 6/1/2014, 11:24     +1   -1




Cancellati anche i miei commenti
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 00:00     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


Io ho queste domande da girare al produttore:
- La connessione 3g/internet si può avere solo col dongle opzionale che forniscono loro (che obbliga quindi l'acquisto di una SIM) o si può usare il proprio cellulare?
- le funzioni al volante originali che si possono attivare su questa unità quali sono? (Controllo telefono, controllo radio, etc)
- l'attivazione della camera posteriore per retromarcia, si può attivare solo su specchio retrovisore? Diversamente, che camera da targa si può utilizzare?

Mi riferisco a questo prodotto, quello più avanzato finora:
www.tradesolution.hk/e/ptxwebstore_product/1818.html

Alcune risposte si possono intuire dalla scheda tecnica ma preferisco sentirle da loro.
 
Web  Top
Stim
view post Posted on 7/1/2014, 09:54     +3   +1   -1




Cercherò di pubblicare in un paio di giorni al massimo le risposte alle tue richieste.
Dovremmo già avere le risposte alle tue domande poste in precedenza al produttore. Tempo utile di prendere in mano con calma la documentazione ricevuta.
Se nel frattempo qualcuno interessato al progetto avesse qualche domanda da fare siamo a disposizione!!!!
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 11:53     +1   -1
Avatar

()()()()()()()()

Group:
Member
Posts:
1,096
Approvazione Utenti:
+343

Status:


Mi pare che abbia il WI-FI integrato...............quindi facendo un Hot-Spot con il cellulare dovresti avere l'accesso a Internet senza problemi..............in teoria..........

Verificando prima che la vostra tariffa e/o provider di telefonia cellulare VI CONSENTA di poter fare TETHERING senza costi aggiuntivi..........altrimenti sono dolori!!!
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 12:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


Loro pero' sul sito parlano di dongle USB per 3g/navigazione. Esattamente dice in piu' punti:

CITAZIONE
3G&Internet Support WCDMA/EVDO 3G dongle(customer purchase)

cioe' navigazione e 3g con dongle opzionale (customer purchase)
e poi
CITAZIONE
USB OTG Support 2*USB+1*USB(mini USB),USB2.0(two for U disk /hard disk)&USB1.1(other for 3G dongle)

Quindi il dongle e' USB.

Pero' vorrei dettagli dal produttore
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2014, 12:10     +1   -1
Avatar

()()()()()()()()

Group:
Member
Posts:
1,096
Approvazione Utenti:
+343

Status:


CITAZIONE
wifi: built-in wifi
.......
Net: wifi,3G
.......
II) WIFI is built-in,not extra usb dongle.

La mia e' solo partecipazione per curiosita'..............in pratica la chiavetta (dongle) e' un modo ulteriore per avere accesso alla rete...............o il modo ulteriore e' il WIFI a seconda di come lo vuoi vedere.

Secondo me il dongle sarebbe una spesa inutile visto i cellulari moderni che ormai tutti abbiamo...............c'e' solo da stare attenti che il provider ve lo consenta come ho gia'scritto.

Ovvio che la parola finale la lascio a Voi e al Produttore. ^_^
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 12:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,678
Approvazione Utenti:
+1,235
Location:
Como

Status:


Tranquillo, vediamo anche noi per la prima volta questi argomenti, ne discutiamo.
E' che io so che il tethering si puo' fare anche USB, e sarebbe l'ideale considerato che via USB il cell si carica anche.
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2014, 12:18     +1   -1
Avatar

()()()()()()()()

Group:
Member
Posts:
1,096
Approvazione Utenti:
+343

Status:


Hai ragione.

Era per non avere cavi volanti in giro e bisogna vedere se il dispositivo accetta in tethering via usb.

Fino a che non lo avrete tra le mani sono tutte idee e supposizioni. :B):
 
Top
408 replies since 9/12/2013, 22:14   16132 views
  Share